U
Utente cancellato 22881
Offline
Una cosa,ho visto la promo del premium pass insieme a fifa,siccome ho un amico che lo ha preso proprio oggi,volevo sapere se potevo usufruire dell'offerta comunque
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai lo scontrino penso di sì e se c'è il commesso che non fa problemi.Una cosa,ho visto la promo del premium pass insieme a fifa,siccome ho un amico che lo ha preso proprio oggi,volevo sapere se potevo usufruire dell'offerta comunque
Figurati, a loro interessa vendere sto pass, non é come un codice da preorder bonus gratuito che se te lo scordi non si prendono la briga di farti uno scontrino estemporaneo a 0.00€.Se hai lo scontrino penso di sì e se c'è il commesso che non fa problemi.
Come anche penso che conclusa la transazione di vendita di Fifa, non è possibile riprenderla per beccarsi il Pass, e questa è molto più probabile della prima![]()
Ok,oggi ci provo a farloSe hai lo scontrino penso di sì e se c'è il commesso che non fa problemi.
Come anche penso che conclusa la transazione di vendita di Fifa, non è possibile riprenderla per beccarsi il Pass, e questa è molto più probabile della prima![]()
Fondamentalmente nulla, ci si poteva prenotare Persona Q 2 e poi fine. Stanno smantellando tutto, quindi facile che a breve non li prendano proprio piùRagazzi ma con i giochi 3ds validi per le promo tipo Mario Maker cosa si può fare?
Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
Cito te perché riguarda la games week e interessa pure a me, verrà usato un topic a parte per la fiera o si usa tranquillamente questo?Mc Demodar ha detto:Qualche soffiata sulle offerte preorder presenti alla gamesweek o è presto?
Ieri sono stato quasi raggirato al gamestop di pescara. Premetto che mi ero diretto lì perchè mi era stato riferito che l'offerta dei giochi per pc a 5 euro era stata abbassata a 2 euro. Mi reco lì, scelgo 4 giochi dal cestone, e li porto il cassa. mi chiedono la carta, io sono level 3. Mi dicono che pago solo 16 euro invece che 20 perchè essendo level 3 ho uno sconto di 1 euro su ogni gioco, game protection inclusa. Io lì per li rido, dicendo che i cd posso anche buttarli, non ho più neanche il lettore, la cosa importante è il codice di attivazione. Pago e prendo lo scontrino. Uscendo noto che affianco ad ogni gioco, lo sconto applicato fa si che ogni gioco costi 2 euro, ma sotto ad ognuno è segnalato "game protection <30.98" o una cosa del genere. Comunque, Il totale dei pezzi era 8, Anche se il totale finale era segnato come 16. Alle mie perplessità, viene ribadito che io pago di meno essendo level3, e che non possono non mettere la gameprotection perchè questa offerta pc funziona così. Faccio per andarmene, ma il collega del commesso con cui avevo parlato finora mi dice "no aspe, vieni qua, vieni qua. se non sei sicuro te li ridiamo gli 8 euro" Prende gli 8 euro dalla cassa e me li restituisce.
Io conosco i gamestop, so che spingono per protezioni e quant'altro, ma non mi era mai stata messa a prescindere nello scontrino, con dei giochi pc poi. Dovrei parlarne anche con l'assistenza di questa pratica di quel punto vendita? Perchè anche ad un ragazzo prima di me è stata applicata la stessa game protection spacciandola per offerta compresa
casi come questi però vanno segnalati alla dirigenza. un simile comportamento non solo è truffaldino (perché molte cose che hai elencato sono truffe vere e proprie nei confronti dei clienti meno attenti), ma anche molesto.Guarda, ho presente quel Gamestop e ogni volta che ci entro ho qualche problema con lo Store Manager, tant'è che negli ultimi anni ci vado solo se costretto. È di un disonesto allucinante, gli ho sentito sparare almeno una menzogna spudorata ogni volta che ho messo piede lì dentro, inventare necessità di level 3 per le promozioni, rifilare protection semi di nascosto. Una volta ci ho dovuto litigare per farmi ridare i soldi di un gioco che avevo comprato da loro ma che ne conteneva un altro (e non avevano quello che volevo io in negozio). Un'altra volta mi ha dato del tirchio perché ho detto di no a tutte le sue proposte
Non so se ti sia capitato proprio lui o un suo collaboratore magari troppo zelante, comunque l'andazzo è questo lì dentro. Alla fine se ti hanno ridato i soldi meglio così
casi come questi però vanno segnalati alla dirigenza. un simile comportamento non solo è truffaldino (perché molte cose che hai elencato sono truffe vere e proprie nei confronti dei clienti meno attenti), ma anche molesto.
dare del tirchio ad un cliente perché dice di no alle proposte è un danno per la catena come immagine.
solitamente i commessi furbi devono proporre tutte le promozioni, perché gli dicono di farlo, ma anche capire quando mollare la presa e non insistere più del dovuto.
in molti negozi infatti questo lo capiscono e si raggiunge una situazione pacifica, perché ti li lasci proporre (perchè sai che devono) ma se non ti interessa loro non esagerano, altrimenti è controproducente.
ma poi dare addirittura del tirchio ad un cliente, mossa di pubbliche relazioni suicida.
Secondo me la prova che hanno avuto segnalazioni è che hanno ridato gli 8 euro quando hanno visto il disappunto di un cliente che cmq se ne stava andando, poi la cosa assurda è che se non fossi stato level3 pagavi 8 per 4giochi pc, con la level3 che hai pagato devi mettere la gameprotection obbligatoriamente e pagare il doppio, per giunta, su giochi pc.Sparda ha detto:
Il fatto è che secondo me qualche segnalazione già l'hanno avuta, perché come visto anche nell'esperienza di sopra il loro comportamento è spesso "sul filo", mi spiego...esempio tipico di come il tizio rifila una protection al povero nonno che ha comprato Fifa al nipote:
"ecco qua signore, nello scontrino le ho messo pure la garanzia, son 70€ di gioco ci mancherebbe!"
Ora, tutti noi vediamo quanto ci sia di sbagliato in questa frase tanto da cringiare duramente, ma come anche si vede sopra, è chiaro che la mossa paraculo del tizio è dichiarare cosa sta facendo, anche se in termini subdoli e incomprensibili al cliente non acculturato. Il suo comportamento resta scorretto e non ci piove, infatti più di una volta ho pensato di segnalarlo, ma alla fine un po' per egoismo, un po' perché un pochino so come funziona dentro Gamestop, ho deciso di risolvere il problema alla radice non andandoci più (ecco il frutto delle pubbliche relazioni suicida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Secondo me la prova che hanno avuto segnalazioni è che hanno ridato gli 8 euro quando hanno visto il disappunto di un cliente che cmq se ne stava andando, poi la cosa assurda è che se non fossi stato level3 pagavi 8 per 4giochi pc, con la level3 che hai pagato devi mettere la gameprotection obbligatoriamente e pagare il doppio, per giunta, su giochi pc.
A me quando vado ci provano sempre lo lascio parlare, ma declino ogni accenno. Per esempio l'ultima volta insistevano che per fare il cambio per la one x dando la dayone ci voleva la level3,ho preso il volantino è ho fatto notare che c'era scritto in piccolo "offerta riservata ai clienti gamestop+" e non level3, ho dovuto insistere un paio di volte.Sparda ha detto:
Sì, infatti pensavo a qualcosa di simile, cioè una roba tipo "noi ci proviamo a fare la mossa, se il cliente non dice niente bella per noi, se se ne accorge facciamo dietrofront"
Per esempio, mio cugino a Natale si voleva prendere la Nathan Drake Collection e Tlou remaster a 15€ l'uno, offerta disponibile per qualsiasi livello di tessera...il nostro caro amico subito è partito a gamba tesa, dicendo che gli "serviva" la level 3...lui non ci è stato giustamente, perché gli ha detto diamine, sono venuto per risparmiare, se mi devo fare 16€ di tessera teneteveli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e quando se ne stava per andare è sbucato fuori non so chi, che fingendo di cadere dalle nuvole "ah no aspetta, ma mi sa che esiste anche la tessera di livello 1 gratuita..." (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif)
Tralaltro mi ha raccontato che lo store manager lo ha anche "sgridato" per non essersi fatto la level 3, con tanto di esortazione pubblica a tutte le persone in fila "avete capito gente, fatevi la tessera! Sennò poi vi perdete queste occasioni!"
Una cosa tragicomica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif