Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Thompson ha detto:
Sono passato ieri pomeriggio e ho prenotato Cod Mw dando dentro due giochi tra cui Dying Light the Following Ps4 che avevo preso usato a 12€ in un'altro Gs e ti confermo che la versione The Following ITA è ancora Po. 
Penso che te lo abbiano passato per la versione inglese perché qulla italiana non è valida, in ogni caso dipende dal commesso, è rischioso.

Ragazzi parere sugli 80€ risparmiati portando un 3ds XL esteticamente perfetto (peró quasi del d1) + 2 giochi da 9,99€ per la switch lite da Gamestop?

Inviato dal mio A6 utilizzando Tapatalk

Penso che te lo abbiano passato per la versione inglese perché qulla italiana non è valida, in ogni caso dipende dal commesso, è rischioso.
No era la versione Ita anche se in quel negozio ritirano anche le versioni Uk.

Infatti l'ho portato dato che hanno già 6 copie in negozio tra UK e Ita usate e lo toglieranno sicuramente dalla lista dei po.  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi parere sugli 80€ risparmiati portando un 3ds XL esteticamente perfetto (peró quasi del d1) + 2 giochi da 9,99€ per la switch lite da Gamestop?

Costa 220, probabilmente troverai subito qualche catena che lo venderà a 200, quindi probabilmente il vero risparmio sarebbe 60 euro per una console ottimamente tenuta e due giochi. Io ne farei a meno, anzi probabilmente ora di natale qualche Switch "ibrida" a 250 potrebbe pure passarti davanti. 

Storm_FF ha detto:
Costa 220, probabilmente troverai subito qualche catena che lo venderà a 200, quindi probabilmente il vero risparmio sarebbe 60 euro per una console ottimamente tenuta e due giochi. Io ne farei a meno, anzi probabilmente ora di natale qualche Switch "ibrida" a 250 potrebbe pure passarti davanti. 
È lo stesso ragionamento che mi frenava ma il fatto è che con una switch normale, tra giochi e accessori andrei sui 300€ anche in offerta a Natale. Sono molto indeciso anche perché il 3ds XL ha veramente tanti anni nonostante sia esteticamente e funzionalmente perfetto.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Lightlink ha detto:
È lo stesso ragionamento che mi frenava ma il fatto è che con una switch normale, tra giochi e accessori andrei sui 300€ anche in offerta a Natale. Sono molto indeciso anche perché il 3ds XL ha veramente tanti anni nonostante sia esteticamente e funzionalmente perfetto.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
Per me se è perfetto vale la pena tenerlo, considera che su ebay la switch è perennemente a 270, con offerte te la cucchi pure a 245. Per i giochi puoi sempre vedere un usato privato ,a 30 e 35 euro si trovano. Accessori puoi prendere il pad pro o uno facsimile a 25 euro e la sd ti servirá in futuro.

Qualcuno sa se si puà già prenotare Concrete Genie ad 1 euro portando un PO?

Più che una questione di prezzo, secondo me la domanda è: lo utilizzi?

se la risposta è sì, allora tienilo ed aspetta qualche offerta per la Switch, se invece sei abbastanza sicuro che non lo utilizzerai praticamente più - o quasi - dallo dentro, son comunque dei soldi risparmiati (tanti o pochi che siano) ed hai subito la console nuova che desideri 

Siori secondo voi quanto mi valutano Wolfenstein youngblood deluxe edition per PS4 ?

Poi e' possibile scalare lo sconto del gioco su un abbonamento ps plus ?

Siori secondo voi quanto mi valutano Wolfenstein youngblood deluxe edition per PS4 ?

Poi e' possibile scalare lo sconto del gioco su un abbonamento ps plus ?
sulla valutazione non so, circa 1/4 di quel che lo vendono penso, per la seconda ovvio che si , puoi usare la valutazione per cio che vuoi 

hanno messo nuovi sconti, ma è vero che la croft edition di tomb raider ha il season pass incluso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro