Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
volevi dire portando un gioco valido per la 1x1? altrimenti non avrebbe senso dato che così andrebbe in contrasto con ciò che invece è scritto sul volantone
Sono d'accordo con te che non ha senso. Ma purtroppo è così. Dato che in nessun negozio hanno più la lista 1x1 per prendere l'abbonamento switch si dovrà portare un PO. In contrasto con l'1x1 evidenziato nel volantone.

Ultima modifica da un moderatore:
A proposito di Detroit, qualcuno sa quale sia il valore di ritiro come semplice usato? 

per quando sono previste le prossime flash sales? solitamente quando sono capitate le ultime?
teoricamente nella seconda metà del mese. ma a marzo hanno fatto delle offerte con inclusa la tessera di livello 3 (quelle erano buone, devo dire) che le hanno sostituite.

dovrebbero riprendere ad aprile penso. e sono sempre a cavallo di un fine settimana.

see e dai...

non esageriamo
Non è così distante dalla realtà. Che sia gold edition non conta nulla perché lo ritirano come versione base senza codici; sul sito nemmeno esiste la versione usata della Gold, quindi probabilmente nemmeno lo ritirano. E se lo fanno, ti daranno dai 5 ai 10€ al massimo proprio. 

Vi è arrivato il pesce d'aprile di gs? :asd:

La cosa grave è che sono abituato talmente male che per un istante ho pensato fossero seri :trollface:

wyz ha detto:
Non è così distante dalla realtà. Che sia gold edition non conta nulla perché lo ritirano come versione base senza codici; sul sito nemmeno esiste la versione usata della Gold, quindi probabilmente nemmeno lo ritirano. E se lo fanno, ti daranno dai 5 ai 10€ al massimo proprio. 
La hanno venduta loro nuova a 20, 5 euro è già assai. Vendilo privatamente a 10 forse riesci.

Sapete dirmi la valutazione di Assassin's Creed odyssey standard con level 3 ?
Normalmente i PO vengono valutati 20 euro, quindi 22 con la level 3. Credo che Odyssey sia ancora un gioco valido per le promozioni e quindi questa “regola” che mi ha spiegato un commesso dovrebbe essere applicabile 

max161 ha detto:
Normalmente i PO vengono valutati 20 euro, quindi 22 con la level 3. Credo che Odyssey sia ancora un gioco valido per le promozioni e quindi questa “regola” che mi ha spiegato un commesso dovrebbe essere applicabile 
Non è più valido.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro