- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Reazioni
- 2,743
20 euro su nuova prenotazioneIdee su come utilizzare un PO 3DS?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
20 euro su nuova prenotazioneIdee su come utilizzare un PO 3DS?
Una preno di kirby epic yarn 3DS? credo che i PO 3DS valgano solo per giochi 3DS/PS VitaIdee su come utilizzare un PO 3DS?
Ho dimenticato di scrivere oltre a questa opzione20 euro su nuova prenotazione
Credo valgano anche per Switch, o mi sbaglio?Una preno di kirby epic yarn 3DS? credo che i PO 3DS valgano solo per giochi 3DS/PS Vita
Credo che switch venga considerata come PS4/XB1... però non son sicuro. magari trovi il commesso buono che te lo prende anche per preno switchHo dimenticato di scrivere oltre a questa opzione
Non ci sono più titoli da prendere a tipo 9,98 + PO (sia Switch che 3DS)
Credo valgano anche per Switch, o mi sbaglio?
Vuol dire: Price OverrideCosa vuol dire PO?
Ombra della guerra definitive ps4? Anche io lo chiesi una volta ma mi risposposero che non c'era in lista (ed effettivamente non era bollinati). Poi non lo chiesi più quindi non so se era una disattenzione o effettivamente in lista in store non c'e'Non so se son sfortunato io oppure se il mio Gamestop di riferimento fa testo a parte, ma continuo a collezionare viaggi a vuoto.
Oggi ero andato a portare un gioco valido 1x1 da scambiare con uno dei due giochi PO che avevo selezionato dalla lista, ma nessuno dei due gli risultava, nonostante sul sito sia tutto valido e confermato.
Mah.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Quello e pure Gear of Wars 4 Ultimate Edition.Storm_FF ha detto:Ombra della guerra definitive ps4? Anche io lo chiesi una volta ma mi risposposero che non c'era in lista (ed effettivamente non era bollinati). Poi non lo chiesi più quindi non so se era una disattenzione o effettivamente in lista in store non c'e'
Quello e pure Gear of Wars 4 Ultimate Edition.Storm_FF ha detto:Ombra della guerra definitive ps4? Anche io lo chiesi una volta ma mi risposposero che non c'era in lista (ed effettivamente non era bollinati). Poi non lo chiesi più quindi non so se era una disattenzione o effettivamente in lista in store non c'e'
Non saprei, gli ho pure mostrato la pagina del gioco sul sito per fargli capire qualche volevo.sussulimano ha detto:Ombra della guerra ne ho presi diversi e mai un problema... Il fatto è che questo gioco nel sistema è inserito con titolo in inglese ed hanno sempre problemi a trovarlo... Per questo do direttamente il codice prodotto.. Probabilmente nel vostro caso lo avranno scambiato con una delle altre molte versioni uscite in precedenza, altrimenti non si spiega...
E sempre la stessa storia, c'è chi fa magheggi infiniti e chi non riesce ad attuare una promo, come ho già detto , ogni negozio é una storia diversa, c'è chi adora GS perché riesce a fare le peggiori combo e chi vuole prendersi un titolo risparmiando e non ci.riesce mai.continua.mente ha detto:Non saprei, gli ho pure mostrato la pagina del gioco sul sito per fargli capire qualche volevo.
So solo che OGNI VOLTA che vado al mio Gamestop per mettere in pratica una delle varie indicazioni lette qui, faccio sempre un viaggi a vuoto.
Ammetto che per il nervoso che mi saliva ho smesso di entrare nel forum per quasi un anno.
Poi leggo di gente che riesce a prendere 60 volte lo stesso gioco.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Su PS4 e one é già prenotabile, su Switch lo sarà a giorni, si spera.ma poi alla fin fine il preorder di crash c'e' o non c'e' ? sul volantino non c'e' nulla
Si, proprio il minimo sindacabile. Hanno peró quella deluxe a 10 euro in più che non é male e mi fa pentire un po' di averlo preso da MwPreorder Devil May cry 5, 2 giochi + 19,98? Se è così hanno fatto di meglio considerando che il prezzo di listino è 60€ e si trova a 55€.
La promo ufficiale su CTR, che verrà confermata sul volantone di marzo, sarà a 1€ portando due PO.ma poi alla fin fine il preorder di crash c'e' o non c'e' ? sul volantino non c'e' nulla