Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Parliamo di cose più serie conformi al regolamento :ahsisi:

Io pensavo fosse esclusiva GameStop e basta :asd:

https://www.game.co.uk/en/m/resident-evil-2-collectors-edition-with-only-at-game-samurai-edge-handgun-pre-order-bonus-2395302#

Presa subitissimo :unsisi:

Azz peccato, altrimenti valeva anche solo 1 euro in piu si faceva razzia anche di questi e li si portava a quei brutti ceffi del gamestop. 

Vero massimo??? :asd:   :asd:
:hihi:

Sono molto curioso pure io  :asd:
Silenzio in aula ?  :hehe: :hmm:

Parliamo di cose più serie conformi al regolamento :ahsisi:
no ma due parole sulla coerenza mi sarebbe piaciuto sentirle...

non credo che questo sia contro il regolamento. Come mai sei un cliente assiduo, compri e approfitti spesso delle loro promozioni, ma poi parli sempre male di gamestop augurandone persino la chiusura?

Cioe se io mi trovo male in un posto o negozio, puo cascare il mondo che non ci vado piu anche dovessero regalare i loro prodotti, perche invece chi come te si ostina a parlarne male, alle prime offerte si abbassa le braghe e ci va ugualmente?

massimo1975 ha detto:
Parliamo di cose più serie conformi al regolamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io pensavo fosse esclusiva GameStop e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

https://www.game.co.uk/en/m/resident-evil-2-collectors-edition-with-only-at-game-samurai-edge-handgun-pre-order-bonus-2395302#

Presa subitissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Silenzio in aula  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Game.uk non spedisce pacchi superiori ad 1kg al di fuori del Regno Unito. Quando processano l'ordine per metterlo in spedizione, se non sei in UK te l'annullano. Dai, ma dicci quanti gtaV hai smerciato, no?

Al di là delle promozioni, gamestop è l'ultima catena specializzata in vg rimasta praticamente, quindi la sua chiusura sarebbe in qualche modo una perdita per noi...ci sono giochi che semplicemente non trovi da MW, giusto per dirne uno

Sparda ha detto:
Al di là delle promozioni, gamestop è l'ultima catena specializzata in vg rimasta praticamente, quindi la sua chiusura sarebbe in qualche modo una perdita per noi...ci sono giochi che semplicemente non trovi da MW, giusto per dirne uno
Se viene acquistata non chiuderà, probabilmente ci sarà un sorta di riforma interna, cambio di politica sulle promo, ma la catena dovrebbe restare in piedi.

State of Mind presente in lista 1x1 e' valido per le promozioni(sia ps4 che xbox).Appena usato(dopo averlo preso in 1x1 e finito).

ragazzi incredibile la valutazione di detroit 18€ piu' le supervalutazioni , in pratica piu' di quanto costava nuovo  sino a qualche giorno fa  :asd:

e poi si critica sempre gamestop, io continuo a fare affari volentieri 

State of Mind presente in lista 1x1 e' valido per le promozioni(sia ps4 che xbox).Appena usato(dopo averlo preso in 1x1 e finito).
ti ha lasciato qualcosa o non merita neanche una passata?

ragazzi incredibile la valutazione di detroit 18€ piu' le supervalutazioni , in pratica piu' di quanto costava nuovo  sino a qualche giorno fa  :asd:

Non mi sembra un grande affare, a parte l'esserselo giocato gratis (che male non fa se già lo si aveva in wishlist)  :asd:

quando te l hanno valutato cosi?

e la supervalutazione la danno solo prenotando altro?

Non mi sembra un grande affare, a parte l'esserselo giocato gratis (che male non fa se già lo si aveva in wishlist)  :asd:
cioe' te lo giochi gratis e non e' un affare?  :facepalm:

poi per di piu ne lo han valutato piu' di quello cui l'avevo preso ( 21€ )  quindi ci ho pure guadagnato, per un gioco che sino al giorno prima vendevano ovunque a 20€ e che di conseguenza ha le valutazioni online bassissime e' moltissimo  ( io credevo 4/5€ massimo infatti, altrove lo valutano 1-2€  ) 

quando te l hanno valutato cosi?

e la supervalutazione la danno solo prenotando altro?
23,4€ in totale

la supervalutazione o con le tessere o per offerte che ci sono , io ci ho preso credito psn

Ultima modifica:
cioe' te lo giochi gratis e non e' un affare?  :facepalm:

poi per di piu ne lo han valutato piu' di quello cui l'avevo preso ( 21€ )  quindi ci ho pure guadagnato, per un gioco che sino al giorno prima vendevano ovunque a 20€ e che di conseguenza ha le valutazioni online bassissime e' moltissimo  ( io credevo 4/5€ massimo infatti, altrove lo valutano 1-2€  ) 

23,4€ in totale

la supervalutazione o con le tessere o per offerte che ci sono lo do debtro subito

Sai per caso anche la valutazione di God of War e/o spiderman?

Ultima modifica da un moderatore:
Spiderman l’ho portato proprio oggi, 15 euro più extra valutazione, alla fine erano 20 euro scarsi

Premesso che amo il genere,ma da Daedalic Entertainment(Deponia,ecc...),mi aspettavo moolto meglio:il budget e' basso e si vede.Ambientazione sci-fi cyberpunk carina,ma gli ambienti esplorabili si contano su una mano e sono piccoli.Ci si ritrova a fare avanti e indietro nei soliti luoghi(poco interattivi).

La trama e' decente,si riprende solo verso la fine.Troppo ripetitivo e lento.

Finito a fatica,serio.Non lo consiglio.

Sai per caso anche la valutazione di God of War e/o spiderman?
Detroit merita eccome tenedo presente il genere cui appartiene

io l ho finito una volta e mi ha lasciato parecchio, ma nn ho voluto fare gli altri finali perche mi basta appunto quello che mi ha trasmesso e nn volevo perdere la magia dell impatto iniziale...

per 24 euro considerando l 1x1 sfruttato epr prenderlo e il prezzo al quale si vendeva grazie a sbirulo ho colto al volo l occasione

su Spider-Man onestamente per 20 euro scarsi non conviene, privatamente almeno 30 euro li si recuperano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro