Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
arkanoidisback ha detto:
Pee esempio l'ombra della guerra loro usato lo vendono a 25 ed è facile trovarlo usato a 10 oramai,
Lo vendeva Unieuro nuovo a 9,99€ con maglia inclusa.
Quel gioco ormai vale pochissimo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pers ha detto:
Se non ci si fida di un commesso,basta non svelare il "movimento",ma chiedere semplicemente di voler prendere un tale gioco:al momento giusto(quando hanno trovato il gioco che devono vendere) si svela il metodo di pagamento...Semplice.
Un metodo per non dartelo lo trovano sempre fidati

Speriamo :asd:

Comunque chissà come spiegheranno la promo ai clienti, non é semplicissima ma detta in una certa maniera puó sembrare appetibile. 
Ne parlavo giusto l'altro giorno con un gruppo di amici, secondo me la spiegheranno in modo da farti pensare che puoi semplicemente fare ticket + gioco + 10 euro (senza pensare alla valutazione del gioco che versi) :asd:

Che poi, ripeto, la convenienza è tutta da vedere e varia a seconda dell'uso che se ne vuole fare. Di base, la spesa minima è di 150 euro (sottoscrizione + tickets). Poi, per il primo gioco devi per forza trovare qualcosa che costi 24,98, altrimenti paghi la differenza. Si scommette tutto sul fatto che alcuni giochi tengano il valore, in modo da permettere un continuo ciclo di gioco-permuta. Ma anche così, 150+ euro per avere 10 giochi in affitto? Boh, magari ad alcuni l'idea piace, a me no di certo :asd:

Infatti, per me la propongono a tutti quelli che vengono con un usato da 25 euro in cassa, dicono che aggiungendo altri 25 puoi prendere il blocchetto magggici che con ti fa prendere i giochi da 70 euro pagandoli 10 (senza dirgli magari che perde il 10% di s o to della L3 o che deve aggiungere 10 euro per farsela :asd: ). Vista così, é appetibile per il cliente preso in contropiede. 

Pure io ho fatto i conti e sono 150 euro + 50 euro di usati minimo (se trovi roba a 5 euro da convertire... E mica é detto la trovi sempre). Quindi paghi 18 euro circa I tuoi 11 usati giocando alla perfezione le proprie carte. E già mi sembra troppo per le mie esigenze :asd:  Aggiungi la fatica di recuperare i giochi vincolata a lungo termine e il rischio (abbastanza concreto) di non trovare il gioco che si vuole... No, era decisamente meglio la 1x1. 

Un metodo per non dartelo lo trovano sempre fidati
emoji28.png
Semmai il problema é che gli usati freschi d'uscita se li porta a casa qualcuno in poche ore se ha il ticket nel portafogli :asd:

Oppure trovano accordi col commesso tipo "il primo MK11 che ti portano tienimelo da parte" 

E' comunque una buona promo per il classico consolaro che gioca solo roba d'annata rivendendo il gioco finito a 30-40 euro in meno di quanto l'ha pagato. 

Infatti, per me la propongono a tutti quelli che vengono con un usato da 25 euro in cassa, dicono che aggiungendo altri 25 puoi prendere il blocchetto magggici che con ti fa prendere i giochi da 70 euro pagandoli 10 (senza dirgli magari che perde il 10% di s o to della L3 o che deve aggiungere 10 euro per farsela :asd: ). Vista così, é appetibile per il cliente preso in contropiede. 

Pure io ho fatto i conti e sono 150 euro + 50 euro di usati minimo (se trovi roba a 5 euro da convertire... E mica é detto la trovi sempre). Quindi paghi 18 euro circa I tuoi 11 usati giocando alla perfezione le proprie carte. E già mi sembra troppo per le mie esigenze :asd:  Aggiungi la fatica di recuperare i giochi vincolata a lungo termine e il rischio (abbastanza concreto) di non trovare il gioco che si vuole... No, era decisamente meglio la 1x1. 

Semmai il problema é che gli usati freschi d'uscita se li porta a casa qualcuno in poche ore se ha il ticket nel portafogli :asd:

Oppure trovano accordi col commesso tipo "il primo MK11 che ti portano tienimelo da parte" 

E' comunque una buona promo per il classico consolaro che gioca solo roba d'annata rivendendo il gioco finito a 30-40 euro in meno di quanto l'ha pagato. 
Esatto, e tutto questo senza contare la discriminante geografica. Io qui a Cagliari avrò sicuramente meno scelta di te, o di un'altra persona che vive in una regione con grandi centri (e molti punti vendita).

yonkers86 ha detto:
Esatto, e tutto questo senza contare la discriminante geografica. Io qui a Cagliari avrò sicuramente meno scelta di te, o di un'altra persona che vive in una regione con grandi centri (e molti punti vendita).
Diciamo che è necessario avere almeno 3-4 gs a disposizione, poi il massimo sarebbe appunto il commesso che ti avvisa quando arriva l'usato che cerchi
Comunque secondo me converrebbe recuperare titoli a poco che loro valutano 25 e prendere questi giochi, dei 10 presi quelli che una volta li hai finiti li vendi e cerchi di recuperare la spesa. Pure se si spende in totale 200 euro e avrai 10 titoli usciti da poco sarebbe una grande cosa. 200 euro per giocare a last of us 2, cyberpunk, deathstrandin, ghost of tsushima, il nuovo star wars, ma mettici pure cod e fifa e ac non sarebbe male eh, 20 a gioco, qualcuno te lo vendi e recuperi, insomma può uscire qualcosa di buono, ovviamente la 1x1 era migliore/più semplice da attuare. Io a breve dovrei farlo, aspetto qualche commento di chi la fa.

Diciamo che è necessario avere almeno 3-4 gs a disposizione, poi il massimo sarebbe appunto il commesso che ti avvisa quando arriva l'usato che cerchi
Comunque secondo me converrebbe recuperare titoli a poco che loro valutano 25 e prendere questi giochi, dei 10 presi quelli che una volta li hai finiti li vendi e cerchi di recuperare la spesa. Pure se si spende in totale 200 euro e avrai 10 titoli usciti da poco sarebbe una grande cosa. 200 euro per giocare a last of us 2, cyberpunk, deathstrandin, ghost of tsushima, il nuovo star wars, ma mettici pure cod e fifa e ac non sarebbe male eh, 20 a gioco, qualcuno te lo vendi e recuperi, insomma può uscire qualcosa di buono, ovviamente la 1x1 era migliore/più semplice da attuare. Io a breve dovrei farlo, aspetto qualche commento di chi la fa.
Io ho 4 gamestop in zona, e fidati che la scelta non è così tanta (soprattutto in termini di nuove uscite). Detto ciò, non nego che possa esserci una certa convenienza ma quello che delinei è un LAVORO :asd:

E lo dico io che ho fatto magheggi di ogni tipo, ma sinceramente così mi sembra uno sbatti incredibile. Ripeto, poi dipende molto da dove si vive e io qui non è che abbia sta immensa disponibilità di negozi.

Ah poi mi sa che ti è sfuggita la clausola di utilizzo, i ticket scadono a febbraio 2020 :asd:

Usato il primo Ticket:preso DMC5(prezzato 54.98) riportando un gioco(pagato 10) + 10€...

Totale 20

Ps:ora che viene febbraio 2020(scadenza ticket),avoglia a scegliere i giochi...

Ho tanti altri giochi recuperati a 5/10 euro che ora sono in offerta e non rientrano nel prezzo minimo di 24.98,ma l'offerta finira'  e torneranno utili alla causa.

Più facile che il prezzo di quei giochi rimanga basso, altrimenti non avrebbe senso per loro. Ma parliamo sempre di Gamestop, quindi tutto è possibile :asd:

Per curiosità, che gioco hai preso col credito dei 24,98?

Più facile che il prezzo di quei giochi rimanga basso, altrimenti non avrebbe senso per loro. Ma parliamo sempre di Gamestop, quindi tutto è possibile :asd:

Per curiosità, che gioco hai preso col credito dei 24,98?
Con il credito ho preso Darksiders3 che stava a 28...E mi interessava avendo finiti i precedenti.Ottimo.

Ps:io credo che alcuni giochi in offerta ora,risalgono di prezzo(come gia' e' accaduto),i ticket durano 10 mesi,non pochi giorni...

Altrimenti fa nulla,ho altro e cmq si recupera ancora nel tempo.Sinceramente questo Pass(per me) e' fenomenale.Tenete conto che se avete un amico,basta accordarsi per dividere la spesa.Insomma ragionandoci un pochettino,ci sono tante soluzioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Ti hanno fatto aggiungere la differenza no? Perchè quella parte è veramente poco chiara :asd:
Be ovvio,con un credito di 25 e il gioco a 28...

E ovviamente se si prendeva un titolo piu' costoso,aumentava la differenza da aggiungere(non si puo' prendere un gioco usato inferiore a 24.98 e il credito bisogna usarlo immediatamente).

Pers ha detto:
E ovviamente se si prendeva un titolo piu' costoso,aumentava la differenza da aggiungere(non si puo' prendere un gioco usato inferiore a 24.98 e il credito bisogna usarlo immediatamente).
28 perché dei livello 3/Epic? Comunque vabbe sembra funzionare, il problema sarà solo sperare di trovare i titoli usati che vogliamo.

Pers ha detto:
28 perché dei livello 3/Epic? Comunque vabbe sembra funzionare, il problema sarà solo sperare di trovare i titoli usati che vogliamo.
No no,28 il prezzo usato normale.

Si,bisogna controllare (ma non mi pesa,visto che faccio la spesa per casa,a due passi)il rientro dell'usato e approfittare del ticket su un titolo appena uscito:Cosi'  si massimizza l'offerta.

ma quindi per  usare un ticket di 10 euro bisogna riportare anche un gioco?
Ticket+10€+un gioco con un valore minimo dell'usato di 24.98 che vendono loro a negozio:e si puo' prendere qualsiasi titolo usato,indipendentemente dal prezzo.

10 ticket totali con scadenza febbraio 2020.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi una domanda: sul volantone viene riportato che alcuni giochi come Mortal Kombat portando 1 gioco valido per le promo lo paghi la metà però non viene detto nulla sul portarne 2?

Lo paghi 1 euro o semplicemente per quello non vale la promo?

Ragazzi una domanda: sul volantone viene riportato che alcuni giochi come Mortal Kombat portando 1 gioco valido per le promo lo paghi la metà però non viene detto nulla sul portarne 2?

Ha chiesto un mio amico a riguardo,e pare che non ci sia piu' la promozione di MK11 ad 1€+ 2PO...

Forse adesso uno ti viene supervalutato(per pagarlo la meta') e tutto il resto che aggiungi,sara' valutato normalmente(anche se PO).E' la cosa piu' ovvia.

Prova a chiedere(anche con telefono) per avere la certezza.

Ho chiesto anche io giorni fa e mi han detto che si possono portare ancora due giochi, sia per MK sia per quelli con percentuali minori (tipo quelli che hanno il 40% per un PO, se ne porti due ti scalano l'80%).

Peró non ci metterei la mano sul fuoco, sarebbe da controllare bene a terminale questa possibilità, cosa che non fece il commesso quel giorno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro