- Iscritto dal
- 25 Apr 2017
- Messaggi
- 1,106
- Reazioni
- 7
Offline
Di nuovo tekken 7
non male per divinity 2, io essendo un fan sfegatato di quel tipo di giochi lo presi al D1 a 70,98€ e dopo una settimana l avevo già platinato.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io feci il reso per forza horizon 3, tramite assistenza clienti, indicai il punto vendita e dopo che mi inviarono la mail di autorizzazione, mi presentai in negozio e ripresi tutto l'importo in contanti...non riuscivo a crederci.Bumblebee. ha detto:Così semplice semplice? Ma rimborsano anche in contanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png Allora domani lo ritiro e vado, più che altro evito rotture di balle al corriere che poveraccio non c'entra nulla. Grazie per le info comunque!
Come puoi vedere dalle varie offerte, molti giochi li stanno riproponendo più e più volte, quindi non è da escludere che anche Nier possa ritornare in qualche offerta dei prossimi giorni.Ragazzi secondo voi è possibile che ripassino Nier di qui a Natale? Perché me lo sono perso, ma se è improbabile vado di Dark souls oggi.
Inviato dal mio Smart5Plus32GB utilizzando Tapatalk
Capito, grazie.Giamast ha detto:Come puoi vedere dalle varie offerte, molti giochi li stanno riproponendo più e più volte, quindi non è da escludere che anche Nier possa ritornare in qualche offerta dei prossimi giorni.
Chiaro che non si può sapere con certezza però, quindi te la devi rischiare
Qualcuno di voi sa se Nier ha l italiano?Ragazzi secondo voi è possibile che ripassino Nier di qui a Natale? Perché me lo sono perso, ma se è improbabile vado di Dark souls oggi.
Inviato dal mio Smart5Plus32GB utilizzando Tapatalk
E solo il miglior gdr sul mercato attualmente.spiderchimera ha detto:Divinity 2 merita per quei soldi ?
Sono sicuro di averlo visto domenica usato al gamestop a 14.90, anche se il sito riporta 30 euro adesso, non so se fosse un errore o una discrepanza sito-negozio.Qualcuno di voi sa se Nier ha l italiano?
Si trova a 20€ spedito:
https://www.base.com/buy/product/nier-automata-ps4/dgc-naseps4.htm
Se ti piace il genere assolutamente. Al BF era a 39,98€ quindi scontato ora di 9€Divinity 2 merita per quei soldi ?
Si,solo in inglese, per me non ho problemi, ho seguito tutti i dialoghi senza problemi ma poi a me vanno a favore i giochi in inglese per la maggior presenza di guide per completarliE solo il miglior gdr sul mercato attualmente.
Se ti piace il genere, vale anche di piu.
Solo attento che mi pare sia solo in inglese , e c'è tanto da leggere.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Se il pacco è stato spedito devi fare il reso entro 14 giorni dalla data di consegna o rifiutare e rispedire al mittente (poi non so se in questo caso ti rimborsano l'importo pagato - le spese di spedizione)Bumblebee. ha detto:Consegna del pacco fortunatamente rinviata a domani, se l'assistenza non mi risponde entro stasera domani rifiuto il pacco e apro la richiesta su PayPal per il rimborso. A me non me ne frega niente che siamo sotto Natale, se uno ti contatta per la cancellazione/un reso tu, servizio clienti, dovresti dargli assoluta precedenza.
Io il mese scorso ho usato il buono (era da 5 €, però) e le condizioni erano le stesse, alla fine ho preso un kit Play & Charge per Xbox Onemi fareste un po' di chiarezza sul buono sconto del compleanno??
c'è scritto: " buono di 10 euro spendibile su una spesa minima di 20€* "
*Sono esclusi: giochi nuovi, console nuove e usate, carte, libri, fumetti, prodotti digital. Non cumulabile con altre promo
quindi in sintesi solo giochi usati??
**** potevano anche scriverlo subito "10 euro su un gioco usato" senza dover fare i brillanti col buono da 10 EURO lol
Merchandising, bluray, accessori console... Mi sembra che di scelta ce ne sia. Se non lo usi a me farebbe comodomi fareste un po' di chiarezza sul buono sconto del compleanno??
c'è scritto: " buono di 10 euro spendibile su una spesa minima di 20€* "
*Sono esclusi: giochi nuovi, console nuove e usate, carte, libri, fumetti, prodotti digital. Non cumulabile con altre promo
quindi in sintesi solo giochi usati??
**** potevano anche scriverlo subito "10 euro su un gioco usato" senza dover fare i brillanti col buono da 10 EURO lol
Io il mese scorso ho usato il buono (era da 5 €, però) e le condizioni erano le stesse, alla fine ho preso un kit Play & Charge per Xbox One![]()
ah beh giusto non avevo pensato agli accessori console!Merchandising, bluray, accessori console... Mi sembra che di scelta ce ne sia. Se non lo usi a me farebbe comodo
Il punto è che il servizio clienti non mi risponde e qui c'è gente che per problemi legati a ordini online sta aspettando risposta da più di una settimana. Quindi il reso non s'ha da fare, rischierei considerando anche le feste di mezzo di aspettare più di 14 giorni e ciao ciao reso... L'unica cosa che mi rimane da fare è rifiutare il pacco e aprire una richiesta di rimborso tramite PayPal. Io ci ho provato a fare il tutto con le buone ma il servizio clienti invece di lavorare a quanto pare si gratta...Se il pacco è stato spedito devi fare il reso entro 14 giorni dalla data di consegna o rifiutare e rispedire al mittente (poi non so se in questo caso ti rimborsano l'importo pagato - le spese di spedizione)Bumblebee. ha detto:Consegna del pacco fortunatamente rinviata a domani, se l'assistenza non mi risponde entro stasera domani rifiuto il pacco e apro la richiesta su PayPal per il rimborso. A me non me ne frega niente che siamo sotto Natale, se uno ti contatta per la cancellazione/un reso tu, servizio clienti, dovresti dargli assoluta precedenza.
Io sto aspettando una risposta dal servizio clienti da 20 giorni. 20 senza che mi abbiano scritto nulla.Il punto è che il servizio clienti non mi risponde e qui c'è gente che per problemi legati a ordini online sta aspettando risposta da più di una settimana. Quindi il reso non s'ha da fare, rischierei considerando anche le feste di mezzo di aspettare più di 14 giorni e ciao ciao reso... L'unica cosa che mi rimane da fare è rifiutare il pacco e aprire una richiesta di rimborso tramite PayPal. Io ci ho provato a fare il tutto con le buone ma il servizio clienti invece di lavorare a quanto pare si gratta...
Se per fare il reso in negozio non servisse l'intervento del servizio clienti ovviamente farei così ma a quanto pare serve... Come se quei brocchi dei commessi non potessero contattare qualcuno per farsi autorizzare.