Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi, non starete un po' esagerando?
e anche se fosse cosa pensate che i preorder li perdiate così?
io ne ho 7-8 al momento ma non sono così preoccupato sinceramente...
lol appunto non è che tal giorno alla tal ora senza dire niente a nessuno tiran giù le serrande e tanti salutiSe fallisce perdi tutto,qui da noi è fallito il Trony e le persone che avevano liste nozze e buoni hanno perso tutto.
Il fatto comunque è grave ma non penso fallisca o di punto in bianco
Ma vogliamo parlare della Juventus quando prese CR7??? O della settimana scorsa che l'azioni sono aumentate del 16% solo perché s' era sparsa la voce da bar che prendevano guardiola? La finanza spesso è basata sul nullayonkers86 ha detto:Chi scrive queste notizie spesso ha veramente molto poco chiaro come funzioni il mercato finanziario. Ovviamente le azioni crollano quando rilasciano dati finanziari negativi rispetto all'anno precedente, ma accade la stessa cosa se i profitti sono inferiori rispetto a quelli attesi (pensate a Nintendo, ma pure Sony e tante altre). Guardate come è crollata oggi FCA perchè pare salti il merge con Renault.
Insomma, spesso queste montagne russe sono normalissime. La catena rischia per altri motivi, che credo siano imputabili solo in parte al management. La roba dei preorder poi manco la commento, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sulle aspettative, più che sul nulla eccoMa vogliamo parlare della Juventus quando prese CR7??? O della settimana scorsa che l'azioni sono aumentate del 16% solo perché s' era sparsa la voce da bar che prendevano guardiola? La finanza spesso è basata sul nullayonkers86 ha detto:Chi scrive queste notizie spesso ha veramente molto poco chiaro come funzioni il mercato finanziario. Ovviamente le azioni crollano quando rilasciano dati finanziari negativi rispetto all'anno precedente, ma accade la stessa cosa se i profitti sono inferiori rispetto a quelli attesi (pensate a Nintendo, ma pure Sony e tante altre). Guardate come è crollata oggi FCA perchè pare salti il merge con Renault.
Insomma, spesso queste montagne russe sono normalissime. La catena rischia per altri motivi, che credo siano imputabili solo in parte al management. La roba dei preorder poi manco la commento, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mercatone Uno ha fatto così.lol appunto non è che tal giorno alla tal ora senza dire niente a nessuno tiran giù le serrande e tanti saluti![]()
Il Gamestop viene sempre smerdato ma alla fine è la miglior catena al momento esistente per i videogiochi in Italia, soprattutto a livello di offerte trade in. L'unico vero errore che fanno è valutare poco i giochi singolarmente (vedi ad esempio CEX che in Inghilterra valuta alcune nuove uscite quasi al prezzo del nuovo) e mettere il prezzo dell'usato troppo alto in proporzione alla valutazione. Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando TapatalkLa situazione non è rosea, ma non è che domani chiudono i negozi e tanti slauti ai preorder. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nella peggiore delle ipotesi ci sarà una fase di transizione, quindi salvo prenotazioni a lunghissimo termine (tipo FF VII Remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non dovreste rischiare granché. Anzi, per gli sciacalli sarà un'occasione d'oro perché prima di chiudere svuoteranno i magazzini in ogni modo possibile. Comunque oggi, dopo averla sfangata per anni, ho ricevuto anch'io un ordine con giochi nuovi senza cellophane e devo dire che il servizio clienti non è affatto come descritto da alcuni. Le risposte sono state rapide e cordiali, probabilmente è uno dei migliori servizi clienti con cui ho avuto a che fare.
L'abbiamo detto milioni di volte, per alcuni è la migliore perché possono smagheggiare con il trade-in, per altri è come un'altra catena.Lightlink ha detto:Il Gamestop viene sempre smerdato ma alla fine è la miglior catena al momento esistente per i videogiochi in Italia, soprattutto a livello di offerte trade in. L'unico vero errore che fanno è valutare poco i giochi singolarmente (vedi ad esempio CEX che in Inghilterra valuta alcune nuove uscite quasi al prezzo del nuovo) e mettere il prezzo dell'usato troppo alto in proporzione alla valutazione. Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
Il Gamestop viene sempre smerdato ma alla fine è la miglior catena al momento esistente per i videogiochi in Italia, soprattutto a livello di offerte trade in. L'unico vero errore che fanno è valutare poco i giochi singolarmente (vedi ad esempio CEX che in Inghilterra valuta alcune nuove uscite quasi al prezzo del nuovo) e mettere il prezzo dell'usato troppo alto in proporzione alla valutazione.
Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
Eh pensa un po' per dirlo le altre a che livello sono hahahaPrezzi più alti della media del mercato (nuovo e usato).
Vendita di prodotti usati spacciati per nuovi.
Pratiche commerciali scorrette e fraudolente.
Non male per "la miglior catena esistente per i videogiochi". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Bah da me open games faceva le valutazioni a piacere, appena ha aperto Gamestop è fallito dopo un mese.bluemonday ha detto:Ci sono stati negozi che hanno provato a valutare di più l'usato, vedi la catena Open Game, peccato non siano durati più di due anni!
Intanto hanno prolungato la possibilità di fare il "Premium Pass" fino al 26 giugno.
A quanto pare si, hanno scritto un post poco tempo fa. Le promo di GS comunque penso usciranno domani ufficialmente.Albe ha detto:I giochi Sony in offerta per i days of Play son anche acquistabili riportando giochi validi per le promo?ad esempio god if War 1 euro più un gioco valido?