Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Storm_FF ha detto:
Ho chiesto anche io giorni fa e mi han detto che si possono portare ancora due giochi, sia per MK sia per quelli con percentuali minori (tipo quelli che hanno il 40% per un PO, se ne porti due ti scalano l'80%).
Peró non ci metterei la mano sul fuoco, sarebbe da controllare bene a terminale questa possibilità, cosa che non fece il commesso quel giorno
A me invece hanno detto che dove sta la promo di un solo gioco se porti un altro valido ti viene valutato 20 euro. Comunque va controllato sul terminale, mi pare che la promo di mk11 a 2 giochi più 1 euro sul pc ci stava, ma non sono sicuro.

Ragazzi una domanda: sul volantone viene riportato che alcuni giochi come Mortal Kombat portando 1 gioco valido per le promo lo paghi la metà però non viene detto nulla sul portarne 2?

Lo paghi 1 euro o semplicemente per quello non vale la promo?
Chiesto in 2 Gs: la promo 2 giochi + 1 euro è sempre attiva, a terminale ce l'hanno.

sono stato al gs e vi sconsiglio la promo e vi spiego perché...

sembrava strano, era troppo vantaggiosa e invece poi ti vai a scontrare con la realta dei fatti 

sia chiaro che mi sto basando su un unico punto vendita di un centro commerciale che dovrebbe essere.uno dei piu forniti nella provincia di Napoli

ebbene ho chiesto se ci fossero usati

sekiro

dmc v

metro Exodus

Resident evil 2

the dvision 2

anthem

kingdom hearts

e nessuno di questi era disponibile usato

cosa vuol dire questo?

che dovrei aspettare minimi altri 2/3 mesi per attendere se e quando questi titoli saranno disponibili

nel frattempo dovrei spendere se vokessi sfruttarla anche solo per conprare 2 di questi giochi

50 euro di pass, 20 euro(10 euro per ogni ticket) e un gioco usato del valore di 25 euro che a essere fortunato  almeno 10/15 euro do rei spenderli e siamo ad un totale di 85/90 euro ...

e voi volete che tra due mesi non trovo sti giochi a 30/40 euro?

ah, non dimentichiamoci lo sbattimento di cercare giochi da 25 euro e sperare di trovare quelli che vi interessano usati

...

e sperare che i commessi stessi non facciano incetta dei migliori giochi per fini personali

farevi bene i conti perche potrebbe essere un ottima promo che pero si scontra con delle difficolta oggettive e troppe variabili

Ultima modifica da un moderatore:
Io avevo letto la promo, un paio di cose non erano chiare e ciaociao.
Gamestop è ottimo per alcune offerte, per altre, soprattutto dove ti vincoli, è pessimo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti bisogna anche la disponibilità dei giochi e con un solo negozio sarà ben difficile sfruttarla bene. Anche perché fino a pochi anni fa’ era pressoché sicuro trovare anche le ultime novità fra gli usati. Erano proprio gli stessi commessi a giocarseli e provarli per pochi giorni. Adesso che sono quasi tutte ragazze, almeno qui, beh la cosa è totalmente differente. Comunque sarà una promo da sfruttare nei prossimi mesi, quando le quantità di usati sarà differente. Sicuramente  qualcosa si troverà d’interessante.

Jack_Burton ha detto:
sembrava strano, era troppo vantaggiosa e invece poi ti vai a scontrare con la realta dei fatti 
sia chiaro che mi sto basando su un unico punto vendita di un centro commerciale che dovrebbe essere.uno dei piu forniti nella provincia di Napoli
sekiro
dmc v
metro Exodus
Resident evil 2
the dvision 2
anthem
kingdom hearts
cosa vuol dire questo?
che dovrei aspettare minimi altri 2/3 mesi per attendere se e quando questi titoli saranno disponibili
nel frattempo dovrei spendere se vokessi sfruttarla anche solo per conprare 2 di questi giochi
50 euro di pass, 20 euro(10 euro per ogni ticket) e un gioco usato del valore di 25 euro che a essere fortunato  almeno 10/15 euro do rei spenderli e siamo ad un totale di 85/90 euro ...
ah, non dimentichiamoci lo sbattimento di cercare giochi da 25 euro e sperare di trovare quelli che vi interessano usati
...
e sperare che i commessi stessi non facciano incetta dei migliori giochi per fini personali

farevi bene i conti perche potrebbe essere un ottima promo che pero si scontra con delle difficolta oggettive e troppe variabili
Vabbe ma dovevi sincerarti anche tu se fossero disponibili in quel negozio, non ci vuole tanto a vedere sul sito, per esempio RE2 si trova in tutta la campania in solo 2 negozi, Sekiro in neanche uno. La promo è molto vantaggiosa però non è facile trovare i titoli usati, soprattutto se vedi solo in un negozi, io sono di Napoli e vorrei farla però vedo che almeno dalle mie parti gli usati recenti non sono molti.

Jack_Burton ha detto:
sekiro
dmc v
metro Exodus
Resident evil 2
the dvision 2
anthem
kingdom hearts
cosa vuol dire questo?
...

Vabbe ma dovevi sincerarti anche tu se fossero disponibili in quel negozio, non ci vuole tanto a vedere sul sito, per esempio RE2 si trova in tutta la campania in solo 2 negozi, Sekiro in neanche uno. La promo è molto vantaggiosa però non è facile trovare i titoli usati, soprattutto se vedi solo in un negozi, io sono di Napoli e vorrei farla però vedo che almeno dalle mie parti gli usati recenti non sono molti.
ma nn mi lamento di essere andato li a vuoto

anzi

volevo vedere con i miei occhi xke spesso il sito non da informazioni veritiere

e cmq sito o negozio fisico il risultato nn cambia

poco male aspetto che scendono e nel frattempo sfrutto questo oiu altri tre mesi di gamepass

quasi 5 mesi a 2 euro

parecchia roba da giocare e gs per me puo pure chiudere

Jack_Burton ha detto:
ma nn mi lamento di essere andato li a vuoto
anzi
volevo vedere con i miei occhi xke spesso il sito non da informazioni veritiere
e cmq sito o negozio fisico il risultato nn cambia

poco male aspetto che scendono e nel frattempo sfrutto questo oiu altri tre mesi di gamepass
quasi 5 mesi a 2 euro
parecchia roba da giocare e gs per me puo pure chiudere
Veramente il discorso cambia, perché se sul sito sta scritto copie disponibili usate zero io non vado a controllare a negozio.
Il pass è una buona cosa, posso prendere kingdom hearts 3 spendendo 20 euro totali portando un ombra della guerra preso a 10, e dopo finito me lo rivendo e recupero i 20 più una parte dei 50 del pass, conviene tantissimo, ed è solo il primo passaggio dei 10 che si possono fare, ovviamente si devono girare un po' i negozi.

Non si puo' sconsigliare il Pass solo perche' non si trova l'usato che si vuole,nel proprio GS.La cosa e' soggettiva.

Io ho fatto gia' due affari e ho altri 10 mesi dove non ho piu' problemi(per via dei prezzi alti)nell'acquisto dell'usato da loro(grazie ai ticket).

L' unica incognita e' il rientro come usato delle ultime uscite,ma non lo reputo un problema se si ha altro con cui passare il tempo...

Il controllo dei giochi tramite sito e negozio,sono due cose differenti,non sono sempre sincronizzati purtroppo.Andare a vedere di persona e' la cosa migliore e io ho preso tanti titoli che il sito non li dava neppure disponibili come usato.

Prima di fare il Pass,l'ideale e' di avere gia' visto qualcosa di interessante da prendere.

Per abbassare il costo iniziale del Pass,si potrebbe coinvolgere un amico per dividere la spesa(con ticket da spartire).

Non voglio convincere nessuno,ognuno deve farsi i conti e valutare il GS che utilizza.

A me va benissimo,perche' con 20/25 euro riesco a prendermi qualsiasi usato(in base alla disponibilita') entro questi 10 mesi e ho molti negozi ravvicinati.

Veramente il discorso cambia, perché se sul sito sta scritto copie disponibili usate zero io non vado a controllare a negozio.
Il pass è una buona cosa, posso prendere kingdom hearts 3 spendendo 20 euro totali portando un ombra della guerra preso a 10, e dopo finito me lo rivendo e recupero i 20 più una parte dei 50 del pass, conviene tantissimo, ed è solo il primo passaggio dei 10 che si possono fare, ovviamente si devono girare un po' i negozi.
ma.magari kingdom hearts...nemmeno quello

dai possibile che nn sia rientrato nemmeno quello tra gli usati?

eplure di tempo ne è passato

e quindi oer lo stesso criterio chi mindice che trovero qualcosa di buono?

dovrei andare a scavare titoli troppo vecchi che ormai o hai gia giocato o stanno nel gamepass(parlo di xbox ovviamente)

magari il rientro delll usato ps4 è piu semplice

su gamepass.mi sono giocato vamoyr che volevo, l'ultimo tomb rider e le.esclusive ... onestamente se devo investire quei soldi e nn trovare un usato nemmeno troppo recente...

Jack_Burton ha detto:
ma.magari kingdom hearts...nemmeno quello
dai possibile che nn sia rientrato nemmeno quello tra gli usati?
eplure di tempo ne è passato
e quindi oer lo stesso criterio chi mindice che trovero qualcosa di buono?
dovrei andare a scavare titoli troppo vecchi che ormai o hai gia giocato o stanno nel gamepass(parlo di xbox ovviamente)
magari il rientro delll usato ps4 è piu semplice
su gamepass.mi sono giocato vamoyr che volevo, l'ultimo tomb rider e le.esclusive ... onestamente se devo investire quei soldi e nn trovare un usato nemmeno troppo recente...
Ah giusto tu cerchi usati per la one, vabbe per la one la vedo veramente dura neanche io lo farei in questo caso.

Anche in questo caso dipende: nei due punti vendita vicino a me, nei quali mi servo abitualmente, è disponibile KH3 per Xbox . Visto personalmente perché ogni volta faccio per prenderlo (con la tessera livello 3 mi costerebbe solo 40 euro) ma poi mi ricordo che non avrei comunque tempo di giocarlo.

il dubbio che mi viene, invece, è questo: con questo pass a regime  - che a me comunque piace -, avremmo poche persone che acquistano i giochi nuovi e molte persone che attendono l’usato di loro interesse, usato che però sarà sempre più raro proprio per le minori vendite del nuovo.

Insomma, mi pare che per assurdo possa soffrire proprio di un eventuale successo 

max161 ha detto:
Anche in questo caso dipende: nei due punti vendita vicino a me, nei quali mi servo abitualmente, è disponibile KH3 per Xbox . Visto personalmente perché ogni volta faccio per prenderlo (con la tessera livello 3 mi costerebbe solo 40 euro) ma poi mi ricordo che non avrei comunque tempo di giocarlo.

il dubbio che mi viene, invece, è questo: con questo pass a regime  - che a me comunque piace -, avremmo poche persone che acquistano i giochi nuovi e molte persone che attendono l’usato di loro interesse, usato che però sarà sempre più raro proprio per le minori vendite del nuovo.
Insomma, mi pare che per assurdo possa soffrire proprio di un eventuale successo 
Questo premiun pass durerà fino a maggio, sarà difficile che tutti si fonderanno a farlo spendendo 50 euro e più a vuoto quindi di questa cosa non mi preoccuperei, l'unica cosa che mi preoccupa saranno i commessi che faranno sparire le copie usate.

Ma Con days gone portando un PO non si ha lo sconto del 50% giusto ?

Ma Con days gone portando un PO non si ha lo sconto del 50% giusto ?
Per day's gone la miglior offerta è quella si Mediaworld con il raddoppio della valutazione dei giochi riportati. Per esempio driveclub(gioco che dal 2020 perderà tutta la parte online) lo valutano 4€ che con il raddoppio viene 8

akkakappa909 ha detto:
Per day's gone la miglior offerta è quella si Mediaworld con il raddoppio della valutazione dei giochi riportati. Per esempio driveclub(gioco che dal 2020 perderà tutta la parte online) lo valutano 4€ che con il raddoppio viene 8
Conviene molto di più la promo di gs...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro