Coin Op
Signore
- Iscritto dal
- 7 Mag 2012
- Reazioni
- 453
non avevi chiesto tu e dicevano che la rimettono a giorni?Si sa nulla sulla 1x1 anche sui titoli Switch oppure non la rifanno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non avevi chiesto tu e dicevano che la rimettono a giorni?Si sa nulla sulla 1x1 anche sui titoli Switch oppure non la rifanno?
Difficile che la rimettano, hanno cambiato politica.Coin Op ha detto:non avevi chiesto tu e dicevano che la rimettono a giorni?
Be è stata un affarone x mesi e se interessava qualcosa della lista poteva essere ancora interessante ultimamente.Ma ancora con questa 1x1?![]()
ma quando mai? mica hanno detto che la levano o che cambiano politica. al massimo la rimettono con una lista limitata. ma non è mai stato detto che la levano. altri utenti confermavano che la aggiornano quando gli viene comodo.Difficile che la rimettano, hanno cambiato politica.Coin Op ha detto:non avevi chiesto tu e dicevano che la rimettono a giorni?
veramente era stata riproposta sino a due settimane fa. con una lista più ristretta, ma c'era.Sì ho capito, ne ho approfittato ampiamente pure io, ma è morta da mesi, facciamocene una ragione![]()
Sì vabbè, proprio la stessa identica cosa. E smettila di fare il poliziotto, non ho scritto nulla di sbagliato![]()
questa è un'osservazione intelligente.sul volantino non c'è il solito bollino quindi mi sa che salta questo mese l1x1
comunque una volta facevano tante promo per gli abbonati
Mi sa che hanno cambiato, credo che erano gli unici a dare spedizione gratuita a 20, anche amazon aveva alzato a 29. Certo che cosí facendo hanno fatto una cappellata.Confermo, nelle note legali hanno cambiato e dicono che le spese sono di 5euro per gli ordini inferiori a 40euro.Vc3nZ_92 ha detto:Ho controllato sul sito e le spedizioni dice che sono gratis sopra i 20€ (come sapevo), ma se vado a fare il checkout con Yakuza Kiwami (24.98) mi aggiunge le 5€ di spedizione... ho fatto vari test e la spedizione gratis è sopra i 40€... quando è cambiata sta cosa? O è un errore momentaneo?
40 euro sono da pazzi, anni fa addirittura erano gratis con qualsiasi importo o con 5 euro di spesa non ricordoMi sa che hanno cambiato, credo che erano gli unici a dare spedizione gratuita a 20, anche amazon aveva alzato a 29. Certo che cosí facendo hanno fatto una cappellata.
Confermo, nelle note legali hanno cambiato e dicono che le spese sono di 5euro per gli ordini inferiori a 40euro.
Solo su titoli selezionati dal bollino in negozio.Nakata ha detto:Sul sito ho letto della promo di poter acquistare 2 titoli pagando il secondo solo 5€; ma solo su una lista di titoli selezionati (presumo) o su tutti ?
grazie mille... almeno potevano fare a 30€Mi sa che hanno cambiato, credo che erano gli unici a dare spedizione gratuita a 20, anche amazon aveva alzato a 29. Certo che cosí facendo hanno fatto una cappellata.
Confermo, nelle note legali hanno cambiato e dicono che le spese sono di 5euro per gli ordini inferiori a 40euro.
Io ho ordinato due giochi settimana scorsa e la spedizione gratis è scattata sopra i 20 euro, normalmente. Mi sembra strano un aumento del genere.Ho controllato sul sito e le spedizioni dice che sono gratis sopra i 20€ (come sapevo), ma se vado a fare il checkout con Yakuza Kiwami (24.98) mi aggiunge le 5€ di spedizione... ho fatto vari test e la spedizione gratis è sopra i 40€... quando è cambiata sta cosa? O è un errore momentaneo?