Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Funko e magliette conquisteranno l'altra metà dei negozi? 
o probabilmente pagheranno meno le forniture dato sono loro quelli a smerciargli più roba a zing. per noi magari cambierà poco, ma per loro potrebbe aumentare il margine di guadagno su quel tipo di merce.

Non è GameStop, ma dall’ultimo volantino Euronics, valido dal 8 al 28 marzo, c’e un interessante 2x1 sui giochi Ps4 e Xbox. L’unica limitazione sembra essere sul fatto che non si possono prendere due giochi uguali.

Ciao ragazzi, ho una xbox one s, qualche promo decente per passare a ps4? Mi andrebbe bene anche usata. In caso avrei anche una ps3 superslim da ficcarci dentro

Saturn99 ha detto:
Grazie...mi era sfuggito.

Sapete se il gamestop accetta i giochi ps4 con la scritta in giallo "non vendibile separatamente"? Quelli dei bundle.
Avrei anche god of war che dal sito è accettato.

Marioshi ha detto:
Grazie...mi era sfuggito.

Sapete se il gamestop accetta i giochi ps4 con la scritta in giallo "non vendibile separatamente"? Quelli dei bundle.
Avrei anche god of war che dal sito è accettato.
Li accetta sempre a quanto ne so.

Inviato dal mio A6 utilizzando Tapatalk

Li accetta sempre a quanto ne so.
Inviato dal mio A6 utilizzando Tapatalk
Bene allora nel caso ci provo...Cmq io gli porto una one s e 2 giochi ps4, non dovrebbe essere un problema giusto?

Almeno tra i vari asterischi mi sembra di aver capito che si può fare.

"One x a 149.98€ portando PS4/Xbox One S + 2 Giochi PS4/Xbox One validi per la promozione"

Mi sa che lo prenoto  :hmm:

Sapete se il codice per la beta anticipata te lo danno subito o devo ripassare più avanti in negozio?
Subito, però alcuni potrebbero dimenticarsi di dartelo, in quel caso faglielo notare.

the mentalist1 ha detto:
ma come funziona la promo del 50%? se prenoto sekiro con un gioco valido mi costa 36 euro?
Sulle prenotazioni per ps4/one al momento mi pare di aver capito che funziona solo su mortal kombat. Se invece devi prendere un gioco che sta in negozio se di listino costa meno di 50,98 e porti un titolo valido lo paghi la metà.

Mi piace che comincino a fare ufficialmente i preorder a metà prezzo con un gioco valido, prima la cosa era solo a discrezione del commesso

qualche gioco vr in promozione da " consigliare"?
di quelli in promo ora da GS?

astrobot assolutamente. priorità assoluta.

arizona sunshine come fps è carino. persistence è una specie di dead space in prima persona con livelli procedurali e armi più originali.

farpoint è un'altro ottimo fps, forse uno dei migliori. firewall va bene se vuoi un fps online con deadmatch e cose in stile rainbow six siege (classic, abilità, etc.).

inpatient io lo eviterei.

tetris è molto bello, ma in VR marginale. io lo consiglio da giocare liscio.

Mi piace che comincino a fare ufficialmente i preorder a metà prezzo con un gioco valido, prima la cosa era solo a discrezione del commesso
Io già mi vedo domani quando ritirerò dmc5 a litigare col commesso di turno per spiegargli che deve farmi passare il gioco a 35.49 mentre lui vorrà mettermelo a 20€ :dsax:  posso sbattergli in faccia il sito tramite smartphone quanto mi pare, sarà una dura lotta.

Io già mi vedo domani quando ritirerò dmc5 a litigare col commesso di turno per spiegargli che deve farmi passare il gioco a 35.49 mentre lui vorrà mettermelo a 20€ :dsax:  posso sbattergli in faccia il sito tramite smartphone quanto mi pare, sarà una dura lotta.
Hanno i poster della promo di MK appesi alle vetrinette che contengono i giochi, non serve nessuno smartphone.

maaaa gliene avevi già lasciato uno? perché come immagino saprai il preorder è valido fino al giorno prima della release  :morristend:

in più scusate ma non era valido solo con MK sta cosa del preorder con 1PO?

edit: ah intendevi per fare la prenotazione di mk giusto? scusate sto sbarellando :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro