Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Di nuovo tekken 7 :rickds: non male per divinity 2, io essendo un fan sfegatato di quel tipo di giochi lo presi al D1 a 70,98€ e dopo una settimana l avevo già platinato. 

Bumblebee. ha detto:
Così semplice semplice? Ma rimborsano anche in contanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png Allora domani lo ritiro e vado, più che altro evito rotture di balle al corriere che poveraccio non c'entra nulla.  Grazie per le info comunque!
Io feci il reso per forza horizon 3, tramite assistenza clienti, indicai il punto vendita e dopo che mi inviarono la mail di autorizzazione, mi presentai in negozio e ripresi tutto l'importo in contanti...non riuscivo a crederci.

Ragazzi secondo voi è possibile che ripassino Nier di qui a Natale? Perché me lo sono perso, ma se è improbabile vado di Dark souls oggi.

Inviato dal mio Smart5Plus32GB utilizzando Tapatalk

Come puoi vedere dalle varie offerte, molti giochi li stanno riproponendo più e più volte, quindi non è da escludere che anche Nier possa ritornare in qualche offerta dei prossimi giorni.

Chiaro che non si può sapere con certezza però, quindi te la devi rischiare

Giamast ha detto:
Come puoi vedere dalle varie offerte, molti giochi li stanno riproponendo più e più volte, quindi non è da escludere che anche Nier possa ritornare in qualche offerta dei prossimi giorni.
Chiaro che non si può sapere con certezza però, quindi te la devi rischiare
Capito, grazie.

Inviato dal mio Smart5Plus32GB utilizzando Tapatalk

spiderchimera ha detto:
Divinity 2 merita per quei soldi ?
E solo il miglior gdr sul mercato attualmente.

Se ti piace il genere, vale anche di piu.

Solo attento che mi pare sia solo in inglese , e c'è tanto da leggere.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Divinity 2 merita per quei soldi ?
Se ti piace il genere assolutamente. Al BF era a 39,98€ quindi scontato ora di 9€

E solo il miglior gdr sul mercato attualmente.

Se ti piace il genere, vale anche di piu.

Solo attento che mi pare sia solo in inglese , e c'è tanto da leggere.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Si,solo in inglese, per me non ho problemi, ho seguito tutti i dialoghi senza problemi ma poi a me vanno a favore i giochi in inglese per la maggior presenza di guide per completarli :asd:

Consegna del pacco fortunatamente rinviata a domani, se l'assistenza non mi risponde entro stasera domani rifiuto il pacco e apro la richiesta su PayPal per il rimborso. A me non me ne frega niente che siamo sotto Natale, se uno ti contatta per la cancellazione/un reso tu, servizio clienti, dovresti dargli assoluta precedenza. 

Bumblebee. ha detto:
Consegna del pacco fortunatamente rinviata a domani, se l'assistenza non mi risponde entro stasera domani rifiuto il pacco e apro la richiesta su PayPal per il rimborso. A me non me ne frega niente che siamo sotto Natale, se uno ti contatta per la cancellazione/un reso tu, servizio clienti, dovresti dargli assoluta precedenza. 
Se il pacco è stato spedito devi fare il reso entro 14 giorni dalla data di consegna o rifiutare e rispedire al mittente (poi non so se in questo caso ti rimborsano l'importo pagato - le spese di spedizione)

mi fareste un po' di chiarezza sul buono sconto del compleanno??
c'è scritto: " buono di 10 euro spendibile su una spesa minima di 20€* "
*Sono esclusi: giochi nuovi, console nuove e usate, carte, libri, fumetti, prodotti digital. Non cumulabile con altre promo

quindi in sintesi solo giochi usati?? :asd:

**** potevano anche scriverlo subito "10 euro su un gioco usato" senza dover fare i brillanti col buono da 10 EURO lol 

*Sono esclusi: giochi nuovi, console nuove e usate, carte, libri, fumetti, prodotti digital. Non cumulabile con altre promo

**** potevano anche scriverlo subito "10 euro su un gioco usato" senza dover fare i brillanti col buono da 10 EURO lol 
Io il mese scorso ho usato il buono (era da 5 €, però) e le condizioni erano le stesse, alla fine ho preso un kit Play & Charge per Xbox One  :sisi:

Merchandising, bluray, accessori console... Mi sembra che di scelta ce ne sia. Se non lo usi a me farebbe comodo

Io il mese scorso ho usato il buono (era da 5 €, però) e le condizioni erano le stesse, alla fine ho preso un kit Play & Charge per Xbox One  :sisi:
Merchandising, bluray, accessori console... Mi sembra che di scelta ce ne sia. Se non lo usi a me farebbe comodo
ah beh giusto non avevo pensato agli accessori console!
merchanside e bluray non li calcolo minimamente :asd:
btw qualcosa troverò, grazie per la dritta!  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Bumblebee. ha detto:
Se il pacco è stato spedito devi fare il reso entro 14 giorni dalla data di consegna o rifiutare e rispedire al mittente (poi non so se in questo caso ti rimborsano l'importo pagato - le spese di spedizione)
Il punto è che il servizio clienti non mi risponde e qui c'è gente che per problemi legati a ordini online sta aspettando risposta da più di una settimana. Quindi il reso non s'ha da fare, rischierei considerando anche le feste di mezzo di aspettare più di 14 giorni e ciao ciao reso... L'unica cosa che mi rimane da fare è rifiutare il pacco e aprire una richiesta di rimborso tramite PayPal. Io ci ho provato a fare il tutto con le buone ma il servizio clienti invece di lavorare a quanto pare si gratta... 

Se per fare il reso in negozio non servisse l'intervento del servizio clienti ovviamente farei così ma a quanto pare serve... Come se quei brocchi dei commessi non potessero contattare qualcuno per farsi autorizzare. 

Il punto è che il servizio clienti non mi risponde e qui c'è gente che per problemi legati a ordini online sta aspettando risposta da più di una settimana. Quindi il reso non s'ha da fare, rischierei considerando anche le feste di mezzo di aspettare più di 14 giorni e ciao ciao reso... L'unica cosa che mi rimane da fare è rifiutare il pacco e aprire una richiesta di rimborso tramite PayPal. Io ci ho provato a fare il tutto con le buone ma il servizio clienti invece di lavorare a quanto pare si gratta... 

Se per fare il reso in negozio non servisse l'intervento del servizio clienti ovviamente farei così ma a quanto pare serve... Come se quei brocchi dei commessi non potessero contattare qualcuno per farsi autorizzare. 
Io sto aspettando una risposta dal servizio clienti da 20 giorni. 20 senza che mi abbiano scritto nulla.

Oggi ho preso Divinity 2 a 1€ con un PO, ma ho beccato una commessa idiota che odio da sempre e non vi dico la battaglia per farmelo dare incelophanato :rickds:

Praticamente voleva appiopparmi la copia aperta perché “non ho tempo di trovare la copia incelophanata, tanto è uguale”, quando a terminale ne risultavano almeno altre tre. Dopo svariate finte di non trovarlo, alla fine stava in magazzino, ma per farmelo dare ho dovuto minacciare di scrivere al servizio clienti. Senza parole :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro