Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bene dai, appena ho un  po di tempo lo proverò come si deve :sisi:  

Comunque oggi vado al gamestop per chiedere delucidazioni sulla promozione fino al 14 agosto sul sito riguardo gli sconti,

non mi accetta per la prenotazione e ritiro in negozio il pagamento con postpay, paypal e carta di credito dandomi un generico errore, dopo averle provate tutte tra cache ecc.. vado li per chiedere,

prima di me c'è un signore che chiede cose ASSURDE sul portarsi in giro Switch e caricarla in macchina, domande al limite del ridicolo tipo

" posso caricarla sulla dock e lasciarla li?"

"posso lasciarla in stanby?"

" ma in macchina posso ricaricarla?" e roba cosi,

dopo 15 minuti di domande se ne va, evidentemente il commesso scocciato ( e ora realizzo che è lo stesso di un paese vicino a dove lavoro, che mi dava l'idea di scazzato cronico e senso dell'umorismo zero) mi risponde con un secco "non lo so" senza darmi spiegazioni ecc.. nell'esatto momento in cui io chiedo "riguardo la promozione sul sito ho visto che non mi accetta in nessun modo il pagamento" senza manco farmi finire,

cosi da farmi venire voglia di dirgli:

" ma ti dai una calmata ma è modo? mi spieghi un attimo e bon, non con questo tono di sta cippa" allora visto che a me i maleducati non mi piacciono e con i commessi del gamestop sono sempre stato calmo e paziente,

con sto qua mi sono rotto e ho iniziato anche io dicendo cose del tipo:

"non ne sai nulla del sito di un negozio dove lavori?"

e lui mi fa :

"no siamo due cose separate...è una cosa normale" (scandendo le parole da faccia da schiaffi :asd:  ) e io:

"eehmmm no. è normale semmai che un negozio come tutti abbia un sito e sappia perlomeno cosa succede in quel sito essendo sito gamestop, negozio gamestop, e non sito gamestop  e sito stanlio e olio (l'ultima frase l'ho aggiunta qua sul forum non l'ho detta), 

e lui "nono, il sito è un azienda noi siamo un altra" e io: " e il volantone che avete qua fisico e anche sul sito che è identico?" e lui a ripetere in loop.

Fatto sta che alla fine preso dal nervoso non ho voluto dargliela vinta e con calma gli ho detto di farmi vedere il prezzo originale del gioco, dopodichè gli ho chiesto quanto sarebbe costato con la card gamestop pur sapendo che sui nuovi non funziona, cosi me l'ha detto logicamente, allora ho preso e ho detto "ok mi informerò con il servizio clienti del sito" cosa che mi aveva detto lui all'inizio" e gli faccio "ti ringrazio" (scandito) e  "cià" bello freddo.

Una cosa devo ammetterla, si comportano di un maleducato assurdo ma spesso si trattengono, perchè stavo solo aspettando l'ennesima frase scocciata o con un tono un po sopra le righe per sbraitargli in faccia che non me ne frega quanto ragione abbiano, ma io voglio rispetto ed educazione da un commesso  e loro non ne hanno.

Non sono tutti cosi eh, ma spesso lo sono, e con me hanno sbagliato persona :asd:  , sono stato paziente fin troppe volte, ma la mancanza di rispetto mi da troppo fastidio, cambiassero lavoro se si scazzano a star la.

Per dire, se ero io avrei detto "no guarda mi dispiace per il tuo problema" (perlomeno me ne sarei interessato un attimo visto che è comunque la loro catena e il servizio finale lo danno loro) ma con il sito purtroppo non centriamo, se vuoi ti do il numero per il servizio clienti (figurati se non lo hanno)",

cosi giusto per chiaccherare, invece no, scazzatissimo e sembrava quasi non vedesse l'ora che me ne andassi, stai lavorando? mi sopporti.
Non per dire, ma i commessi in negozio non sanno nulla del sito e non sono tenuti a sapere nulla del sito. Sono 2 cose diverse.

Se hai problemi con il sito devi contattare il servizio clienti.

I commessi hanno un numero interno verso la sede, ma non sono comunque autorizzati a darlo in nessun caso.

Sorvolando su quello che puó essere stato il tono, il commesso non ha fatto nulla di sbagliato.

Ultima modifica da un moderatore:
Non per dire, ma i commessi in negozio non sanno nulla del sito e non sono tenuti a sapere nulla del sito. Sono 2 cose diverse.

Se hai problemi con il sito devi contattare il servizio clienti.

I commessi hanno un numero interno verso la sede, ma non sono comunque autorizzati a darlo in nessun caso.

Sorvolando su quello che puó essere stato il tono, il commesso non ha fatto nulla di sbagliato.
Ehm si,

ho scritto un poema e mi stupisce non si sia capito dove sta lo sbaglio eh ^^,

riassumo come "mancanza di rispetto" usando un modo di parlare e tono che non mi sono per niente piaciuti, poi i dettagli sono sopra :sisi:  , e sono uno che manda giù e non si lamenta mai, quindi c'è un motivo se mi sfogo un po ora :D  

Ehm si,

ho scritto un poema e mi stupisce non si sia capito dove sta lo sbaglio eh ^^,

riassumo come "mancanza di rispetto" usando un modo di parlare e tono che non mi sono per niente piaciuti, poi i dettagli sono sopra :sisi:  , e sono uno che manda giù e non si lamenta mai, quindi c'è un motivo se mi sfogo un po ora :D  

può essere stato scazzato quanto gli pareva, ma non ha fatto niente di sbagliato in termini di regole.

più che altro te a continuare a percularlo sul fatto che per te gamestop azienda e gamestop sito siano la stessa cosa quando non è così non è che fosse sintomo di intelligenza, tipo il classico cliente che in quanto cliente pretende di avere ragione ed essere trattato a modo solo perché cliente :sisi:  

può essere stato scazzato quanto gli pareva, ma non ha fatto niente di sbagliato in termini di regole.

più che altro te a continuare a percularlo sul fatto che per te gamestop azienda e gamestop sito siano la stessa cosa quando non è così non è che fosse sintomo di intelligenza, tipo il classico cliente che in quanto cliente pretende di avere ragione ed essere trattato a modo solo perché cliente :sisi:  
Sbagliatissimo il tuo ragionamento, rispondere in modo seccato interrompendo un cliente, non aggiungere nulla di interessante se non " non puoi usarla" "non sappiamo nulla" con quel tipo di modo di fare che io so che ero la e tu no ( ma non è un attacco) ha fatto si che una persona molto educata come me, si fosse stufata dell atteggiamento tipico del superiore, perché altri commessi sono stati giusti e gentili, come deve essere in quell ambiente particolare, come anche im altri perché no, e quindi ho reagito cosi.

Mi sono stancato di dargliela vinta a gente che manca di rispetto, era in torto fine, e io sono uno che ha tanta pazienza, ma se vedo uno dove il tono e lo sguardo fa capire quanto mi dia dell imbecille perché lui ha la luna storta, ha sbagliato persona :) 

Beastly-Zero ha detto:
Sbagliatissimo il tuo ragionamento, rispondere in modo seccato interrompendo un cliente, non aggiungere nulla di interessante se non " non puoi usarla" "non sappiamo nulla" con quel tipo di modo di fare che io so che ero la e tu no ( ma non è un attacco) ha fatto si che una persona molto educata come me, si fosse stufata dell atteggiamento tipico del superiore, perché altri commessi sono stati giusti e gentili, come deve essere in quell ambiente particolare, come anche im altri perché no, e quindi ho reagito cosi.
Mi sono stancato di dargliela vinta a gente che manca di rispetto, era in torto fine, e io sono uno che ha tanta pazienza, ma se vedo uno dove il tono e lo sguardo fa capire quanto mi dia dell imbecille perché lui ha la luna storta, ha sbagliato persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png 
Ma se hai capito che aveva la luna storta e quindi non ce l'aveva personalmente con te allora perché te la prendi? Tra l'altro come ti hanno detto i colleghi anche tu hai sbagliato perché hai chiesto delle cose che non sono di loro competenza avrebbe potuto dirti anche una sciocchezza giusto per accontentarti, avresti preferito questo? In altri casi uno ha diritto di arrabbiarsi, ti faccio un esempio mio personale che è capitato qualche settimana fa, mi trovo per la prima volta in una stazione che non avevo mai visitato, chiedo alla ragazza dell'infopoint di Italo ( quindi proprio colei che dovrebbe aiutare nel caso in cui un cliente ha ub problema) su quale binario poteva partire questo treno, pochi minuti partiva e non riuscivo ad ottenere questa informazione in altri modo, e lei si scocciava di controllare sul pc, cioè quello è il tuo lavoro cavolo, in questo caso è giusto che ti arrabbi, ma il commesso del gs che tutto il giorno deve pensare a fare prenotazioni o protezione ai dischi che ne può sapere, vai a vedere non tiene neanche un account sul sito, giusto per dire eh. È andata così, stop, ci sono situazioni molto più gravi che fanno i commessi che andrebbero segnalate, capisco il fatto che tu volevi sfogarti, lo capisco, però la cosa finisce li.

Beastly-Zero ha detto:
Mi sono stancato di dargliela vinta a gente che manca di rispetto, era in torto fine, e io sono uno che ha tanta pazienza, ma se vedo uno dove il tono e lo sguardo fa capire quanto mi dia dell imbecille perché lui ha la luna storta, ha sbagliato persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png 
Ma se hai capito che aveva la luna storta e quindi non ce l'aveva personalmente con te allora perché te la prendi? Tra l'altro come ti hanno detto i colleghi anche tu hai sbagliato perché hai chiesto delle cose che non sono di loro competenza avrebbe potuto dirti anche una sciocchezza giusto per accontentarti, avresti preferito questo? In altri casi uno ha diritto di arrabbiarsi, ti faccio un esempio mio personale che è capitato qualche settimana fa, mi trovo per la prima volta in una stazione che non avevo mai visitato, chiedo alla ragazza dell'infopoint di Italo ( quindi proprio colei che dovrebbe aiutare nel caso in cui un cliente ha ub problema) su quale binario poteva partire questo treno, pochi minuti partiva e non riuscivo ad ottenere questa informazione in altri modo, e lei si scocciava di controllare sul pc, cioè quello è il tuo lavoro cavolo, in questo caso è giusto che ti arrabbi, ma il commesso del gs che tutto il giorno deve pensare a fare prenotazioni o protezione ai dischi che ne può sapere, vai a vedere non tiene neanche un account sul sito, giusto per dire eh. È andata così, stop, ci sono situazioni molto più gravi che fanno i commessi che andrebbero segnalate, capisco il fatto che tu volevi sfogarti, lo capisco, però la cosa finisce li.
Qua si parla di maleducazione, mancanza di rispetto, non ne faccio um problema di stato, già dimenticato, ma non mi si venga a dire che ho torto perché non é cosi :asd: , chiudiamo pure kl discorso :)

Non è GameStop, ma vista l’offerta vale la pena segnalarla anche qui. Da Euronics , almeno qui in Lombardia, dal 1 al 18 agosto: 2x1 sui giochi Xbox e 3DS, 3x2 su quelli Ps4 e Switch.

Non è GameStop, ma vista l’offerta vale la pena segnalarla anche qui. Da Euronics , almeno qui in Lombardia, dal 1 al 18 agosto: 2x1 sui giochi Xbox e 3DS, 3x2 su quelli Ps4 e Switch.
Per le offerte delle altre catene (e richieste di assistenza) abbiamo un thread separato:

ragazzi ma qual è la differenza tra i due dying light sul sito? ne vedo uno valido e l'altro no :hmm:

Nefarious ha detto:
ragazzi ma qual è la differenza tra i due dying light sul sito? ne vedo uno valido e l'altro no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Uno è copertina in inglese quindi con un altro codice, di regola i giochi con le copertine inglesi non andrebbero ritirate e al pc comunque dovrebbero scrivere il codice della versione italiana che non è valido.

Nefarious ha detto:
ragazzi ma qual è la differenza tra i due dying light sul sito? ne vedo uno valido e l'altro no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Uno è copertina in inglese quindi con un altro codice, di regola i giochi con le copertine inglesi non andrebbero ritirate e al pc comunque dovrebbero scrivere il codice della versione italiana che non è valido.
capito, io ho proprio la versione uk e so chi le accetta, ma sarebbe comunque inutile quindi?

C'è ancora la promozione sui giochi Switch scontati portando due giochi Po Ps4?

Ho visto che c'è una promo che se riporti 3 giochi validi ti danno 100 euro di credito sullo store a 1 cent. Qualcuno mi sa segnalare dei giochi validi da pochi spicci in modo da fare l'affarone? :asd:

Qualcuno saprebbe dirmi quanto possano valutare una ps4 slim da 1TB al GS? E una sempre slim da 1TB ma guasta poichè al momento non legge i dischi (cosa che non so neanche se controllano ma vabbè, per correttezza lo direi)?Perché c'è l'offerta fino al 14 di PS4 liscia 500gb a 229€ o 99€ portando ps3 e 3 giochi, ma non avendo più la 3 volevo cambiare una delle due ps4 che ho, entrambe hanno molti anni sul groppone e non mi dispiacerebbe averne una nuova, anche con meno memoria, spendendo poco e nulla. Grazie!

ragazzi ma qual è la differenza tra i due dying light sul sito? ne vedo uno valido e l'altro no :hmm:
Sono passato ieri pomeriggio e ho prenotato Cod Mw dando dentro due giochi tra cui Dying Light the Following Ps4 che avevo preso usato a 12€ in un'altro Gs e ti confermo che la versione The Following ITA è ancora Po. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro