Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
erano giochi recenti 
no no beh non lo sto mettendo in dubbio ci mancherebbe, 

solo che appunto come hanno scritto sopra pur essendo PO la valutazione cambia da titolo a titolo e molte volte sono valutazioni ridicole :asd:
a quel punto conviene trovarne un altro e prenotare un gioco, almeno sei sicuro che 25-30€ cad. te li valutano...

no no beh non lo sto mettendo in dubbio ci mancherebbe, 

solo che appunto come hanno scritto sopra pur essendo PO la valutazione cambia da titolo a titolo e molte volte sono valutazioni ridicole :asd:
a quel punto conviene trovarne un altro e prenotare un gioco, almeno sei sicuro che 25-30€ cad. te li valutano...
eh appunto dico che è inutile scambiarlo per uno dell"1x1 se poi vale poco  però boh  sto re 2 pare maledetto  oggi pensavo di andare a prenotare convinto che gow sarebbe stato valido ,  horizon complete edition è stato valido tipo per un anno boh .  

Far Cry 5 non è valido vero?

Sapete se il servizio clienti è andato in pensione? Ho un ticket aperto dal giorno dopo natale (sono level 3 ma non ho ricevuto il buono sconto 10€ su spesa 50) e un altro da 4 giorni, ho preso online tra varie cose nba 2k19 ma non ho ricevuto il codice per i 75k vc

Sapete se il servizio clienti è andato in pensione? Ho un ticket aperto dal giorno dopo natale (sono level 3 ma non ho ricevuto il buono sconto 10€ su spesa 50) e un altro da 4 giorni, ho preso online tra varie cose nba 2k19 ma non ho ricevuto il codice per i 75k vc
A me hanno risposto anche dopo 22 giorni. Attendi. Tieni conto che il buono scade il 15.

Io devo effettuare un reso in negozio e aspetto l'autorizzazione da 5 giorni, cosa posso fare? C'è un termine di 14 giorni e mi sto scocciando.

Sono passato oggi e ho portato i due Project Highrise che avevo preso da loro a 5 durante il calendario dell'Avvento, uno Ps4 e l'altro Switch me li hanno valutati 13€ e uno l'ho usato per pagare Yakuza 6 Essence of Art sigillata 18€ el'altro mi hanno messo 13€ nella vecchia tessera Gs di Lvl 2 ora sono passato al livello 3 e ho quella nuova, così appena esce Re 2 lo ritiro pagando la differenza di 7€  :ahsisi:

Per cui se avete copie di Project Highrise Architect Edition (Ps4 Switch o One) portatele in negozio e con la promo del 30% di valutazione vi danno 13€.   :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, qualcuno che capita in negozio potrebbe chiedere lumi sull'offerta PS3 slim 59.98 acquistando 2 titoli in promo 5 euro, e se vi siano aumenti di prezzo con l' aumento del taglio di memoria, grazie.

Dove trovo la lista dei titoli validi per l'usato?

Ho già visto il post di apertura ma vorrei proprio la lista completa, se è disponibile.

Grazie

Con il coupon da 10 euro per i clienti epic ho preso e già riscattato un codice e shop da 15 euro nonostante nelle limitazioni lo indicasse non valido per acquisti digitali...Stesso codice usato anche alcuni giorni fa in negozio per prendere due po a 25 euro totali

Con il coupon da 10 euro per i clienti epic ho preso e già riscattato un codice e shop da 15 euro nonostante nelle limitazioni lo indicasse non valido per acquisti digitali...Stesso codice usato anche alcuni giorni fa in negozio per prendere due po a 25 euro totali
Non ti hanno fatto problemi a usare il buono sulla promo del secondo gioco a 5 euro? 

ma giusto per capire, i titoli che stanno sul sito in offerta scontati sarebbero in realta quelli che in negozio sono oggetto della promo 5 euro?

se si oggi passo al gs visto che ho il buono da 10 vedo di piazzare una combo

quali sono i po in quella.lista?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro