Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Gianp ha detto:
Sì, ma anche io i giochi li ho pagati 9,98€ l'uno (x5 giochi),l'importo non è eccessivo, ma da un fastidio assurdo aver ricevuto giochi in quello stato.
Ti chiedo un'ultima cosa: ma se sul disco di gioco è apposto un adesivo sulla parte superiore, questo, alla lunga, non può compromettere la funzionalità dello stesso o, ancora peggio, danneggiare il lettore?
Tra l'altro la mia PS4, come ti scrivevo in un altro thread, è in riparazione, quindi non posso neanche verificare se me li legge.
Fatto sta che su 4 dischi di 5 è presene un adesivo rettangolare che non è possibile rimuovere..
Lo so...io adesivi sui dischi non gli ho mai trovati...ma che c'è scritto sopra? Cmq non credo che dovrebbero dare problemi.
 
Gianp ha detto:
Sì, ma anche io i giochi li ho pagati 9,98€ l'uno (x5 giochi),l'importo non è eccessivo, ma da un fastidio assurdo aver ricevuto giochi in quello stato.
Ti chiedo un'ultima cosa: ma se sul disco di gioco è apposto un adesivo sulla parte superiore, questo, alla lunga, non può compromettere la funzionalità dello stesso o, ancora peggio, danneggiare il lettore?
Tra l'altro la mia PS4, come ti scrivevo in un altro thread, è in riparazione, quindi non posso neanche verificare se me li legge.
Fatto sta che su 4 dischi di 5 è presene un adesivo rettangolare che non è possibile rimuovere..
Lo so...io adesivi sui dischi non gli ho mai trovati...ma che c'è scritto sopra? Cmq non credo che dovrebbero dare problemi.
sono adesivi rettangolari di circa 1,5 x 3 , con codice a barre e nome del gioco.

 
sono adesivi rettangolari di circa 1,5 x 3 , con codice a barre e nome del gioco.
ok ma nel caso in cui non volessi darli indietro puoi staccarli tranquillamente, 

lo fanno solitamente quando all'interno non hanno libretto o foglietti :unsisi:

 
Tanto gli adesivi di GS sono favolosi, vengono via che é una meraviglia da qualunque superficie 

 
Tanto gli adesivi di GS sono favolosi, vengono via che é una meraviglia da qualunque superficie 
sì, ho notato, vengono via con gran facilità, peccato che le custodie siano stracciate  :dsax:  , roba da scam di quart'ordine che manco sulle peggiori pagine di Subito.

Intanto sono ancora in attesa del loro responso, sembra quasi che vogliano farmi cambiare idea: siamo al punto che mi devono inviare il foglio da stampare con l'ok per procedere col reso e niente, se ne riparlerà lunedì, sperando non vogliano farmi perdere altro tempo.

Ma che ve lo dico a fare, questi manco il numero dell'assistenza hanno, io di sicuro non ci comprerò mai più.

 
Gianp ha detto:
sì, ho notato, vengono via con gran facilità, peccato che le custodie siano stracciate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif , roba da scam di quart'ordine che manco sulle peggiori pagine di Subito.
Intanto sono ancora in attesa del loro responso, sembra quasi che vogliano farmi cambiare idea: siamo al punto che mi devono inviare il foglio da stampare con l'ok per procedere col reso e niente, se ne riparlerà lunedì, sperando non vogliano farmi perdere altro tempo.
Ma che ve lo dico a fare, questi manco il numero dell'assistenza hanno, io di sicuro non ci comprerò mai più.
Online evita da gs, difficilmente ho sentito qualcuno soddisfatto di un acquisto sul loro sito.
 
Per chi si lamenta sempre di Gamestop, giusto un paio di cose capitate ultimamente in altri negozi. Da MediaWorld hanno rimesso l’offerta dei 3 VG a 30 euro, senza aggiungere UN solo gioco per la promo. Anzi, hanno ancora ridotto lo spazio dei giochi, praticamente ad un solo scaffale per tutte le console e quindi con pochissimi titoli disponibili. Se poi avete voglia di guardare il post, sulla pagina FB di Unieuro,  relativo a “Days Gone”, beh in molti stanno ancora aspettando il gioco prenotato! Nessuna traccia poi della Limited editon pure da loro prenotabile. Infine GS per il mio compleanno mi ha mandato un coupon per ritirare un secondo gioco usato al 50% di sconto. Gli altri negozi? Zero! 

 
mi è venuta la voglia di prendere fifa  dando the evil within 2  ,  è una buona idea?   considerando che fifa è anche valido per le promo (se resta)  ed è piu facileda rivendere

 
the mentalist1 ha detto:
mi è venuta la voglia di prendere fifa  dando the evil within 2  ,  è una buona idea?   considerando che fifa è anche valido per le promo (se resta)  ed è piu facileda rivendere
A settembre uscirá il 20, quindi...
 
bluemonday ha detto:
Per chi si lamenta sempre di Gamestop, giusto un paio di cose capitate ultimamente in altri negozi. Da MediaWorld hanno rimesso l’offerta dei 3 VG a 30 euro, senza aggiungere UN solo gioco per la promo. Anzi, hanno ancora ridotto lo spazio dei giochi, praticamente ad un solo scaffale per tutte le console e quindi con pochissimi titoli disponibili. Se poi avete voglia di guardare il post, sulla pagina FB di Unieuro,  relativo a “Days Gone”, beh in molti stanno ancora aspettando il gioco prenotato! Nessuna traccia poi della Limited editon pure da loro prenotabile. Infine GS per il mio compleanno mi ha mandato un coupon per ritirare un secondo gioco usato al 50% di sconto. Gli altri negozi? Zero! 
A me il 40% di sconto :(
Ho letto di gente che sta ancora aspettando Mortal Kombat da Unieuro...
 
ho provato a rivendere the evil within 2 senza riuscirci , a sto punto mi prendo un gioco che comumque a 10 euro lo rivendero' con molte piu probabilità
preso un paio di settimane fa pure io sapendo che non valeva piu' nulla ( ma l'ho pagato 10€ al mw nuovo ) , quasi quasi me lo gioco al volo e lo cambio con uno di quei giochi seppur non mi interessi nulla davvero , ma ad 1€ ;)

 
Ma il prossimo Ghost Recon sarà solo multiplayer? Comunque già  prenotabile a 20 euro con UN solo usato, oppure a 1 € più dieci di credito PSN , con due usati.

 
Per chi si lamenta sempre di Gamestop, giusto un paio di cose capitate ultimamente in altri negozi. Da MediaWorld hanno rimesso l’offerta dei 3 VG a 30 euro, senza aggiungere UN solo gioco per la promo. Anzi, hanno ancora ridotto lo spazio dei giochi, praticamente ad un solo scaffale per tutte le console e quindi con pochissimi titoli disponibili. Se poi avete voglia di guardare il post, sulla pagina FB di Unieuro,  relativo a “Days Gone”, beh in molti stanno ancora aspettando il gioco prenotato! Nessuna traccia poi della Limited editon pure da loro prenotabile. Infine GS per il mio compleanno mi ha mandato un coupon per ritirare un secondo gioco usato al 50% di sconto. Gli altri negozi? Zero! 
Ma che c'entra, dai.. io mi riferivo a come mi hanno trattato e non è manco la prima volta.

Sono modi di fare che qualificano in maniera indescrivibile l'operato di questa catena, non possono essere giustificati in alcun modo, non è che perdono di rilevanza in virtù del fatto che MW ha ridotto il numero di scaffali nei suoi negozi.

Per dire: qualche giorno fà, Amazon mi ha inviato un controller nuovo per l' XBox One (tra l'altro con 15 giorni sia di Game Pass che di Gold), senza farmelo pagare e senza manco riprendersi quello vecchio, che tra l'altro è ancora funzionante, soltanto perchè lamentavo un problema con l'ingresso jack delle cuffie, a quasi 2 anni dal suo acquisto.

L'operatore mi ha risposto dopo 10 secondi, ci siano accordati in meno di un minuto ed il prodotto mi è arrivato a casa il giorno dopo. Lo stesso giorno mi ha richiamato per chiedermi se fossi soddisfatto della sostituzione.

Quando andrò domani a riconsegnare la paccottiglia, arrivatami a casa in una busta (senza alcun imballo, tra l'altro..) che mi hanno inviato, già immagino la supponente arroganza e scarsa preparazione di base del commesso di turno che mi troverò d'avanti.. a pensare che avevo scelto di aquistare online proprio per evitare d'interfacciarmi con questo genere d'individui. Se avessi scelto il ritiro a casa degli stessi prodotti, per riavere i soldi m'avrebbero fatto aspettare minimo minimo 2 settimane, sempre sperando che poi alla fine non annoverassero altre scuse assurde.

Cmq sono in contatto con la SIAE (sui giochi inviatimi, i bollini fanno riferimento a prodotti non vendibili come nuovi) e sto valutando di denunciarli alla polizia postale, non serirà a nulla, ma io certi modi di fare illigali e truffaldini non li tollererò mai.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma che c'entra, dai.. io mi riferivo a come mi hanno trattato e non è manco la prima volta.

Sono modi di fare che qualificano in maniera indescrivibile l'operato di questa catena, non possono essere giustificati in alcun modo, non è che perdono di rilevanza in virtù del fatto che MW ha ridotto il numero di scaffali nei suoi negozi.

Per dire: qualche giorno fà, Amazon mi ha inviato un controller nuovo per l' XBox One (tra l'altro con 15 giorni sia di Game Pass che di Gold), senza farmelo pagare e senza manco riprendersi quello vecchio, che tra l'altro è ancora funzionante, soltanto perchè lamentavo un problema con l'ingresso jack delle cuffie, a quasi 2 anni dal suo acquisto.

L'operatore mi ha risposto dopo 10 secondi, ci siano accordati in meno di un minuto ed il prodotto mi è arrivato a casa il giorno dopo. Lo stesso giorno mi ha richiamato per chiedermi se fossi soddisfatto della sostituzione.

Quando andrò domani a riconsegnare la paccottiglia, arrivatami a casa in una busta (senza alcun imballo, tra l'altro..) che mi hanno inviato, già immagino la supponente arroganza e scarsa preparazione di base del commesso di turno che mi troverò d'avanti.. a pensare che avevo scelto di aquistare online proprio per evitare d'interfacciarmi con questo genere d'individui. Se avessi scelto il ritiro a casa degli stessi prodotti, per riavere i soldi m'avrebbero fatto aspettare minimo minimo 2 settimane, sempre sperando che poi alla fine non annoverassero altre scuse assurde.

Cmq sono in contatto con la SIAE (sui giochi inviatimi, i bollini fanno riferimento a prodotti non vendibili come nuovi) e sto valutando di denunciarli alla polizia postale, non serirà a nulla, ma io certi modi di fare illigali e truffaldini non li tollererò mai.
Ma guarda che ho scritto tante volte dell’incompetenza e menefreghismo del loro personale. Anche oggi volevano farmi subito la transazione, nonostante il coupon che gli avevo citato ed il cellulare che in negozio non caricava la loro email. Sono dovuto uscire dal negozio, perché questi, nel 2019, non hanno ancora un linea wifi!

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top