Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Anche a me oggi al gamestop hanno provato a rifilarmi la garanzia per un gioco PC di 2 euro,gli ho detto chiaramente che me ne faccio,poi io li capisco lavoravo in un negozio di elettronica e ormai con i prodotti non guadagnano niente le imprese e guadagnano solo con ste boiate e li giustifico,io gli ho detto che lavoro in un negozio di elettronica e non mi rompono più i maroni sapendo come funziona :asd:

Solo una volta penso mi hanno fatto un paio di garanzie a cazzum ma io ho fatto finta di niente, era il periodo portaci la monnezza per Wii e prendi i giochi a 20 euro,con 20 euro di roba ho preso 6 titoli a 19 o 29 euro :asd:

casi come questi però vanno segnalati alla dirigenza. un simile comportamento non solo è truffaldino (perché molte cose che hai elencato sono truffe vere e proprie nei confronti dei clienti meno attenti), ma anche molesto.

dare del tirchio ad un cliente perché dice di no alle proposte è un danno per la catena come immagine.

solitamente i commessi furbi devono proporre tutte le promozioni, perché gli dicono di farlo, ma anche capire quando mollare la presa e non insistere più del dovuto.

in molti negozi infatti questo lo capiscono e si raggiunge una situazione pacifica, perché ti li lasci proporre (perchè sai che devono) ma se non ti interessa loro non esagerano, altrimenti è controproducente.

ma poi dare addirittura del tirchio ad un cliente, mossa di pubbliche relazioni suicida.
Frega poco a GS del danno d'immagine, é una delle aziende più odiate del mondo probabilmente è la sua fama sarebbe ancora tale anche se regalassero vg (e con certe promo ci sono andati anche vicino,,)  :asd:

Beati voi che riuscite a convincerli alla fine i commessi, io nè usando la logica nè mostrando direttamente le cose dal sito riesco a spuntarla :asd:

Ormai ci vado pochissimo pure io, solo se proprio devo rivendere qualcosa di conveniente e butto i soldi in prenotazioni. Non è che ogni volta che vado da gs possono esaurirmi con supercazzole che s'inventano al momento  :|

Purtroppo anche nel mio GS di “fiducia” c’è una Store Manager terribile che ogni acquisto me lo rende un inferno, tra sbuffate varie quando rifiuto sistematicamente tutte le sue offerte, tentativi malconci di inventarsi fantomatiche offerte solo per Level 3 e altre casistiche che ben conoscete. Assurdo la settimana scorsa quando sono andato per prendere la ricarica da 100€ dando dentro 3 PO e si è letteralmente incazzata perché secondo lei avrei dovuto utilizzarli per prenotare i titolo in uscita e non prendere la ricarica PSN perché “inutile” a suo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Purtroppo è talmente pesante che pur di non farmi martoriare le palle ogni volta preferisco farmi 5 minuti di macchina in più e arrivare al secondo GameStop della mia città, dove commessi e Store Manager sono persone normali e professionali, oltre che simpatiche.

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

oggi esce il volantone nuovo e inizieranno ad allestire il padiglione alla gamesweek (quindi si sapranno le offerte più grosse dai cartelloni)

chissà se ci sarà qualche sconto valido :hmm:

la mezza e non hanno ancora aggiornato il volantone ok  :morris:

For Honor a 8 euro anziché 10 come offerta fa già ridere di suo. il 20% su di un gioco che costa 70 euro è uno sconto già buono. ma il 20% di un gioco che ne costa 10 di euro, io mi vergognerei a segnalarlo come offerta speciale.

come non bastasse è un'offerta riservata per possessori di una tessera che si paga per sottoscrivere. come se fosse troppo buona come promozione per renderla disponibile a tutti. 2 euro di sconto, "mica possiamo applicarlo a tutti". qui davvero ci fanno una figura barina. non rinnoverò la livello 3, ormai l'andazzo è in caduta libera totale.

Pure crash Trilogy a 30é un offerta del .....,io l'ho preso da loro a quel prezzo un anno e mezzo fa, poi l'ho dato per una promo, vorrei recuperarlo ma non a quel prezzo

Va beh che provano a rifilare inculate su inculate è risaputo, io fino all'altro giorno porto un titolo valido per farmi togliere il 50% su Link's Awakening, sugli scaffali vari volantini con "porta un titolo valido e prendi un titolo nuovo al 50%", quindi 30€.

Il commesso

"ma la level 3 ce l'hai?"

"No"

"eh peccato, con quella il gioco te lo valutavamo 30€, così viene 8€(cifra a caso, comunque pochissimo)"

"ah, ma sugli scaffali c'è scritto questo e quello, pensavo di pagarlo 30€, in questo caso mi riprendo il mio gioco e poi si vede anche perché 60€ appresso non li ho"

"Eh ma è una promo che è scaduta qualche giorno fa, comunque possiamo fare la carta level 3 e ti viene 46€ in totale!"

"No grazie, sarà per un'altra volta"

Mi riprendo il gioco, faccio per andarmene

"Ah no aspetta, fammi controllare una cosa.... Ok possiamo valutarlo 30€, tutto apposto"

......

Risultato, non ci andrò mai più lì :asd:

Con ragazzini, genitori e nonni ci riescono a spillare soldi tra tessere e protezioni, con chi è un minimo informato è difficile
Sono andato anch'io 2gg fa a prendere Link's Awakening dando dentro un Po per pagarlo 30 e mi hanno fatto tutto senza problemi. Vado fiero dei commessi del mio punto vendita.  :sisi:

Non è da escludere però che con me fanno i bravi perché ormai sanno che ne so più di loro e ai random invece cercano di fottere più soldi possibili.  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono andato anch'io 2gg fa a prendere Link's Awakening dando dentro un Po per pagarlo 30 e mi hanno fatto tutto senza problemi. Vado fiero dei commessi del mio punto vendita.  :sisi:

Non è da escludere però che con me fanno i bravi perché ormai sanno che ne so più di loro e ai random invece cercano di fottere più soldi possibili.  :asd:

Ma più che altro gli conviene, cioé non si tratta di essere commercianti onesti, ma commercianti astuti...se vedi che io cliente sono un minimo informato e stabilisci con me un rapporto di collaborazione, è chiaro che ci guadagnamo entrambi, io perché non devo entrare in negozio con un tappo di sughero nel didietro, tu perché magari ci vengo più volentieri :asd:  e si arriva anche a dei compromessi, per esempio in passato per dei commessi che mi trattavano come si deve ogni tanto facevo delle game protection a muzzo per sdebitarmi

comunque offerte level 3 veramente pietose, sono riuscito a rifarmi la tessera solo di punti, ma di questo passo non credo la userò mai più :asd:

Ma più che altro gli conviene, cioé non si tratta di essere commercianti onesti, ma commercianti astuti...se vedi che io cliente sono un minimo informato e stabilisci con me un rapporto di collaborazione, è chiaro che ci guadagnamo entrambi, io perché non devo entrare in negozio con un tappo di sughero nel didietro, tu perché magari ci vengo più volentieri :asd:  e si arriva anche a dei compromessi, per esempio in passato per dei commessi che mi trattavano come si deve ogni tanto facevo delle game protection a muzzo per sdebitarmi

comunque offerte level 3 veramente pietose, sono riuscito a rifarmi la tessera solo di punti, ma di questo passo non credo la userò mai più :asd:
La level 3 a parte le offerte flash sotto natale ormai non serve a un kaiser.  :asd:

Secondo voi avendo prenotato la collector di tlou 2 in negozio e non online c'è la possibilità di portare po e farseli valutare 30 l'uno da mettere sulla prenotazione ? 

Ultima modifica da un moderatore:
ore 15 volantino ancora dato per disperso. secondo me saltano il volantino di tutto ottobre con la scusa che le offerte le fanno alla gamesweek.

non ci stanno dentro con i soldi a fare entrambe le cose.

a proposito, se qualcuno ha notizia da Milano posti pure. così sappiamo se piangere pure per quelle.

Coin Op ha detto:
ore 15 volantino ancora dato per disperso. secondo me saltano il volantino di tutto ottobre con la scusa che le offerte le fanno alla gamesweek.
non ci stanno dentro con i soldi a fare entrambe le cose.

a proposito, se qualcuno ha notizia da Milano posti pure. così sappiamo se piangere pure per quelle.
Ma se hanno scritto alla fine della pagina nelle offerte-pacco della lvl 3 che il nuovo volantino è disponibile vuol dire che chi lo doveva caricare si è addormentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro