Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao a tutti,

vorrei approfittare di questa offerta

tJlYfKS.png

Sapete dirmi quanto andrei a pagare questo bundle dando dentro RDR2 versione PS4?

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
E' dal primo giorno dell'Avvento che aspetto anche io Origins a 20 e 1x1. Inizio a dubitare.

Le mie ultime speranze sono Spyro a 30 o 1 PO.

Dragon Quest a 30/40 o 1 PO.

Se no non so dove buttare sto Monster Hunter GU.
Beh sì, mi sa che a questo punto non lo metteranno più :sadfrog:

La 1x1 ha salvato il natale :asd:

Io non capisco come ci si possa lamentare, tra BF e avvento si é potuto prendere buona parte degli AAA del 2017 e 2018 a colpi di un 1-2 di schifezze da 10 euro + qualche litro di benzina, mi son trovato in casa un macello di giochi che mai avrei sognato di prendere ancora freschi, anzi, quel che riesco provo pure a venderlo tanto prima che arrivi il loro turno di entrare in console avró avuto svariate altre occasioni per riprenderli 

---

Imho abbastanza probabili anche

KH2.8 a 20

DQ a 30-35

GoW a 25-30

Starlink a 30-35

tomb raider 30

Mario Odyssey a 45

MK8 a 50

Zelda a 55

e chiaramente FIFA a, boh, 40.

I soliti scontati del BF insomma, hanno accordi su quei titoli e non tireranno fuori niente di nuovo tipo octopath o vampyr. 

Speriamo in una giornata sega con kiwami 2, sonic mania e VC4 Switch piuttosto :asd:

L'ultimo Tomb Raider a 1€ + PO non mi farebbe schifo in effetti, in mancanza di Darksiders 3 potrei farci un pensierino in sostituzione.

Visto che l'hanno già messo nel calendario, qualcuno si ricorda se già l'ultima volta c'era la possibilità di prenderlo con un PO? Ed era 1€+PO o 10€+PO? Non ricordo purtroppo e sul sito non si possono vedere le vecchie offerte

EDIT: Mi rispondo da solo perchè a ben vedere le vecchie offerte si possono consultare. L'ultima volta è stato il 14 dicembre a 30€ o 1€+PO

E' dal primo giorno dell'Avvento che aspetto anche io Origins a 20 e 1x1. Inizio a dubitare.

Le mie ultime speranze sono Spyro a 30 o 1 PO.

Dragon Quest a 30/40 o 1 PO.

Se no non so dove buttare sto Monster Hunter GU.
Dragon Quest XI è già droppato a 40 euro da diversi giorni :unsisi:  

Ecco gli sconti di domani: C'e' Darksiders 3 non ci credo era uno dei più attesi in offerta purtroppo a 50€ e non a meno, ottimo Shadow invece.  :ahsisi:

Fallout 76 30.98€

Shadow of the Tomb Raider 25.98€

Just Cause 4 50.98€

Darksiders 3 50.98€

Ecco gli sconti di domani: C'e' Darksiders 3 non ci credo era uno dei più attesi in offerta purtroppo a 50€ e non a meno, ottimo Shadow invece.  :ahsisi:

Fallout 76 30.98€

Shadow of the Tomb Raider 25.98€

Just Cause 4 50.98€

Darksiders 3 50.98€
Si sa già se vengono 10 euro + PO Darksiders e Just Cause?

Comunque Tomb Raider altri 5 euro in meno rispetto a quando l'ho preso da loro.  Chissà se ci saranno ancora lamentele, è un prezzaccio!

Si sa già se vengono 10 euro + PO Darksiders e Just Cause?

Comunque Tomb Raider altri 5 euro in meno rispetto a quando l'ho preso da loro.  Chissà se ci saranno ancora lamentele, è un prezzaccio!
Dark e Just penso saranno 10 più 2 Po minimo, uno solo mi sembra poco.  :unsisi:

è quasi sempre: 

54,98€ --> 2PO + 10€

50,98€ --> 2PO + 1€

44,98€ --> 2PO + 1€

40,98€ --> 1PO + 10€

34,98€ --> 1PO + 10€ 

30,98€ --> 1PO + 1€

24,98€ --> 1PO + 1€

20,98€ o meno --> Gioco 1x1 + 1€

L'ultimo Tomb Raider a 1€ + PO non mi farebbe schifo in effetti, in mancanza di Darksiders 3 potrei farci un pensierino in sostituzione.

Visto che l'hanno già messo nel calendario, qualcuno si ricorda se già l'ultima volta c'era la possibilità di prenderlo con un PO? Ed era 1€+PO o 10€+PO? Non ricordo purtroppo e sul sito non si possono vedere le vecchie offerte

EDIT: Mi rispondo da solo perchè a ben vedere le vecchie offerte si possono consultare. L'ultima volta è stato il 14 dicembre a 30€ o 1€+PO
Non ci credo, me li sono chiamati entrambi (TR e DS3) proprio oggi pomeriggio, anzi TR perfino a meno di quanto sperassi, 25€ è un prezzone :rickds:

Bon, aspetto di vedere come sarà regolata l'offerta con i PO, anche se direi quasi sicuramente Tomb Raider sarà ad 1€ mentre purtroppo DS3 mi sembra troppo alto come prezzo per avere qualcosa di veramente succoso, temo chiederanno 2 PO per lui e a quel punto non ne vale la pena. Vabbe' aspettiamo la mezzanotte e vediamo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro