Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Prenotato “Watchdogs Legion”, pure in versione Gold, a soli 19.98 €, riportando due PO. Dopo la sforbiciata, ai titoli validi ,di giovedì scorso non volevo rischiare di tenere quei due titoli. Adesso posso solo sperare che per il 3/3/2020, quel negozio sia ancora aperto. Avevano pure i poster di “Cyberpunk” già esposti, ma per ora non hanno una sua promo...

Ultima modifica da un moderatore:
bluemonday ha detto:
Prenotato “Watchdogs Legion”, pure in versione Gold, a soli 19.98 €, riportando due PO. Dopo la sforbiciata, ai titoli validi ,di giovedì scorso non volevo rischiare di tenere quei due titoli. Adesso posso solo sperare che per il 3/3/2020, quel negozio sia ancora aperto. Avevano pure i poster di “Cyberpunk” già esposti, ma per ora non hanno una sua promo...
Certo c'è la promo di Cyberpunk, 2 giochi validi più 20, la promo puoi verificarla pure sul sito, nella home trovi le varie immagini di cyberpunk watchdogs eccetera. Io ho prenotato settimana scorsa e prenotando da loro al day one avrai un fumetto di 70 pagine con copertina rigida.

bluemonday ha detto:
Certo c'è la promo di Cyberpunk, 2 giochi validi più 20, la promo puoi verificarla pure sul sito, nella home trovi le varie immagini di cyberpunk watchdogs eccetera. Io ho prenotato settimana scorsa e prenotando da loro al day one avrai un fumetto di 70 pagine con copertina rigida.
Visto adesso grazie, eppure mi era comparsa un’altra pagina! Ottima pure la Day One edition, adesso però devo trovare i due PO...

Presa la One X portando la S + 2 games, non male come promo, unica pecca è che i giochi sono DD e avrei preferito fossero retail. Ho scelto il bundle con BF V ma avendolo già spero di riuscire a venderlo per guadagnare qualcosa.
Quali 2 giochi hai dato con la S?

Raga, ma le prenotazioni ritirano sempre i soldi 10 giorni prima della spedizione o prendono una caparra?

Raga, ma le prenotazioni ritirano sempre i soldi 10 giorni prima della spedizione o prendono una caparra?
Se hai ordinato con corriere prendono i soldi 10 giorni prima, se hai selezionato ritiro in negozio prendono subito una caparra. 

dariomargera ha detto:
sono previste promo per il preorder di death stranding ad oggi? della serie 1PO o 2PO + soldi?
La special ti tolgono 30 euro ogni titolo valido che porti, quindi verrebbe a fare 2 giochi più 25.

In negozio promo del secondo gioco a 5 euro, contando che dura fino ad agosto qualcosa di interessante si dovrebbe trovare :sisi:  

Sephi89 ha detto:
Solo su PS3,360,Wii e WiiU però.
Non è vero, vale anche per ps4 e xbox...
Se è come l'anno scorso, tutti i titoli che online si prendono col 20% in negozio sono validi per pagarli a prezzo intero + 5 euro per il secondo...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

dinamite2 ha detto:
Se è come l'anno scorso, tutti i titoli che online si prendono col 20% in negozio sono validi per pagarli a prezzo intero + 5 euro per il secondo...

Esattamente, sicuro è anche per la current gen.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Lightlink ha detto:
Esattamente, sicuro è anche per la current gen.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
dinamite2 ha detto:

Confermo, son passato prima e l'unica combo interessante che potevo prendere era Divinity 2 e Metro Exodus a 45 totali, ma preferisco aspettare direttamente che calino di prezzo tanto non ho fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Che qualcuno sappia ci sono promo sul portare l’usato su bordelands 3 ?  (anche le edizioni più costose)

Doomguy ha detto:
Che qualcuno sappia ci sono promo sul portare l’usato su bordelands 3 ?  (anche le edizioni più costose)
Le edizioni più costose possono essere ordinate solo online purtroppo. Su quella base non mi pare ci siano promo convenienti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro