Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Storm_FF ha detto:
Rainbox dà sempre rogne per la 1x1. GT anche a me han detto una volta che è stato tolto da poco (ma altri commessi lo accettano lo stesso). Batman non so, il mio l'ho ridato oltre un mese fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si muovessero a cambiarla però che mi dà fastidio correre a caso

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si muovessero a cambiarla però che mi dà fastidio correre a caso

Ma anche no, in fin dei conti se il gioco é in lista basta che fai vedere il telefonino ad un altro commesso e lui non cerca a terminale e non si accorge nel caso fosse scaduta. 

Tra l'altro se lasciano una lista non aggiornata sarebbero obbligati a ritirartelo lo stesso, é pubblicità ingannevole altrimenti

massimo1975 ha detto:
Si...

Domanda che probabilmente passerà in sordina vista l'attenzione per le varie offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando avete tempo e voglia rispondete pure, perchè è una domanda con una combinazione di parecchie caratteristiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif 

Devo prendere delle cuffie. Voglio spendere il meno possibile. Anche se hanno un solo speaker va bene comunque (come anche due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ), dato che non le voglio per sentire l'audio del gioco (meglio ancora se già le cuffie proprio non hanno la possibilità di sentire l'audio del gioco o che comunque si possa disattivare) perchè le userò solo nei party (esclusivamente su PS4) mentre gioco con altre persone.

Però, altre caratteristiche che devono avere obbligatoriamente (se sale il prezzo per queste cose va bene comunque, basta non spendere un bordello dato che appunto le uso solo quando entro nei party occasionalmente):

- Devono essere comode, non stringere testa e orecchie, assolutamente regolabili che non facciano peso sulle astine degli occhiali evitandole assolutamente (per chi ha -7 quasi da entrambi gli occhi, gli occhi sono gli occhiali quindi vanno trattati in maniera impeccabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif )
- Assolutamente non Bluetooth, connessione solo tramite USB.
- E infine, assolutamente possibilità di regolare l'audio (mi sono ritrovato più volte con gente che fischia, che sente la musica dal cellulare, che "parla" comunicando con urla isteriche e guerriere con la propria madre/fidanzata/moglie quando sono tre stanze lontane da loro, padri con bambini di un anno affianco che piangono... Una volta mi capitò pure un tizio che aveva due parrocchetti vicino).
Si, quando trovi sconosciuti da ogni parte del mondo per boostare i trofei o giocare in co-op si trova di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png 

Vi auguro una buona ricerca o confido nella vostra immensa conoscenza per trovare un tipo che abbia tutte queste proprietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Prendine un paio da Amazon, dai un'occhiata alle sades 810, costano tra le 18 e le 24 euro, le scontano di 4-5euro con le offerte Lampo/giornaliere praticamente tutti i giorni.

L'Abbonamento PS Plus 12 mesi a 40 Euro non me lo sono lasciato sfuggire  :sisi:

Se non l'avessi già acquistato mi sarei presa pure Detroit: Become Human a 15 Euro (Per fortuna la mia copia l'ho pagata solo 20 Euro).

ma come fate a dire che la convenienza di gamestop "è dubbia"? cosa vi aspettate? giochi regalati a 10 euro che loro li pagano di più dal grossista? e poi come pagano gli stipendi?

ci si può lamentare di gamestop per il servizio orribile, ma i prezzi delle offerte sono ottimi. certa gente sembra che dica "eh ma io la roba la voglio semi-regalata a due giorni dal day one oppure niente".
si in effetti a volte ci si lamenta troppo solo perchè è una catena famosa e allora si pretende chissà che.

Ci sono sempre gli usati PAL UK dai venditori affiliati ad amazon.co.uk, base.com, i giochi digitali scontati nello Store NA (in cui consiglio assolutamente di farsi un account USA e abbonarsi al Plus anche lì) oppure i privati su ebay e subito. Fortuna che non ho assolutamente problemi con l'inglese nemmeno per Divinity Original Sin 2 ad esempio quindi mi affido ad altri siti quando GameStop non mi soddisfa

L'Abbonamento PS Plus 12 mesi a 40 Euro non me lo sono lasciato sfuggire  :sisi:

Se non l'avessi già acquistato mi sarei presa pure Detroit: Become Human a 15 Euro (Per fortuna la mia copia l'ho pagata solo 20 Euro).
Io Detroit l'ho preso a 1€ dando un 1x1 al Black Friday (o forse era un PO, vabbè non ricordo avendo più di 300 giochi retail :rickds:  

Il Plus perfetto, è il prezzo più basso mai visto fino da giugno 2017 prima di aumentare l'annuale a 59,99€ (in quella settimana infatti ne presi ben 6 per essere abbonato fino al 2024, ora vedendo i 40€ di Gamestop ne ho ulteriormente approfittato andando col Plus fino al 19 novembre 2026 :rickds:   :rickds:  se mi ammalerò l'utente più buono erediterà il mio investimento quasi decennale sul Plus.)

Storm_FF ha detto:
Ma anche no, in fin dei conti se il gioco é in lista basta che fai vedere il telefonino ad un altro commesso e lui non cerca a terminale e non si accorge nel caso fosse scaduta. 
Tra l'altro se lasciano una lista non aggiornata sarebbero obbligati a ritirartelo lo stesso, é pubblicità ingannevole altrimenti
1v3, avevo ragione io ma non ho insistito oltre dovevo pure andare a pranzo
Rimane il fatto che se hanno davvero quella nuova che la mettano subito

La scusa del terzo commesso, il responsabile é stata "noi dobbiamo seguire il sistema"

massimo1975 ha detto:
Si...

Domanda che probabilmente passerà in sordina vista l'attenzione per le varie offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando avete tempo e voglia rispondete pure, perchè è una domanda con una combinazione di parecchie caratteristiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif 

Devo prendere delle cuffie. Voglio spendere il meno possibile. Anche se hanno un solo speaker va bene comunque (come anche due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ), dato che non le voglio per sentire l'audio del gioco (meglio ancora se già le cuffie proprio non hanno la possibilità di sentire l'audio del gioco o che comunque si possa disattivare) perchè le userò solo nei party (esclusivamente su PS4) mentre gioco con altre persone.

Però, altre caratteristiche che devono avere obbligatoriamente (se sale il prezzo per queste cose va bene comunque, basta non spendere un bordello dato che appunto le uso solo quando entro nei party occasionalmente):

- Devono essere comode, non stringere testa e orecchie, assolutamente regolabili che non facciano peso sulle astine degli occhiali evitandole assolutamente (per chi ha -7 quasi da entrambi gli occhi, gli occhi sono gli occhiali quindi vanno trattati in maniera impeccabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif )
- Assolutamente non Bluetooth, connessione solo tramite USB.
- E infine, assolutamente possibilità di regolare l'audio (mi sono ritrovato più volte con gente che fischia, che sente la musica dal cellulare, che "parla" comunicando con urla isteriche e guerriere con la propria madre/fidanzata/moglie quando sono tre stanze lontane da loro, padri con bambini di un anno affianco che piangono... Una volta mi capitò pure un tizio che aveva due parrocchetti vicino).
Si, quando trovi sconosciuti da ogni parte del mondo per boostare i trofei o giocare in co-op si trova di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png 

Vi auguro una buona ricerca o confido nella vostra immensa conoscenza per trovare un tipo che abbia tutte queste proprietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Prendine un paio da Amazon, dai un'occhiata alle sades 810, costano tra le 18 e le 24 euro, le scontano di 4-5euro con le offerte Lampo/giornaliere praticamente tutti i giorni.
Wo grandissimo infatti stanno a 17,99€ offerta lampo! Prese subito, grazie mille pensavo che combinare tutte quelle cose fossero gli ingredienti per craftare delle cuffie Ultra Rare :rickds:  

massimo1975 ha detto:
Wo grandissimo infatti stanno a 17,99€ offerta lampo! Prese subito, grazie mille pensavo che combinare tutte quelle cose fossero gli ingredienti per craftare delle cuffie Ultra Rare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif 
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Beh in realtà è scritto chiaramente che "Alcune restrizioni potrebbero essere applicate, alcuni giochi potrebbero non essere ritirati" quindi la discrezione è del commesso

Beh in realtà è scritto chiaramente che "Alcune restrizioni potrebbero essere applicate, alcuni giochi potrebbero non essere ritirati" quindi la discrezione è del commesso
Peró se mandi una mail al servizio clienti facendo notare che il titolo é in lista loro ti danno il benestare allo scambio :asd:

E' come gli errori volantino, hanno tutti la dicitura ma se non comunicano tempestivamente l'errata corrige sono obbligato a rispettare la parola data (il volantino appunto, salvo errori folli) 

Calendario dell'Avvento in archivio anche quest'anno e anche quest'anno imho giudizio positivissimo.

Come al solito, ampio ventaglio di offertone, offertine, offertacce e fregnacce, ma in definitiva c'è stata occasione per tutti, tra 1x1 e prezzi bassi, di portarsi a casa roba buona a prezzi buonissimi.

Personalmente, visto che avevo già quasi tutto, ho recuperato GT Sport a 9€, Don't Starve a 5€, la Omega Edition di Odyssey a 40€ (non ricordo se l'ho presa al BF o al Calendario, ma sicuramente una delle due), Dragon Quest a 40€, Detroit a 20€ (peccato non aver aspettato oggi :asd: ), 3 titoli in 1x1 (non inerenti in calendario, ma tutto fa brodo). Piccolo personale fail su Shadow of the TR, per il quale non ho saputo attendere e l'ho preso a 39 quando potevo prenderlo a molto meno... c'est la vie :asd:  

consigliate , meglio un detroit oggi o aspettare il futuro dell'1x1
Detroit oggi, perché ci son buone chance che tra un mese lo potrai già dare dentro per altro, e intanto te lo sarai giocato magari :asd:  per chi non ha backlog e ha tempo la 1x1 é l'equivalente del vecchio blockbuster, ma quasi gratis :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Calendario dell'Avvento in archivio anche quest'anno e anche quest'anno imho giudizio positivissimo.

Come al solito, ampio ventaglio di offertone, offertine, offertacce e fregnacce, ma in definitiva c'è stata occasione per tutti, tra 1x1 e prezzi bassi, di portarsi a casa roba buona a prezzi buonissimi.

Personalmente, visto che avevo già quasi tutto, ho recuperato GT Sport a 9€, Don't Starve a 5€, la Omega Edition di Odyssey a 40€ (non ricordo se l'ho presa al BF o al Calendario, ma sicuramente una delle due), Dragon Quest a 40€, Detroit a 20€ (peccato non aver aspettato oggi :asd: ), 3 titoli in 1x1 (non inerenti in calendario, ma tutto fa brodo). Piccolo personale fail su Shadow of the TR, per il quale non ho saputo attendere e l'ho preso a 39 quando potevo prenderlo a molto meno... c'est la vie :asd:  
Io la omega Edition di odyssey l'ho presa a 34.98 sempre in offerta da loro  verso metà dicembre  :asd:

L'hanno rialzata di 5 euro? O magari poi come tomb raider che è calato ancora, l'hanno messa prima in offerta a 40 e poi successivamente a 35?

giudizio negativo per il semplice fatto che mi ha fatto comprare anche quando non dovevo, almeno non ho ceduto al VR  :rickds:

e mi hanno anche fatto iniziare a recuperare roba switch pur non avendo la console, grazie mille proprio maledetti  :asd:

giudizio negativo per il semplice fatto che mi ha fatto comprare anche quando non dovevo, almeno non ho ceduto al VR  :rickds:

e mi hanno anche fatto iniziare a recuperare roba switch pur non avendo la console, grazie mille proprio maledetti  :asd:
Quanto mi ci rivedo in questo post :asd:

Io la omega Edition di odyssey l'ho presa a 34.98 sempre in offerta da loro  verso metà dicembre  :asd:

L'hanno rialzata di 5 euro? O magari poi come tomb raider che è calato ancora, l'hanno messa prima in offerta a 40 e poi successivamente a 35?
originariamente è droppata a 40, dopo è droppata successivamente a 35 :sisi:  

originariamente è droppata a 40, dopo è droppata successivamente a 35 :sisi:  
Eh immaginavo, allora sono stato fortunato ad averla presa a 5 euro di meno. Anche se in fin dei conti anche te che l'hai presa a 40 va benissimo uguale. Tra l'altro da qualche giorno ho notato che non è più nemmeno disponibile la omega Edition, per cui direi che ci è andata bene in ogni caso! :sisi:

Da notare che Assassin's Creed Origins proprio non l hanno messo e non intende a calare da nessuna parte 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro