Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fammi capire: se ad esempio porto Just Cause 4 e me lo valutano 10 €, quindi raddoppiando diventano 20 €, pagherei Far Cry: New Dawn + Level 3 solo 20 € ? Se è così, vado di corsa  :nev:
Non raddoppiano, extravalutano del 50% quindi ti varrebbe 15€.

Avrei una domanda: è possibile prenotare al Gamestop giochi per PC? Sarei interessato a Sekiro riportando God of War PS4 e Super Smash Bros Ultimate SWITCH, ma sul volantone sono indicati solo PS4 e XBOX ONE.

vabbe dipende dalla valutazione del gioco, io sarei curioso di quella di spyro, ma penso sia 10 che diventano 15€ 
A me interesserebbe conoscere quella di Just Cause 4, se gliela chiedo per telefono me la dicono? Non ho voglia di rifarmi un altro viaggio a vuoto dopo quello di ieri... 

Ciao sapete quanto valutano Crash Bandicoot ps4 Al Gamestop? Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

CVD, cambiando commesso e trovandone uno competente son riuscito a dare Raid per la 1x1.

Alla fine mi ci son voluti solo 4 viaggi. (meno male che ci passo a piedi davanti tornando a casa)

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Ottima offerta.....One x in bundle con the division 2.

Magari interessa a qualcuno.

Io ho approfittato del trade in e l'ho presa.
8be0aa20af2afcb5b1f9a80882c4c3f0.jpg

Ottima offerta.....One x in bundle con the division 2.

Magari interessa a qualcuno.

Io ho approfittato del trade in e l'ho presa.
8be0aa20af2afcb5b1f9a80882c4c3f0.jpg
se tra qualche giorno ci sono ancora one x dalle mie parti ne approfitto,ho 2 giochi e la mia one s è fuori garanzia, vale la pena anche solo per questo, sapete se la one s da 2 tera la valutano qualcosa in più?

se tra qualche giorno ci sono ancora one x dalle mie parti ne approfitto,ho 2 giochi e la mia one s è fuori garanzia, vale la pena anche solo per questo, sapete se la one s da 2 tera la valutano qualcosa in più?
Se non é segnata probabilmente no. Ti conviene smontare l'hdd e metterne uno da 500-1000 se ce l'hai, o prova a chiedere se puoi metterci quello della scorpio. 

Comunque io fossi in te aspetterei 3 mesi per farmi un'idea della next gen

GioB ha detto:
Si io l'ho fatto proprio per la garanzia in primis (ovviamente anche per le prestazioni) ma anche per avere la possibilità di "scambiarla" con la nuova gen.
Sicuramente ci saranno offerte "portaci one x e prendi la nuova" (piu 2 giochi...un rene...2 litri di sangue...tuo figlio in ostaggio ecc)

Per la 2 tera non saprei, cmq conoscendeli credo non ci sia valutazione extra.

Scorpio verrà valutata come una PS4 Pro, 50 euro in più delle slim, 80 euro proprio ad esagerare. Una volta uscita Xbox 4 Scorpio non sarà nè il modello più economico nè quello più performante, perderà importanza molto presto. Imho in questa fase conviene comprarsela solo se la si vuole sfruttare intensamente e se non si vuole subito saltare sul treno della nextgen

mi sono accorto delle offerte sony e c'è roba interessente tipo pad ps4 nuovo + voucher fortnite  a 20 portando il pad ps4 usato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro