Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Storm_FF ha detto:
Paghi 50 euro subito (o 60 euro se devi fare la level 3).
Ottieni un buono da 25 euro da spendere subito su un usato in negozio + un blocchetto di 10 buoni. 
Da qui a febbraio 2020, puoi usare quei buoni per fare trade in vantaggiosi:
Paghi ogni volta 10 euro + un buono + riporti un qualunque gioco usato che loro vendono ad almeno 25 euro...... e in cambio prendi un usato qualsiasi in negozio a prescindere dal prezzo. E lo puoi fare 10 volte da qui a febbraio.

Sul sito comunque trovi la spiegazione ufficiale. 
Hanno abbassato i prezzi degli usati? O c'é pure roba più vecchia che da loro viene almeno 25? Perché se no non ha tanto senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque grazie dopo vado a vedere meglio sul sito, ma già così sei stato chiarissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

AT-33 ha detto:
Hanno abbassato i prezzi degli usati? O c'é pure roba più vecchia che da loro viene almeno 25? Perché se no non ha tanto senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque grazie dopo vado a vedere meglio sul sito, ma già così sei stato chiarissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha tantissimo senso se hai la possibilità di trovare usati a pochi euro che loro vendono a 25 se non di più, con una piccola ricerca ne trovi non pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

arkanoidisback ha detto:
Ha tantissimo senso se hai la possibilità di trovare usati a pochi euro che loro vendono a 25 se non di più, con una piccola ricerca ne trovi non pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ecco era questo il discorso. Ho chiesto se avevano abbassato i prezzi appunto per fare risultare meno vantaggiosa l'offerta ma se mi confermi che comunque di titoli ce ne sono molti allora quasi quasi valuto l'investimento. Portare a casa Days Gone, Metro Exodus e giochi più nuovi a 10 euro sarebbe ottimo, dopo sul sito mi spulcio i prezzi dell'usato dei giochi che ho e valuto.
Grazie :morris82:

Vediamo se ho capito come funziona, che sono un po' duro di comprendonio  :asd:

Ho Just Cause 4 che usato costa 27,98 €, quindi dovrebbero accettarlo senza fare storie no? Vorrei usarlo per prendere Kingdom Hearts 3, che loro vendono a 44,98 € (usato), quindi pagherei subito 49,98 € per il Premium Pass + 10 € e Just Cause 4 per l'acquisto di Kingdom Hearts 3?  :hmm:

Magari staranno più attenti, ma di roba ps4/x1/sw (no oldgen mi pare) un po' vecchiotta o superflop rimasta a 25 usata si trova abbastanza spesso. Non sempre peró, questo complica un po' il giro. Loro sperino riporti qualcosa di sostanzioso, magari il gioco che gli hai preso col ticket il mese prima :asd:

Ma quindi in sostanza, per chi non ha la lv 3, l'offerta consiste in 10 giochi usati che verrebbero a costare 13,50 euro + un gioco l'uno?
Senza L3 paghi 60 il carnet + tessera. Quindi 6 euro a buono, ammesso che li usi tutti.

Quindi a gioco spendi almeno 10+6=16  euro + gioco sacrificale. Più il grosso sbattimento del cercare in giro il sacrificio, cercare il titolo che ti interessa, il vincolo di farlo dieci volte entro febbraio e via dicendo. 

Decidi tu che peso dare al gioco da 25 euro che ti danno in partenza, avrei preferito di gran lunga che mi scalassero qualcosa dal prezzo del pass visto che non gli compro mai usati a quella cifra, ma evidentemente vogliono dartelo come "gioco gettone di scambio" pagato intero a loro  :asd:

Vediamo se ho capito come funziona, che sono un po' duro di comprendonio  :asd:

Ho Just Cause 4 che usato costa 27,98 €, quindi dovrebbero accettarlo senza fare storie no? Vorrei usarlo per prendere Kingdom Hearts 3, che loro vendono a 44,98 € (usato), quindi pagherei subito 49,98 € per il Premium Pass + 10 € e Just Cause 4 per l'acquisto di Kingdom Hearts 3?  :hmm:
Giusto, ma devi aggiungere 10 euro per farti la level 3 se non ce l'hai già. 

Storm_FF ha detto:
Giusto, ma devi aggiungere 10 euro per farti la level 3 se non ce l'hai già. 
Come riferimento devo prendere il sito o il negozio in cui vado? Che da una parte un gioco é a un prezzo, da un'altra a un altro prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come riferimento devo prendere il sito o il negozio in cui vado? Che da una parte un gioco é a un prezzo, da un'altra a un altro prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fa fede il sito nel 99% dei casi, salvo quando c'è scritto a chiare lettere "offerta solo online" (raro). Se passano in cassa la roba passa al prezzo online, a prescindere da quello che dice l'adesivo

Storm_FF ha detto:
Fa fede il sito nel 99% dei casi, salvo quando c'è scritto a chiare lettere "offerta solo online" (raro). Se passano in cassa la roba passa al prezzo online, a prescindere da quello che dice l'adesivo
Ottimo allora
Dovrei avere 6-7 giochi da dare
Intanto lo faccio, poi sicuro prenderò Metro, Sekiro, DMC 5, Origins e quando ci sarà usato Days Gone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo allora
Dovrei avere 6-7 giochi da dare
Intanto lo faccio, poi sicuro prenderò Metro, Sekiro, DMC 5, Origins e quando ci sarà usato Days Gone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ammesso che li troverai usati :asd:

Jack_Burton ha detto:
ammesso che li troverai usati:asd:
Be, ci spero, ormai é passato un mese e più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Be, ci spero, ormai é passato un mese e più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dipende dove stai

io ad oggi su 6/7 titoli "recenti" non ne ho trovato 1 in 3 Gamestop vicini 

nella provincia di Napoli inoltre cè una forte vendita di giochi import da parte dei privati motivo per cui l usato gs nn si rinfoltisce

sono passati 5/6 mesi dall uscita di alcuni titoli che mi interessano eppure di usati nemmeno l.ombra

capirai che un iniziativa indubbiamente valida come questa a me nn servirebbe a nulla

per cui prima di procedere valutate bene la disponibilità degli usati che vorreste prendere

non è detto inoltre che quelli che desiderate e che al momento nn sono disponibili lo diventino a stretto giro

io volevo farla ma sono costretto a desistere

un metro exodus, piuttosto che sekiro, re2, kh3, dmc5 che sono usciti cmq da qualche mese se nn piu al momento non li trovo da nessuna parte

se aspetto qualche altro mese li trovero di sicuro  20/30 euro dai privati

a sto punto aspetto un altro po 

dipende dove staiio ad oggi su 6/7 titoli "recenti" non ne ho trovato 1 in 3 Gamestop vicini 

nella provincia di Napoli inoltre cè una forte vendita di giochi import da parte dei privati motivo per cui l usato gs nn si rinfoltisce

sono passati 5/6 mesi dall uscita di alcuni titoli che mi interessano eppure di usati nemmeno l.ombra

capirai che un iniziativa indubbiamente valida come questa a me nn servirebbe a nulla

per cui prima di procedere valutate bene la disponibilità degli usati che vorreste prendere

non è detto inoltre che quelli che desiderate e che al momento nn sono disponibili lo diventino a stretto giro

un metro exodus, piuttosto che sekiro, re2, kh3, dmc5 che sono usciti cmq da qualche mese se nn piu al momento non li trovo da nessuna parte

Io sono in zona Udine ma il Gamestop in cui vado io è in un piccolo centro commerciale di un paese non tanto grandeCi ho sempre trovato tutto quando passavo per li, in 13 anni che vado penso che l'unico gioco che non ho trovato é stato Resistance 2 che a una settimana dal D1 era finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Jack_Burton ha detto:
dipende dove stai
Io sono della provincia di Napoli e il pass lo ho attivato e al momento applicato un paio di volte, buona parte dei titoli che hai scritto risultano disponibili nei negozi in campania secondo il sito, purtroppo si deve girare un po' ma a trovarli si trova e si risparmia anche parecchio con i passaggi giusti.

Jack_Burton ha detto:
dipende dove stai
Io sono della provincia di Napoli e il pass lo ho attivato e al momento applicato un paio di volte, buona parte dei titoli che hai scritto risultano disponibili nei negozi in campania secondo il sito, purtroppo si deve girare un po' ma a trovarli si trova e si risparmia anche parecchio con i passaggi giusti.
ma se è da quando è uscito il pass che sto.monitorando il.sito gs verificando la.disponibilita sulla mappa e l.unico trovato è un metro exodus al vomero...ed io ovviamente sono dostante da li

tutti i gs dei centri commerciali nn hanno quei titoli usati da wuando è uscita questa promo

ne sono piu che sicuro xke sto.monitorando la.cosa giorno per giorno aspettando l'occasione per fare il pass fosse anche solo x un gioco

ma se è da quando è uscito il pass che sto.monitorando il.sito gs verificando la.disponibilita sulla mappa e l.unico trovato è un metro exodus al vomero...ed io ovviamente sono dostante da li

tutti i gs dei centri commerciali nn hanno quei titoli usati da wuando è uscita questa promo

ne sono piu che sicuro xke sto.monitorando la.cosa giorno per giorno aspettando l'occasione per fare il pass fosse anche solo x un gioco
Non so cosa e come monitori ma due titoli a caso, sekiro e dmc5 ps4 risultano disponibili a napoli... Provato proprio ora

Ultima modifica da un moderatore:
Non so cosa e come monitori ma due titoli a caso, sekiro e dmc5 ps4 risultano disponibili a napoli... Provato proprio ora
dimenticavo io cerco per xbox one

adesso non so come.sia la situazione per gli usati ps4ma x xbox one il nulla piu totale

e per ps4 ce ne sono due uno al vomero e uno a trentola.ducenta 

questo in tutta la campania 

e considerato che la ps4 è piattaforma piu comune 

cmq parlando per me su 7 titoli che cerco per xbox one nn cè ne nemmeno l ombra e se ce ne uno sta lontano da dove mi trovo

Su ps4 io li vedo più o meno, il problema è che xbox one è morta in italia...

ragazzi ma 1x1 non c'è più, ho da dare rdr 2 e god of war, anzi sapete quanto li valutano? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro