Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
nulla i soliti ritardi nelle consegne e nel rispondere da parte dell'assistenza clienti, e cose simili. anche se in realtà nel mio caso ho ricevuto lo stesso questo code senza di fatto aver mai fatto mezzo ordine da loro; se non ricordo male scrissi una mail al servizio clienti in quel periodo però

Controllando la disponibilità in store dal sito, risulta non disponibile in alcun punto vendita della penisola :asd:  
GS:

tenor.gif

È possibile acquistare KH3 con due PO e 19 euro? So che alcuni titoli lo sono anche dopo la loro uscita, e non solo come pre order 

Hanno tolto alcuni giochi ai quali ero interessato ma ne hanno aggiunti altri tra quelli che ritirano, e ho almeno un paio di titoli di cui vorrei sbarazzarmi.  Ovviamente non c'è nessun PO, vero?

Ho un po' di giochi per PS4 che non riesco a vendere e sono validi per la 1x1, secondo voi cosa ci potrei prendere? Vorrei qualcosa che potrei rivendere sui 30€ o più. Mario+Rabbids mi sembra buono, ma nella lista è segnata solo la collector's che si trova in pochi negozi e sicuramente anche se andassi dov'è segnata disponibile non me la farebbero prendere, mi chiedo se almeno il gioco liscio si possa prendere. :asd:

Hanno tolto alcuni giochi ai quali ero interessato ma ne hanno aggiunti altri tra quelli che ritirano, e ho almeno un paio di titoli di cui vorrei sbarazzarmi.  Ovviamente non c'è nessun PO, vero?
Danganronpa 3 ho visto che sul sito è segnato valido per le promozioni, e per la 1x1 è sia tra i giochi da prendere che da dare.

Secondo voi c'è speranza che FarCry 5 Gold Edition diventi disponibile da qualche parte o sarà un unicorno tipo l'edizione col drone colibrì di Batman?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ho un po' di giochi per PS4 che non riesco a vendere e sono validi per la 1x1, secondo voi cosa ci potrei prendere? Vorrei qualcosa che potrei rivendere sui 30€ o più. Mario+Rabbids mi sembra buono, ma nella lista è segnata solo la collector's che si trova in pochi negozi e sicuramente anche se andassi dov'è segnata disponibile non me la farebbero prendere, mi chiedo se almeno il gioco liscio si possa prendere. :asd:
Eh la gente oramai sui mercatini non si caga neanche i blockbuster del momento a 30 euro grazie alle continue offerte dei vari rivenditori o altri utenti come te che trovano un'offerta e provano a farci una minima cresta  :asd:   1x1 c'e' solo roba vecchia, di nicchia, di certo non facile da piazzare. Anche roba **** che "acquisirà valore" negli anni, ma niente di vendi ile in scioltezza. 

Secondo voi c'è speranza che FarCry 5 Gold Edition diventi disponibile da qualche parte o sarà un unicorno tipo l'edizione col drone colibrì di Batman?

Stranissimo che sia sold out in tutt'italia. Magari ti danno la standard comunque. 

ho controllato e c'è davvero peccato che di roba da prendere interessante è pochissima , hanno pure tolto quel maledetto dying light che pare davvero maledetto per me .

Storm_FF ha detto:
Stranissimo che sia sold out in tutt'italia. Magari ti danno la standard comunque. 
Ho già la versione standard, la volevo appunto cambiare con la Gold

Non ricordo se lo avesse chiesto qualcuno specificatamente per KHIII,

ma quando sono passato al GS aveva il bollino per il trade in valido anche dopo l'uscita a 2PO+ 30€  :rickds:  

Ultima modifica da un moderatore:
Eh la gente oramai sui mercatini non si caga neanche i blockbuster del momento a 30 euro grazie alle continue offerte dei vari rivenditori o altri utenti come te che trovano un'offerta e provano a farci una minima cresta  :asd:   1x1 c'e' solo roba vecchia, di nicchia, di certo non facile da piazzare. Anche roba **** che "acquisirà valore" negli anni, ma niente di vendi ile in scioltezza. 

Eh, purtroppo hai ragione. :asd:  Però sono tipo 2 mesi che provo a vendere SOTC a 20€ e nessuno è interessato, con tutto che sono di Roma, e cambiarlo con un Crash nuovo ne vale la pena, pure senza venderlo a 30 conviene. :asd:  Certa roba comunque non è male, i Danganronpa sono di nicchia, ma Mario+Rabbids (a tal proposito oggi provo a chiedere se si può prendere), FF XV deluxe, il già citato Crash, e il double pack di Far Cry; mi sembrano abbastanza appetibili. :hmm:

appena sbolognato 

Eh, purtroppo hai ragione. :asd:  Però sono tipo 2 mesi che provo a vendere SOTC a 20€ e nessuno è sot, con tutto che sono di Roma, e cambiarlo con un Crash nuovo ne vale la pena, pure senza venderlo a 30 conviene. :asd:  Certa roba comunque non è male, i Danganronpa sono di nicchia, ma Mario+Rabbids (a tal proposito oggi provo a chiedere se si può prendere), FF XV deluxe, il già citato Crash, e il double pack di Far Cry; mi sembrano abbastanza appetibili. :hmm:
sotc l'ho preso nuovo a 20€ mesi fa e credo anche che avrei potuto pagarlo meno, ci sta che non lo prendano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro