U
Utente cancellato 141331
mi pareva strano infatti, avrebbe avuto poco senso venderle allo stesso prezzoFosse così rimane dov'è a 30 e3 un ottimo prezzo. sisi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi pareva strano infatti, avrebbe avuto poco senso venderle allo stesso prezzoFosse così rimane dov'è a 30 e3 un ottimo prezzo. sisi
30 euro per shadow of the tomb raider è un buon prezzo. è uscito appena a settembre. ma non se lo vincoli alla tessera di livello3 che si fa a pagamentoFosse così rimane dov'è a 30 e3 un ottimo prezzo. sisi
La Lvl 3 l'ho per fortuna ottenuta gratis dopo parecchi acquisti tra i miei e quelli dei miei amici.30 euro per shadow of the tomb raider è un buon prezzo. è uscito appena a settembre. ma non se lo vincoli alla tessera di livello3 che si fa a pagamentoil problema è tutto lì.
Non in questo topic. Vale al massimo 10 euro e ovviamente senza Lv.3 :stema2:30 euro per shadow of the tomb raider è un buon prezzo. è uscito appena a settembre. ma non se lo vincoli alla tessera di livello3 che si fa a pagamentoil problema è tutto lì.
Io lo presi sotto Natale ad 1euro dando un POEnfant_Terrible ha detto:Non in questo topic. Vale al massimo 10 euro e ovviamente senza Lv.3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/stema2.gif
Segnalo Plus 3 mesi in offerta a 17,50 fino al 13 febbraio, solo il cartoncino fisico e non il codice.
quella era un offerta eccezionale, non vuol dire che questa non sia buona o decenteIo lo presi sotto Natale ad 1euro dando un POEnfant_Terrible ha detto:Non in questo topic. Vale al massimo 10 euro e ovviamente senza Lv.3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/stema2.gif
Segnalo Plus 3 mesi in offerta a 17,50 fino al 13 febbraio, solo il cartoncino fisico e non il codice.
Io settimana scorsa in steelbox nei flash sales. Tempo qualche mese e finisce in 1x1 canonico. Peccato che ultimamente é diventato molto più scomodo trovare giochi 1x1 al giusto prezzo (<= 10)Io lo presi sotto Natale ad 1euro dando un POEnfant_Terrible ha detto:Non in questo topic. Vale al massimo 10 euro e ovviamente senza Lv.3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/stema2.gif
Io la steelbook non l'ho trovata, cmq l'ho vista dal vivo e non è che mi abbia molto colpito.Storm_FF ha detto:Io settimana scorsa in steelbox nei flash sales. Tempo qualche mese e finisce in 1x1 canonico. Peccato che ultimamente é diventato molto più scomodo trovare giochi 1x1 al giusto prezzo (
Si, in sé é bruttina ma l'artwork della copertina (e della standard) lo trovo stupendo e avevo il vezzo di recuperarlo nella sua edizione più fiqaIo la steelbook non l'ho trovata, cmq l'ho vista dal vivo e non è che mi abbia molto colpito.Storm_FF ha detto:Io settimana scorsa in steelbox nei flash sales. Tempo qualche mese e finisce in 1x1 canonico. Peccato che ultimamente é diventato molto più scomodo trovare giochi 1x1 al giusto prezzo (
Ma perché è uscito?Storm_FF ha detto:Si, in sé é bruttina ma l'artwork della copertina (e della standard) lo trovo stupendo e avevo il vezzo di recuperarlo nella sua edizione più fiqa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra parentesi, la steelbox di Left Alive di Shinkawa é spettacolare e spero di riuscire a scambiare pure quella, tanto il gioco puzza di flop lontano un miglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esce a fine mese.Ma perché è uscito?Storm_FF ha detto:Si, in sé é bruttina ma l'artwork della copertina (e della standard) lo trovo stupendo e avevo il vezzo di recuperarlo nella sua edizione più fiqa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra parentesi, la steelbox di Left Alive di Shinkawa é spettacolare e spero di riuscire a scambiare pure quella, tanto il gioco puzza di flop lontano un miglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No è uno specchietto per allodole, praticamente la paghi 60 euro se compri 2 titoli con la promo 5 euro. Lo so perché ho chiesto in negozio per una PS3, che se passava a 99.98, facendo la prova di 2 giochi della promo passava a 59.98.Veramente ormai è a 40 fissi da molte parti, qualche altro mese e secondo me cala a 19.99-29.99.
Grazie per le delucidazioni, vedrò poi cosa fare. La WiiU la prenderei giusto per giocarmi quei 2-3 giochi che ho sempre voluto giocare e che sono state esclusive.dovrebbero essere due giochi usati, l'offerta dovrebbe anche essere compatibile con quella che se prendi due giochi usati
se non hanno rialzato troppo i prezzi non penso ci perdi. dipende dai titoli validi che rientrano.
i titoli esatti dipende da cosa hanno in negozio. prova a guardare, se vedi due bei giochi ad un prezzo onesto, allora l'affare è confermato.
ho chiesto ed era l'unico a 20€ we happy fewWe Happy Few era uno dei due titoli a 10 euro in offerta, in entrambe le versioni.
10 euro dove? Sul sito sta a prezzo pieno...We Happy Few era uno dei due titoli a 10 euro in offerta, in entrambe le versioni.
non ho capito bene. sul volantino non mi pare accenni ad altri titoli in offerta per le livello3. vuoi dire che in negozio ci sono altri titoli in offerta che non sono elencati?Confermo che la "Lara Croft Edition" dell'ultimo numero è stata prezzata ad un prezzo sbagliato. Intanto vicino alla cassa avevano altri titoli in offerta, ma in quantità molto limitata. C'erano Bomberman R e l'ultimo Sudden Strike a 5 euro, WarioWare Gold (3DS) a 10, oltre ad un altro paio di titoli, abbastanza recenti, anch'essi a 10 euro. Penso però che l'offerta sia diversa da negozio in negozio. Segnalo anche il prossimo Mortal Kombat prenotabile a 49 euro da Unieuro.
esatto, solo in negozio a quanto pare.non ho capito bene. sul volantino non mi pare accenni ad altri titoli in offerta per le livello3. vuoi dire che in negozio ci sono altri titoli in offerta che non sono elencati?
Confermo per We Happy Few vale fino a domani. Sono passato in uno ma era finita.esatto, solo in negozio a quanto pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcome ha già detto BM: sudden strike 4 e bomberman r a 5€, warioware gold 10€ e we happy few a 20€, forse un altro ma non ricordo li ho visti un po' di sfuggita!