Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Coin Op ha detto:
non avevi chiesto tu e dicevano che la rimettono a giorni? 
Difficile che la rimettano, hanno cambiato politica.
ma quando mai? mica hanno detto che la levano o che cambiano politica. al massimo la rimettono con una lista limitata.  ma non è mai stato detto che la levano. altri utenti confermavano che la aggiornano quando gli viene comodo.

Sì ho capito, ne ho approfittato ampiamente pure io, ma è morta da mesi, facciamocene una ragione :asd:
veramente era stata riproposta sino a due settimane fa. con una lista più ristretta, ma c'era.

difatti se vai a controllare sul sito l'ultima 1x1 è scaduta il 26 giugno. altro che mesi. è ancora sul sito consultabile.

postiamo solo informazioni sicure e controllate bene prima di scrivere, per favore.

Ultima modifica da un moderatore:
sul volantino non c'è il solito bollino quindi mi sa che salta questo mese l1x1

comunque una volta facevano tante promo per gli abbonati

Sì vabbè, proprio la stessa identica cosa. E smettila di fare il poliziotto, non ho scritto nulla di sbagliato :rickds:

qui si parlava della promo perché a prescindere che non sia più generosa come a Natale, magari a qualcuno può interessare per togliersi qualche gioco e recuperare altro.

magari non roba appena uscita, lo sappiamo tutti, ma ci si risparmia qualcosina.

se tu scrivi "è morta da mesi" allora sembra sia davvero terminata e chi è interessato magari vende i suoi giochi per pochi spiccioli.

se invece la rinnovano entro qualche settimana, come è stato detto che fanno di solito, allora chi è interessato si terrà i giochi per scambiarli. (c'è gente che ha postato apposta per questa ragione).

capisco lo hai fatto come battuta e non voglio fare polemica, ma può creare confusione.  per me come altri, il topic delle offerte serve per orientare i propri acquisti.

sul volantino non c'è il solito bollino quindi mi sa che salta questo mese l1x1

comunque una volta facevano tante promo per gli abbonati
questa è un'osservazione intelligente.

probabilmente è stata sospesa per evitare le combo con quella dei 5 euro per il secondo gioco. quindi magari quando scade questa, ripristinano l'altra. vai a sapere.

Ultima modifica da un moderatore:
I pass imho continueranno a lungo, sono una mossa molto furba. L'1x1 boh, se continuavano a proporla un motivo ci sarà pure

Ho controllato sul sito e le spedizioni dice che sono gratis sopra i 20€ (come sapevo), ma se vado a fare il checkout con Yakuza Kiwami (24.98) mi aggiunge le 5€ di spedizione... ho fatto vari test e la spedizione gratis è sopra i 40€... quando è cambiata sta cosa? O è un errore momentaneo?

Vc3nZ_92 ha detto:
Ho controllato sul sito e le spedizioni dice che sono gratis sopra i 20€ (come sapevo), ma se vado a fare il checkout con Yakuza Kiwami (24.98) mi aggiunge le 5€ di spedizione... ho fatto vari test e la spedizione gratis è sopra i 40€... quando è cambiata sta cosa? O è un errore momentaneo?
Mi sa che hanno cambiato, credo che erano gli unici a dare spedizione gratuita a 20, anche amazon aveva alzato a 29. Certo che cosí facendo hanno fatto una cappellata.Confermo, nelle note legali hanno cambiato e dicono che le spese sono di 5euro per gli ordini inferiori a 40euro.

Mi sa che hanno cambiato, credo che erano gli unici a dare spedizione gratuita a 20, anche amazon aveva alzato a 29. Certo che cosí facendo hanno fatto una cappellata.

Confermo, nelle note legali hanno cambiato e dicono che le spese sono di 5euro per gli ordini inferiori a 40euro.
40 euro sono da pazzi, anni fa addirittura erano gratis con qualsiasi importo o con 5 euro di spesa non ricordo :asd: .

Sul sito ho letto della promo di poter acquistare 2 titoli pagando il secondo solo 5€; ma solo su una lista di titoli selezionati (presumo) o su tutti ?

Nakata ha detto:
Sul sito ho letto della promo di poter acquistare 2 titoli pagando il secondo solo 5€; ma solo su una lista di titoli selezionati (presumo) o su tutti ?
Solo su titoli selezionati dal bollino in negozio.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Mi sa che hanno cambiato, credo che erano gli unici a dare spedizione gratuita a 20, anche amazon aveva alzato a 29. Certo che cosí facendo hanno fatto una cappellata.

Confermo, nelle note legali hanno cambiato e dicono che le spese sono di 5euro per gli ordini inferiori a 40euro.
grazie mille... almeno potevano fare a 30€

Io ho ordinato due giochi settimana scorsa e la spedizione gratis è scattata sopra i 20 euro, normalmente. Mi sembra strano un aumento del genere.

Prova col semplice ritiro in negozio se hai un kiwami vicino, purtroppo anche il trucchetto di comprarsi gift card per arrivare alle ss gratis non funziona più :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro