Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Un consiglio, crea un account a caso ed installa un gioco prima di andare, perché se vogliono provare il lettore (come successo a me) è stato un disastro avendola formattata a casa
Si ho fatto proprio cosi...L'altra volta (passaggio da one fat ad s) fu un odissea.Ma ovviamente oggi, non hanno nemmeno acceso la console!

:-) :-) :-)

Cmq tutto ok...venerdi vado a prendere la one x.

EDIT: Quando sono andato a portare la console avevo anche spiderman per ps4 con me (che non gli ho dato) e mi hanno detto che valeva per il preordine di sekiro + 10euro.

Sul sito però non mi sembra sia riportata questa offerta...non l'ho vista?

Quasi quasi quando vado a ritirare la onex lo prenoto.

dariomargera ha detto:
impossibile, l'offerta prevede due PO+20€. avrai capito male, ma in ogni caso aggiornaci
No a capire credo di aver capito bene.
Tant'è che appena finita la pratica per la console mi ha detto, allora vuoi lasciare anche il 10euro per sekiro?

Boh!

Con questa offerta 

1.jpg
pagherei Far Cry 22,50 €, considerato che costa 45 € ?

No a capire credo di aver capito bene.
Tant'è che appena finita la pratica per la console mi ha detto, allora vuoi lasciare anche il 10euro per sekiro?

Boh!
onestamente lo spero davvero, ma contrasta il volantino e qualsiasi altro preorder passato. però incrociamo le dita

raga secondo voi ( se poi lo sapete sicuro pure meglio ) quanto valutano una ps vita? 

raga secondo voi ( se poi lo sapete sicuro pure meglio ) quanto valutano una ps vita? 
Le vendono a 70 quindi penso 20 al massimo, se la vendi privatamente almeno 80 li prendi secondo me (poi dipende dalle condizioni e se c'è la scatola).

Ultima modifica da un moderatore:
Le vendono a 70 quindi penso 20 al massimo, se la vendi privatamente almeno 80 li prendi secondo me (poi dipende dalle condizioni e se c'è la scatola).
mappate, 20€ piuttosto me la tengo, vediamo , perche' le condizioni sono perfette , scatola inclusa ;)  

Ho appena chiesto che intetessava pure a me. Dai 20 ai 40 in base alla versione.

Se a qualcuno interessa divinity 2 per ps4 sta 21 € (appena preso) e potete prendervi reVII a 15 € scambiandolo con bravo team.

Salve a tutti, avrei una domanda.

Ho prenotato Mortal Kombat 11 sfruttando la promozione di pagarlo 1€ con due P.O. Dato che non ho mai prenotato nulla da Gamestop e Mortal Kombat prevede sia un codice per un personaggio DLC che una beta per chi preordina, volevo sapere dove mi arriveranno suddetti codici, magari ne sapete più di me!

Salve a tutti, avrei una domanda.

Ho prenotato Mortal Kombat 11 sfruttando la promozione di pagarlo 1€ con due P.O. Dato che non ho mai prenotato nulla da Gamestop e Mortal Kombat prevede sia un codice per un personaggio DLC che una beta per chi preordina, volevo sapere dove mi arriveranno suddetti codici, magari ne sapete più di me!
Quello del personaggio dovrebbe essere incluso nella confezione o ti verrà dato comunque all'uscita su scontrino, quello della beta avrebbero dovuto dartelo quando hai fatto la prenotazione, se così non è stato dovrai ripassare in negozio. 

Secondo voi perché non me lo hanno ritirato per la 1x1 Raid, nonostante da sito sia valido?
8cc0de5f84a857e75d768770659a6499.jpg

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Saturn99 ha detto:
Problemi di codici, veniva venduto con il blu ray di "bastardi senza gloria" con un codice differente da quello riportato sul retro del gioco.

E quindi? Non lo ritirano?
Io lo avevo preso proprio con quel bral calendario dell'avvento di un paio di Natali fa, ma non c'era un codice a barre identificativo del bundle.
Devo provare a scrivere al servizio clienti?

Saturn99 ha detto:
1 ora fa, Saturn99 ha scritto:
Problemi di codici, veniva venduto con il blu ray di "bastardi senza gloria" con un codice differente da quello riportato sul retro del gioco.

E quindi? Non lo ritirano?
Io lo avevo preso proprio con quel bral calendario dell'avvento di un paio di Natali fa, ma non c'era un codice a barre identificativo del bundle.
Devo provare a scrivere al servizio clienti?
C'era l'etichetta con il codice a barre applicata sulla pellicola che sigillava gioco e blu ray, lo avevo preso anch'io.

Secondo voi perché non me lo hanno ritirato per la 1x1 Raid, nonostante da sito sia valido?

Deve risultare valido al loro terminale(pc) che ha sempre l'ultima parola.Poi ci sono sempre i soliti asterischi che spiegano che e' sempre a loro discrezione accettare un ritiro,non sono obbligati.Ultima cosa,e' che puoi trovare un commesso che se ne frega del proprio terminale e ritira lo stesso appellandosi alla validita' sul sito,ma sta facendo un piacere(a suo rischio)...

Se é sulla lista sul sito, è pure sulla lista in negozio, devono ritirarlo. Cambia commesso e portalo in cassa con la lista aperta da telefono. Altrimenti fagli cercare il titolo manualmente in lista da terminale, se c'e' te lo devono ritirare a prescindere dal codice che non corrisponde. 

Magari screena e manda al servizio clienti per un ulteriore consenso, sappi che ti risponderanno tra settimane e settimane. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro