Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Gli ultimi giorni del calendario son tradizionalmente riservati ai titoli di massa, quindi aspettiamoci scontistica sicuramente sui vari FIFA, PES, COD, Battlefield (personalmente spero in quest'ultimo a 29). Poi ci dovrebbe essere spazio per altri AAA. Penso che chi cercava indie o roba vecchia, il momento sia passato.

Doc E.Brown ha detto:
Gli ultimi giorni del calendario son tradizionalmente riservati ai titoli di massa, quindi aspettiamoci scontistica sicuramente sui vari FIFA, PES, COD, Battlefield (personalmente spero in quest'ultimo a 29). Poi ci dovrebbe essere spazio per altri AAA. Penso che chi cercava indie o roba vecchia, il momento sia passato.
Battlefield V è stato parecchio a 30 euro su amazon, ora se t'interessa sta a 35 per ps4 e 40 per one

raga ma l'abbonamento annuale online della switch nella promo 1x1 si può prendere esclusivamente dando dentro un titolo switch?
No no, qualunque gioco che puoi dare della lista, qualunque piattaforma... Io ho dato un gioco Switch per prendere il Season Pass di Spiderman, quindi :unsisi:

Ecco io mi aspettavo Tales of Berseria e Lost Sphear :asd: l altr anno diedero .hack//gu last recode

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine ho deciso di sbolognare l’ultimo MH Switch per prendermi TR a 1€, nel dubbio che non mettano altro di mio gradimento da qui a martedì. Tanto ho visto che Tomb Raider è comunque PO, quindi intanto me lo porto a casa e se poi nei prossimi giorni dovessero mettere altro posso sempre riportarlo indietro e cambiarlo con quello che mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho già la febbre al pensiero della fila che troverò oggi al GS, mancano 4 giorni a Natale e ci sarà il delirio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Darksiders 3 e Just Cause a 1€ + 2PO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato ma due PO sono troppi, avrei preferito 1 + soldi ma pazienza, sarà per la prossima.
Tomb Raider invece mi tenta, vediamo come mi gira domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cadi in tentazione, ottimo gioco :sisi: anche se c'è la Croft Edition sullo Store a 44,99€ per chi ha il Plus che comprende delle cazzatine tipo ost digitale e punti abilità già sbloccati a inizio gioco, ma sopratutto il Season Pass... E ho letto su psnprofiles che i DLC di Shadow of the Tomb Raider saranno ben 7, rilasciati di mese in mese :rickds:

Fa la fine di Odyssey che sbloccano le cose col contagocce. 

Io purtroppo ho la Steelbook di Tomb Raider che mannaggia non è un PO

No no, qualunque gioco che puoi dare della lista, qualunque piattaforma... Io ho dato un gioco Switch per prendere il Season Pass di Spiderman, quindi :unsisi:
al negozio sul corso di Reggio Calabria mi hanno detto che non era possibile. Dovrei tornare a spaccargli la faccia a quel mongoloide? poi la denuncia se la prende gamestop vero? c'è un numero assistenza? li dovrebbero licenziare in tronco!

al negozio sul corso di Reggio Calabria mi hanno detto che non era possibile? dovrei tornare a spaccargli la faccia a quel mongoloide? poi la denuncia se la prende gamestop vero? c'è un numero assistenza? li dovrebbero licenziare in tronco!
That escalated quickly. 

Scrivi un reclamo al servizio clienti citando il negozio

That escalated quickly. 

Scrivi un reclamo al servizio clienti citando il negozio
purtroppo non posso toccare nessuno fuori dal ring ( si do il pane ed anche altro a me ed alla mia famiglia così) era tutto in regola non c'era niente di illegale e gli ho chiesto se mi faceva un favore ( non c'erano favori da fare era tutto in regola) perchè era per mio figlio! Inoltre mi stava uscendo da scuola e quel  mongoloide mi ha fatto perdere solamente tempo! gli ho tirato la loro tessera addosso e gli ho penso rotto la porta per quanto l'ho tirata forte spero che muoiano. Li ho sempre difesi nonostante la loro politica di M"""A e questo è il ringraziamento. Non mi innervosivo così da eoni apposta mi sono dedicato alla boxe che poi per fortuna è diventata anche il mio lavoro

massimo1975 ha detto:
Cadi in tentazione, ottimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se c'è la Croft Edition sullo Store a 44,99€ per chi ha il Plus che comprende delle cazzatine tipo ost digitale e punti abilità già sbloccati a inizio gioco, ma sopratutto il Season Pass... E ho letto su psnprofiles che i DLC di Shadow of the Tomb Raider saranno ben 7, rilasciati di mese in mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Fa la fine di Odyssey che sbloccano le cose col contagocce. 

Io purtroppo ho la Steelbook di Tomb Raider che mannaggia non è un PO
Io dopo volevo prendermi proprio la steelbook, però se mi dici così mi sorge il dubbio che non me la lasciano a 1+po'...magari 1+1x1??
Connor ha detto:
Viene ritirata come versione standard, quindi, sì, è PO. 
Apposto, come non detto.

Ho due Monster Hunter da dare via e mancano 3 giorni :asd:  

Peccato che oggi per Darksiders servano 2 PO altrimenti l'avrei preso :sisi:  

al negozio sul corso di Reggio Calabria mi hanno detto che non era possibile. Dovrei tornare a spaccargli la faccia a quel mongoloide? poi la denuncia se la prende gamestop vero? c'è un numero assistenza? li dovrebbero licenziare in tronco!
Veramente assurdo, potremmo scriverci un libro con tutte le strònzate che si inventano i commessi. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro