Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ragazzi, non starete un po' esagerando? :asd:

e anche se fosse cosa pensate che i preorder li perdiate così?

io ne ho 7-8 al momento ma non sono così preoccupato sinceramente...

ragazzi, non starete un po' esagerando? :asd:

e anche se fosse cosa pensate che i preorder li perdiate così?

io ne ho 7-8 al momento ma non sono così preoccupato sinceramente...

Se fallisce perdi tutto,qui da noi è fallito il Trony e le persone che avevano liste nozze e buoni hanno perso tutto. 

Il fatto comunque è grave ma non penso fallisca o di punto in bianco

Se fallisce perdi tutto,qui da noi è fallito il Trony e le persone che avevano liste nozze e buoni hanno perso tutto. 

Il fatto comunque è grave ma non penso fallisca o di punto in bianco
lol appunto non è che tal giorno alla tal ora senza dire niente a nessuno tiran giù le serrande e tanti saluti :asd:

poi con tutti gli introiti della fine dell'anno + next gen vicina? 

la situazione è grave senza dubbio, ma non mi fascerei la testa già da adesso :asd:

Chi scrive queste notizie spesso ha veramente molto poco chiaro come funzioni il mercato finanziario. Ovviamente le azioni crollano quando rilasciano dati finanziari negativi rispetto all'anno precedente, ma accade la stessa cosa se i profitti sono inferiori rispetto a quelli attesi (pensate a Nintendo, ma pure Sony e tante altre). Guardate come è crollata oggi FCA perchè pare salti il merge con Renault.

Insomma, spesso queste montagne russe sono normalissime. La catena rischia per altri motivi, che credo siano imputabili solo in parte al management. La roba dei preorder poi manco la commento, dai :asd:

yonkers86 ha detto:
Chi scrive queste notizie spesso ha veramente molto poco chiaro come funzioni il mercato finanziario. Ovviamente le azioni crollano quando rilasciano dati finanziari negativi rispetto all'anno precedente, ma accade la stessa cosa se i profitti sono inferiori rispetto a quelli attesi (pensate a Nintendo, ma pure Sony e tante altre). Guardate come è crollata oggi FCA perchè pare salti il merge con Renault.
Insomma, spesso queste montagne russe sono normalissime. La catena rischia per altri motivi, che credo siano imputabili solo in parte al management. La roba dei preorder poi manco la commento, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma vogliamo parlare della Juventus quando prese CR7??? O della settimana scorsa che l'azioni sono aumentate del 16% solo perché s' era sparsa la voce da bar che prendevano guardiola? La finanza spesso è basata sul nulla

yonkers86 ha detto:
Insomma, spesso queste montagne russe sono normalissime. La catena rischia per altri motivi, che credo siano imputabili solo in parte al management. La roba dei preorder poi manco la commento, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma vogliamo parlare della Juventus quando prese CR7??? O della settimana scorsa che l'azioni sono aumentate del 16% solo perché s' era sparsa la voce da bar che prendevano guardiola? La finanza spesso è basata sul nulla
Sulle aspettative, più che sul nulla ecco :asd:

lol appunto non è che tal giorno alla tal ora senza dire niente a nessuno tiran giù le serrande e tanti saluti :asd:
Mercatone Uno ha fatto così. 

Comunque è già da un po' che non prenoto nulla al GS, e vista la situazione per sicurezza eviterò di farlo  :unsisi:

il caso di Mercatone Uno è un po' diverso, veniva da un periodo di grossa crisi con annesse amministrazioni straordinarie e scissione della catena in due macro gruppi. quindi non stava propriamente in salute già da diversi anni, poi sfociata nel fallimento di qualche giorno fa con annessa chiusura dei punti vendita (discorso che si applica solo agli ipermercati di proprietà della Shernon Holding srl).

La situazione non è rosea, ma non è che domani chiudono i negozi e tanti slauti ai preorder. :asd: Nella peggiore delle ipotesi ci sarà una fase di transizione, quindi salvo prenotazioni a lunghissimo termine (tipo FF VII Remake :asd: ) non dovreste rischiare granché. Anzi, per gli sciacalli sarà un'occasione d'oro perché prima di chiudere svuoteranno i magazzini in ogni modo possibile.

Comunque oggi, dopo averla sfangata per anni, ho ricevuto anch'io un ordine con giochi nuovi senza cellophane e devo dire che il servizio clienti non è affatto come descritto da alcuni. Le risposte sono state rapide e cordiali, probabilmente è uno dei migliori servizi clienti con cui ho avuto a che fare.

La situazione non è rosea, ma non è che domani chiudono i negozi e tanti slauti ai preorder. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nella peggiore delle ipotesi ci sarà una fase di transizione, quindi salvo prenotazioni a lunghissimo termine (tipo FF VII Remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non dovreste rischiare granché. Anzi, per gli sciacalli sarà un'occasione d'oro perché prima di chiudere svuoteranno i magazzini in ogni modo possibile.  Comunque oggi, dopo averla sfangata per anni, ho ricevuto anch'io un ordine con giochi nuovi senza cellophane e devo dire che il servizio clienti non è affatto come descritto da alcuni. Le risposte sono state rapide e cordiali, probabilmente è uno dei migliori servizi clienti con cui ho avuto a che fare.
Il Gamestop viene sempre smerdato ma alla fine è la miglior catena al momento esistente per i videogiochi in Italia, soprattutto a livello di offerte trade in. L'unico vero errore che fanno è valutare poco i giochi singolarmente (vedi ad esempio CEX che in Inghilterra valuta alcune nuove uscite quasi al prezzo del nuovo) e mettere il prezzo dell'usato troppo alto in proporzione alla valutazione. Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Lightlink ha detto:
Il Gamestop viene sempre smerdato ma alla fine è la miglior catena al momento esistente per i videogiochi in Italia, soprattutto a livello di offerte trade in. L'unico vero errore che fanno è valutare poco i giochi singolarmente (vedi ad esempio CEX che in Inghilterra valuta alcune nuove uscite quasi al prezzo del nuovo) e mettere il prezzo dell'usato troppo alto in proporzione alla valutazione. Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

L'abbiamo detto milioni di volte, per alcuni è la migliore perché possono smagheggiare con il trade-in, per altri è come un'altra catena.

Il Gamestop viene sempre smerdato ma alla fine è la miglior catena al momento esistente per i videogiochi in Italia, soprattutto a livello di offerte trade in. L'unico vero errore che fanno è valutare poco i giochi singolarmente (vedi ad esempio CEX che in Inghilterra valuta alcune nuove uscite quasi al prezzo del nuovo) e mettere il prezzo dell'usato troppo alto in proporzione alla valutazione. 

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Prezzi più alti della media del mercato (nuovo e usato).

Vendita di prodotti usati spacciati per nuovi.

Pratiche commerciali scorrette e fraudolente.

Non male per "la miglior catena esistente per i videogiochi". :facepalm:

Prezzi più alti della media del mercato (nuovo e usato).

Vendita di prodotti usati spacciati per nuovi.

Pratiche commerciali scorrette e fraudolente.

Non male per "la miglior catena esistente per i videogiochi". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Eh pensa un po' per dirlo le altre a che livello sono hahaha
Sono secoli che compro videogiochi, lo dico e lo ripeto, in mano ai negozietti privati a quest'ora avrei metà della collezione. Visto i trascorsi fraudolenti, non dovete comprare online, questa è l'unica precauzione.

Ci sono stati negozi che hanno provato a valutare di più l'usato, vedi la catena Open Game, peccato non siano durati più di due anni!

Intanto hanno prolungato la possibilità di fare il "Premium Pass" fino al 26 giugno.

bluemonday ha detto:
Ci sono stati negozi che hanno provato a valutare di più l'usato, vedi la catena Open Game, peccato non siano durati più di due anni!
Intanto hanno prolungato la possibilità di fare il "Premium Pass" fino al 26 giugno.
Bah da me open games faceva le valutazioni a piacere, appena ha aperto Gamestop è fallito dopo un mese.

qualcuno che lavora da Gamestop riesce ad avere informazioni su quando mettono la promo del secondo gioco a 5 euro?
e se la lista 1x1 verrà aggiornata a fine mese? aggiungendo o anche solo variando i titoli?

I giochi Sony in offerta per i days of Play son anche acquistabili riportando giochi validi per le promo?ad esempio god if War 1 euro più un gioco valido?

Albe ha detto:
I giochi Sony in offerta per i days of Play son anche acquistabili riportando giochi validi per le promo?ad esempio god if War 1 euro più un gioco valido?
A quanto pare si, hanno scritto un post poco tempo fa. Le promo di GS comunque penso usciranno domani ufficialmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro