Infatti, per me la propongono a tutti quelli che vengono con un usato da 25 euro in cassa, dicono che aggiungendo altri 25 puoi prendere il blocchetto magggici che con ti fa prendere i giochi da 70 euro pagandoli 10 (senza dirgli magari che perde il 10% di s o to della L3 o che deve aggiungere 10 euro per farsela

). Vista così, é appetibile per il cliente preso in contropiede.
Pure io ho fatto i conti e sono 150 euro + 50 euro di usati minimo (se trovi roba a 5 euro da convertire... E mica é detto la trovi sempre). Quindi paghi 18 euro circa I tuoi 11 usati giocando alla perfezione le proprie carte. E già mi sembra troppo per le mie esigenze

Aggiungi la fatica di recuperare i giochi vincolata a lungo termine e il rischio (abbastanza concreto) di non trovare il gioco che si vuole... No, era decisamente meglio la 1x1.
Semmai il problema é che gli usati freschi d'uscita se li porta a casa qualcuno in poche ore se ha il ticket nel portafogli
Oppure trovano accordi col commesso tipo "il primo MK11 che ti portano tienimelo da parte"
E' comunque una buona promo per il classico consolaro che gioca solo roba d'annata rivendendo il gioco finito a 30-40 euro in meno di quanto l'ha pagato.