Ma che c'entra, dai.. io mi riferivo a come mi hanno trattato e non è manco la prima volta.
Sono modi di fare che qualificano in maniera indescrivibile l'operato di questa catena, non possono essere giustificati in alcun modo, non è che perdono di rilevanza in virtù del fatto che MW ha ridotto il numero di scaffali nei suoi negozi.
Per dire: qualche giorno fà, Amazon mi ha inviato un controller nuovo per l' XBox One (tra l'altro con 15 giorni sia di Game Pass che di Gold), senza farmelo pagare e senza manco riprendersi quello vecchio, che tra l'altro è ancora funzionante, soltanto perchè lamentavo un problema con l'ingresso jack delle cuffie, a quasi 2 anni dal suo acquisto.
L'operatore mi ha risposto dopo 10 secondi, ci siano accordati in meno di un minuto ed il prodotto mi è arrivato a casa il giorno dopo. Lo stesso giorno mi ha richiamato per chiedermi se fossi soddisfatto della sostituzione.
Quando andrò domani a riconsegnare la paccottiglia, arrivatami a casa in una busta (senza alcun imballo, tra l'altro..) che mi hanno inviato, già immagino la supponente arroganza e scarsa preparazione di base del commesso di turno che mi troverò d'avanti.. a pensare che avevo scelto di aquistare online proprio per evitare d'interfacciarmi con questo genere d'individui. Se avessi scelto il ritiro a casa degli stessi prodotti, per riavere i soldi m'avrebbero fatto aspettare minimo minimo 2 settimane, sempre sperando che poi alla fine non annoverassero altre scuse assurde.
Cmq sono in contatto con la SIAE (sui giochi inviatimi, i bollini fanno riferimento a prodotti non vendibili come nuovi) e sto valutando di denunciarli alla polizia postale, non serirà a nulla, ma io certi modi di fare illigali e truffaldini non li tollererò mai.