Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nefarious è di Napoli e confermo che qua le due catene citate fanno schifo. Euronics è gruppo Tufano, che mette i prezzi di listino su tutto, mentre gli Unieuro, a parte un paio di sedi, si fa fatica a definirli negozi per quanto poco spazio hanno (e lascio immaginare quanto sia dedicato ai videogiochi). :asd:
confermo a dir poco pietose

massimo1975 ha detto:
Precisamente 69 copie di GTA V (perché ho goduto sia io sia chi ha pensato di aver fatto il colpaccio prendendolo a 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) e 90 copie di Dying Light Enhanced (perché me la sono presa e ci ho rimesso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ammetto di aver sbagliato a parlarne e di criticare GameStop e dopo questo post simpaticissimo, basta così, peace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/saske.jpg
Bè con dying light era prevedibile, non ha lo stesso sex appeal di gtaV

Non era certo facile fare soldi su gta5 pagato 20 (o 10 con lo sbatti della 1x1) quando il prezzo di listino di altri negozio é 20-30. E soprattutto oramai c'è l'hanno un po' tutti e la gente che non c'è l'ha pensa a rdr probabilmente, quindi boh, mi fa un po' senso il tentativo di lucro in queste condizioni :asd:

Probabile che impaginazione e stampa del volantone siano iniziate prima dell'uscita della promo.... Fosse così sarà presente sul prossimo 
Si anche perché è convenientissimo e si prenderebbero una valanga di PO usati, folle non pubblicizzarlo 

Tolto state of mind che non è più valido, non ci sono più giochi PO nella lista 1x1 vero?

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Risulta valido, ma purtroppo non lo hanno nei punti vendita nella mia zona.. Grazie cmq!

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Dai il piu semplice e diffuso è l'ombra della guerra definitive edition...

Mi spaventavo a dirlo prima, poiché sicuramente qualcuno adesso ne prenderà 71 copie...

Sapete quali giochi sono validi per la promozione "il meno caro a 5 euro"?

Volevo recuperare Doom e Sleeping dogs...stanno entrambi a 15 euro, ma se potessi risparmiare 10 euro tanto meglio.

Volevo recuperare Doom e Sleeping dogs...stanno entrambi a 15 euro, ma se potessi risparmiare 10 euro tanto meglio.
Tutti quelli che sul sito sono in sconto al 20%.

È possibile fare il reso di un gioco preso tramite l'1x1 ?

Floxy ha detto:
È possibile fare il reso di un gioco preso tramite l'1x1 ?
Si ma puoi solo cambiarlo con un altro titolo presente nella lista dell'1x1.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Dai il piu semplice e diffuso è l'ombra della guerra definitive edition...

Mi spaventavo a dirlo prima, poiché sicuramente qualcuno adesso ne prenderà 71 copie...
*BESTEMMIA*, corro! Grazie mille!

:superhype:

Tutti quelli che sul sito sono in sconto al 20%.
Link sconti 20%:

Nuovo:

https://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?promotion=6026&typeSorting=5&sDirection=Ascending

Usato:

https://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?promotion=6018&typeSorting=6&sDirection=Ascending

massimo1975 ha detto:
*BESTEMMIA*, corro! Grazie mille!

Si fai anche lo spiritoso, però intanto hai fatto lo gnorri su quello che è stato detto su di te.
Comunque tanto ormai ti hanno sgamato tutti qui

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Comunque tanto ormai ti hanno sgamato tutti qui
emoji6.png

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Non ho paura di nessuno io, molti nemici molto onore 

E mi sgamasse pure GameStop e la Finanza con tutti i magheggi che faccio, li aspetto a braccia aperte, io ho massimo rispetto per i servi dello Stato :unsisi:   (oltre a conoscermi già per svariati casini che ho commesso :rickds:  ), puoi anche segnalarmi :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro