Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Con la nuova promo GS, mi prendo sicuramente Spyro. Poi sono indeciso, pensavo a MH World ma credo che da solo sia una palla mortale e i miei amici che ci giocavano ormai son passati ad altro (giustamente dirai).

Con la nuova promo GS, mi prendo sicuramente Spyro. Poi sono indeciso, pensavo a MH World ma credo che da solo sia una palla mortale e i miei amici che ci giocavano ormai son passati ad altro (giustamente dirai).
Intendi quella con la quale prendo Spyro a 1po+9,98? Perché gt non mi risulta essere po.

Ultima modifica da un moderatore:
Intendi quella con la quale prendo Spyro a 1po+9,98? Perché gt non mi risulta essere po.
PO? Gli asterischi ci son per un motivo eh, non servono PO ma basta portare gli stessi giochi che sono in promozione.

Portando 1 gioco PS4/Xbox One valido per la promozione.
I titoli che rientrano nella promozione sono: Battlefield V, Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, FIFA 19, GT Sport, HITMAN 2, Monster Hunter World, MotoGP 18, NBA 2K19, Need for Speed Payback, Spyro Reignited Trilogy, Star Wars Battlefront II, Uncharted: L’Eredità Perduta.

Ultima modifica da un moderatore:
yonkers86 ha detto:
PO? Gli asterischi ci son per un motivo eh, non servono PO ma basta portare gli stessi giochi che sono in promozione.

I titoli che rientrano nella promozione sono: Battlefield V, Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, FIFA 19, GT Sport, HITMAN 2, Monster Hunter World, MotoGP 18, NBA 2K19, Need for Speed Payback, Spyro Reignited Trilogy, Star Wars Battlefront II, Uncharted: L’Eredità Perduta.
Guarda che i PO sono quelli validi per la promozione. Sotto sta scritto "Rientrano nella promozione" e si riferisce a quelli da PRENDERE non da PORTARE.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Guarda che i PO sono quelli validi per la promozione. Sotto sta scritto "Rientrano nella promozione" e si riferisce a quelli da PRENDERE non da PORTARE.

Se così fosse sono dei mentecatti, oltre ad avere diversi problemi logico-sintattici. Perchè mettere quegli asterischi allora, non ha minimamente senso

yonkers86 ha detto:
Se così fosse sono dei mentecatti, oltre ad avere diversi problemi logico-sintattici. Perchè mettere quegli asterischi allora, non ha minimamente senso
Il testo è sempre lo stesso, gli asterischi pure. Hanno solo scritto male e ci si può confondere.

Il cervello mio marcio... L'apertura mentale non è proprio mia :rickds: e io che mi stavo scervellando pensando a quale PO prendere... Quindi si possono usare gli stessi giochi della promo per prenderne un altro nella promo a 9,98€ :sisi:  pure io prenderò Spyro.

MHW te lo sconsiglio, da solo è quasi impossibile e noiosissimo, o fai matchmaking random o trovi qualcuno nelle community italiane (io ero iscritto a un canale Telegram dove erano tantissimo attivi, pure ora credo)

Il testo è sempre lo stesso, gli asterischi pure. Hanno solo scritto male e ci si può confondere.

Scusa eh, ma se tu scrivi "validi per LA promozione" e poi nell'asterisco c'è scritto LA promozione, cosa pensi? A maggior ragione con un trade and save temporaneo, dove hanno sempre messo regole ad hoc. Cioè a me non sembra così peregrino e fuori di testa capire quello che ho capito.

L'unica cosa che possa richiamare ai PO è il link per verificare la validità, altrimenti sfido a capire che siano coinvolti PO.

Scusa eh, ma se tu scrivi "validi per LA promozione" e poi nell'asterisco c'è scritto LA promozione, cosa pensi? A maggior ragione con un trade and save temporaneo, dove hanno sempre messo regole ad hoc. Cioè a me non sembra così peregrino e fuori di testa capire quello che ho capito.
Bastano queste due righe a far crollare il tuo castello

Verifica la validità dei tuoi giochi suwww.gamestop.it/verificavalidita.

Comunque non escludo che yonkers abbia ragione, darebbe un senso a roba come Detroit in questa promozione  :rickds: .

Anche se oggi la commessa mi ha detto che è salito di prezzo ( ma online mi risulta sempre a 20€).

Qualcuno sa dirmi che giorno hanno inserito la promozione per CTR?

Comunque non escludo che yonkers abbia ragione, darebbe un senso a roba come Detroit in questa promozione  :rickds: .

Anche se oggi la commessa mi ha detto che è salito di prezzo ( ma online mi risulta sempre a 20€).

Vero che avrebbe più senso come l'ho interpretata io? :rickds:

GT Sport l'hanno rimesso a 40, quindi facile che pure Detroit sia risalito di prezzo.

Blapeps ha detto:
Comunque non escludo che yonkers abbia ragione, darebbe un senso a roba come Detroit in questa promozione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif.

Attualmente le promo in negozio e quelle online sono diverse, i titoli scontati online, in negozio fanno parte della promo 5euro.

Mi sa che l'unico modo per avere certezze è andare in negozio e verificare, perché il testo grazie a quegli asterischi è abbastanza ambiguo.

Blapeps ha detto:
Comunque non escludo che yonkers abbia ragione, darebbe un senso a roba come Detroit in questa promozione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif.

Attualmente le promo in negozio e quelle online sono diverse, i titoli scontati online, in negozio fanno parte della promo 5euro.
Si ma ne Detroit ne gt sono scontati online, comunque vc4 da me non rientrava quindi alla fine l'ho preso su Amazon. 

massimo1975 ha detto:
Effettivamente non ti capisco, un giorno si e l'altro pure ti vanti di essere epic, hai girato (parole tue) 12 gamestop per fare razzia di un gioco valido , quindi sfrutti al massimo le loro promozioni e gli spali sempre ***** addosso???
Ma un po' di coerenza no?
Dai massimo, se sei anche del 75 non puoi essere nemmeno giustificato dall'età...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Lightlink ha detto:
Peccato cosa che se stavamo in mano ai negozietti privati come 10 anni fa ci spennavano pure l'anima. Altro che 1x1, promozioni lampo e prenotazioni con 2 validi presi a quattro soldi.

Ma infatti, per quel che mi riguarda sono contento.

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro