Maelstorm
Duca di Fisternaz
- Iscritto dal
- 11 Mag 2010
- Reazioni
- 468
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sembra esattamente la stessa del mese scorso
Nessuna limitazione oltre a quella del gioco nelle liste, porti uno e prendi l'altro. Perchè ti sembra strano scusa?Mi spiegate questa cosa del 1x1? Che limitazioni ci sono esattamente? Perchè mi sembra strano che si possa scambiare un gioco nuovo con uno usato.
Perchè non capisco cosa ci guadagnano loro. Forse i giochi di una lista valgono più degli altri?A me sembra esattamente la stessa del mese scorso
Nessuna limitazione oltre a quella del gioco nelle liste, porti uno e prendi l'altro. Perchè ti sembra strano scusa?
Sì, puoi prendere un gioco di una console diversa da quello che hai portatoPerchè non capisco cosa ci guadagnano loro. Forse i giochi di una lista valgono più degli altri?
Vorrei anche capire se posso prendere un gioco per una console portandone uno di un'altra.
Certo che ci guadagnano loro, dato che l'usato è più profittevole del nuovo. E poi ora ti danno sostanzialmente roba che costa poco in cambio di roba di discreto valore, anche se ci sono sempre quei 2/3 titoli che si trovano a poco e possono fare comodo. Io ho preso diversi giochi con questa promo, se trovi la roba da versare al giusto prezzo è conveniente anche per te.Perchè non capisco cosa ci guadagnano loro. Forse i giochi di una lista valgono più degli altri?
Vorrei anche capire se posso prendere un gioco per una console portandone uno di un'altra.
Intendi comprarlo e poi versarlo per la promo, nello stesso momento? Al 99% non te lo fanno fare, dovrai tornare dopo qualche ora o il giorno successivo. Altrimenti non c'è nessun tipo di problema.Ma se un gioco l'ho preso da loro cambia qualcosa?
A me l'hanno sempre fatto fare (vabbè, 2 volte solo l'ho fatta sta cosa) senza dire nulla e non capisco perchè dovrebbero lamentarseneIntendi comprarlo e poi versarlo per la promo, nello stesso momento? Al 99% non te lo fanno fare, dovrai tornare dopo qualche ora o il giorno successivo. Altrimenti non c'è nessun tipo di problema.
Riciclaggio is the mantra, due scontrini consecutivi non me li hanno mai fatti neppure gli store manager che conosco personalmente. Altri addirittura mi hanno chiesto di tornare al cambio turno o il giorno successivo.A me l'hanno sempre fatto fare (vabbè, 2 volte solo l'ho fatta sta cosa) senza dire nulla e non capisco perchè dovrebbero lamentarsene![]()
Meh assurdo il giorno successivo.. Dove vado io, fanno tipo un megascontrino con vari passaggi, in qualche modo fanno tornare i conti in un unico passaggio. Anche perché basterebbe mettere una nota nell’1x1 dove si menziona il fatto di non poterlo fare, non dare la bella notizia dopo che uno si fa mezz’ora di auto.Riciclaggio is the mantra, due scontrini consecutivi non me li hanno mai fatti neppure gli store manager che conosco personalmente. Altri addirittura mi hanno chiesto di tornare al cambio turno o il giorno successivo.
That's my nigga. Infatti le persone che conoscono mi fanno aspettare un po', però non posso manco fare avanti e indietro mille volte. Che poi mi è capitato due volte, altrimenti ho sempre raccattato altrove il gioco da versare.Vai a casa, te lo provi, se dopo 1h lo vuoi riportare sei liberissimo di farlo e i vestirlo come meglio ti pare. Comprare alle 11.00 e cederlo alle 11.02 é un'ammissione di magheggio tua e del commesso, e alla lunga questo puó dare problemi![]()
È na gran cavolata questa del riciclaggio...yonkers86 ha detto:Riciclaggio is the mantra, due scontrini consecutivi non me li hanno mai fatti neppure gli store manager che conosco personalmente. Altri addirittura mi hanno chiesto di tornare al cambio turno o il giorno successivo.
Sì ma alla fine dipende dal commesso, io capisco che lo sbarbatello non ha voglia di casini e dice la cosa del riciclaggio (che è ridicola, ma non mi pare il caso di fare la lezione di giurisprudenza in negozio). Siccome ne sono consapevole, mi organizzo e basta. Ma ripeto, è capitato solo due volte di dover fare tutte le operazioni da loro.È na gran cavolata questa del riciclaggio...
Per me è perche a qualcuno gli rode il **** di "fregarli" cosi liberamente, e quindi si passano sto capriccio.
Ma fare questa operazione subito, o uscire dal negozio fare fare l'operazione ad uno sconosciuto, non vedo cosa possa cambiare...
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Ah per inciso, a me le hanno fatte fare queste operazioni, tutte all'istante
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Non capisco perché venga vista come “magheggio” questa mossa. È una cosa fatta con le loro regole, nulla di illegale. Sono loro che non hanno ben chiaro il confine tra quello che possono e non possono fare. Dire ad un cliente di uscire e tornare dopo 1h “perché si” è un loro capriccio e se dovesse capitarmi (ma non penso), glielo faró presente, molto gentilmente.Vai a casa, te lo provi, se dopo 1h lo vuoi riportare sei liberissimo di farlo e investirlo come meglio ti pare. Comprare alle 11.00 e cederlo alle 11.02 é un'ammissione di magheggio tua e del commesso, e alla lunga questo puó dare problemi![]()
Se uno comincia e li riempie del medesimo titolo, a loro si crea giacenza. Le storie non le fanno per il fatto che sia illegale o no, ma che hanno gli scaffali pieni di quel titolo, un po' come è successo quando ad alcuni non hanno ritirato i giochi VR per la 1x1.Il curioso signore felice ha detto:Non capisco perché venga vista come “magheggio” questa mossa. È una cosa fatta con le loro regole, nulla di illegale. Sono loro che non hanno ben chiaro il confine tra quello che possono e non possono fare. Dire ad un cliente di uscire e tornare dopo 1h “perché si” è un loro capriccio e se dovesse capitarmi (ma non penso), glielo faró presente, molto gentilmente.
E' un termine come un altro, in fondo non é illegale anche se credo che i commessi abbiano buone ragioni per vedere storti questi comportamentiNon capisco perché venga vista come “magheggio” questa mossa. È una cosa fatta con le loro regole, nulla di illegale. Sono loro che non hanno ben chiaro il confine tra quello che possono e non possono fare. Dire ad un cliente di uscire e tornare dopo 1h “perché si” è un loro capriccio e se dovesse capitarmi (ma non penso), glielo faró presente, molto gentilmente.