Big-Demoniac
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Non per dire, ma i commessi in negozio non sanno nulla del sito e non sono tenuti a sapere nulla del sito. Sono 2 cose diverse.Bene dai, appena ho un po di tempo lo proverò come si deve![]()
Comunque oggi vado al gamestop per chiedere delucidazioni sulla promozione fino al 14 agosto sul sito riguardo gli sconti,
non mi accetta per la prenotazione e ritiro in negozio il pagamento con postpay, paypal e carta di credito dandomi un generico errore, dopo averle provate tutte tra cache ecc.. vado li per chiedere,
prima di me c'è un signore che chiede cose ASSURDE sul portarsi in giro Switch e caricarla in macchina, domande al limite del ridicolo tipo
" posso caricarla sulla dock e lasciarla li?"
"posso lasciarla in stanby?"
" ma in macchina posso ricaricarla?" e roba cosi,
dopo 15 minuti di domande se ne va, evidentemente il commesso scocciato ( e ora realizzo che è lo stesso di un paese vicino a dove lavoro, che mi dava l'idea di scazzato cronico e senso dell'umorismo zero) mi risponde con un secco "non lo so" senza darmi spiegazioni ecc.. nell'esatto momento in cui io chiedo "riguardo la promozione sul sito ho visto che non mi accetta in nessun modo il pagamento" senza manco farmi finire,
cosi da farmi venire voglia di dirgli:
" ma ti dai una calmata ma è modo? mi spieghi un attimo e bon, non con questo tono di sta cippa" allora visto che a me i maleducati non mi piacciono e con i commessi del gamestop sono sempre stato calmo e paziente,
con sto qua mi sono rotto e ho iniziato anche io dicendo cose del tipo:
"non ne sai nulla del sito di un negozio dove lavori?"
e lui mi fa :
"no siamo due cose separate...è una cosa normale" (scandendo le parole da faccia da schiaffi) e io:
"eehmmm no. è normale semmai che un negozio come tutti abbia un sito e sappia perlomeno cosa succede in quel sito essendo sito gamestop, negozio gamestop, e non sito gamestop e sito stanlio e olio (l'ultima frase l'ho aggiunta qua sul forum non l'ho detta),
e lui "nono, il sito è un azienda noi siamo un altra" e io: " e il volantone che avete qua fisico e anche sul sito che è identico?" e lui a ripetere in loop.
Fatto sta che alla fine preso dal nervoso non ho voluto dargliela vinta e con calma gli ho detto di farmi vedere il prezzo originale del gioco, dopodichè gli ho chiesto quanto sarebbe costato con la card gamestop pur sapendo che sui nuovi non funziona, cosi me l'ha detto logicamente, allora ho preso e ho detto "ok mi informerò con il servizio clienti del sito" cosa che mi aveva detto lui all'inizio" e gli faccio "ti ringrazio" (scandito) e "cià" bello freddo.
Una cosa devo ammetterla, si comportano di un maleducato assurdo ma spesso si trattengono, perchè stavo solo aspettando l'ennesima frase scocciata o con un tono un po sopra le righe per sbraitargli in faccia che non me ne frega quanto ragione abbiano, ma io voglio rispetto ed educazione da un commesso e loro non ne hanno.
Non sono tutti cosi eh, ma spesso lo sono, e con me hanno sbagliato persona, sono stato paziente fin troppe volte, ma la mancanza di rispetto mi da troppo fastidio, cambiassero lavoro se si scazzano a star la.
Per dire, se ero io avrei detto "no guarda mi dispiace per il tuo problema" (perlomeno me ne sarei interessato un attimo visto che è comunque la loro catena e il servizio finale lo danno loro) ma con il sito purtroppo non centriamo, se vuoi ti do il numero per il servizio clienti (figurati se non lo hanno)",
cosi giusto per chiaccherare, invece no, scazzatissimo e sembrava quasi non vedesse l'ora che me ne andassi, stai lavorando? mi sopporti.
Se hai problemi con il sito devi contattare il servizio clienti.
I commessi hanno un numero interno verso la sede, ma non sono comunque autorizzati a darlo in nessun caso.
Sorvolando su quello che puó essere stato il tono, il commesso non ha fatto nulla di sbagliato.
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