Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Non penso proprioRagazzi, ma.se.il gioco ha la custodia spaccata ad un angolo fanno storie per ritirarlo?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso proprioRagazzi, ma.se.il gioco ha la custodia spaccata ad un angolo fanno storie per ritirarlo?
Battlefield V è stato parecchio a 30 euro su amazon, ora se t'interessa sta a 35 per ps4 e 40 per oneDoc E.Brown ha detto:Gli ultimi giorni del calendario son tradizionalmente riservati ai titoli di massa, quindi aspettiamoci scontistica sicuramente sui vari FIFA, PES, COD, Battlefield (personalmente spero in quest'ultimo a 29). Poi ci dovrebbe essere spazio per altri AAA. Penso che chi cercava indie o roba vecchia, il momento sia passato.
Nonon c'è manco un titolo valido per le promo nella lista 1x1?
Dipende se manterranno TR come POQuincy_it ha detto:Secondo voi conviene prendere TombR a prezzo promo per avere un PO da sfruttare nei prossimi giorni?
No no, qualunque gioco che puoi dare della lista, qualunque piattaforma... Io ho dato un gioco Switch per prendere il Season Pass di Spiderman, quindiraga ma l'abbonamento annuale online della switch nella promo 1x1 si può prendere esclusivamente dando dentro un titolo switch?
Ecco io mi aspettavo Tales of Berseria e Lost SphearGli ultimi giorni del calendario son tradizionalmente riservati ai titoli di massa, quindi aspettiamoci scontistica sicuramente sui vari FIFA, PES, COD, Battlefield (personalmente spero in quest'ultimo a 29). Poi ci dovrebbe essere spazio per altri AAA. Penso che chi cercava indie o roba vecchia, il momento sia passato.
Cadi in tentazione, ottimo giocoDarksiders 3 e Just Cause a 1€ + 2PO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato ma due PO sono troppi, avrei preferito 1 + soldi ma pazienza, sarà per la prossima.
Tomb Raider invece mi tenta, vediamo come mi gira domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
al negozio sul corso di Reggio Calabria mi hanno detto che non era possibile. Dovrei tornare a spaccargli la faccia a quel mongoloide? poi la denuncia se la prende gamestop vero? c'è un numero assistenza? li dovrebbero licenziare in tronco!No no, qualunque gioco che puoi dare della lista, qualunque piattaforma... Io ho dato un gioco Switch per prendere il Season Pass di Spiderman, quindi![]()
That escalated quickly.al negozio sul corso di Reggio Calabria mi hanno detto che non era possibile? dovrei tornare a spaccargli la faccia a quel mongoloide? poi la denuncia se la prende gamestop vero? c'è un numero assistenza? li dovrebbero licenziare in tronco!
purtroppo non posso toccare nessuno fuori dal ring ( si do il pane ed anche altro a me ed alla mia famiglia così) era tutto in regola non c'era niente di illegale e gli ho chiesto se mi faceva un favore ( non c'erano favori da fare era tutto in regola) perchè era per mio figlio! Inoltre mi stava uscendo da scuola e quel mongoloide mi ha fatto perdere solamente tempo! gli ho tirato la loro tessera addosso e gli ho penso rotto la porta per quanto l'ho tirata forte spero che muoiano. Li ho sempre difesi nonostante la loro politica di M"""A e questo è il ringraziamento. Non mi innervosivo così da eoni apposta mi sono dedicato alla boxe che poi per fortuna è diventata anche il mio lavoroThat escalated quickly.
Scrivi un reclamo al servizio clienti citando il negozio
Viene ritirata come versione standard, quindi, sì, è PO.Io purtroppo ho la Steelbook di Tomb Raider che mannaggia non è un PO
Io dopo volevo prendermi proprio la steelbook, però se mi dici così mi sorge il dubbio che non me la lasciano a 1+po'...magari 1+1x1??massimo1975 ha detto:Cadi in tentazione, ottimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se c'è la Croft Edition sullo Store a 44,99€ per chi ha il Plus che comprende delle cazzatine tipo ost digitale e punti abilità già sbloccati a inizio gioco, ma sopratutto il Season Pass... E ho letto su psnprofiles che i DLC di Shadow of the Tomb Raider saranno ben 7, rilasciati di mese in mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Fa la fine di Odyssey che sbloccano le cose col contagocce.
Io purtroppo ho la Steelbook di Tomb Raider che mannaggia non è un PO
Apposto, come non detto.Connor ha detto:Viene ritirata come versione standard, quindi, sì, è PO.
Veramente assurdo, potremmo scriverci un libro con tutte le strònzate che si inventano i commessi.al negozio sul corso di Reggio Calabria mi hanno detto che non era possibile. Dovrei tornare a spaccargli la faccia a quel mongoloide? poi la denuncia se la prende gamestop vero? c'è un numero assistenza? li dovrebbero licenziare in tronco!