Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende dal livello della tua cardUna domanda: un gioco prenotato in pre order presso un negozio, entro quanti giorni va ritirato?
Grazie12 giorni
Per curiosità, senza scheda quale sarebbe stato il tempo?12 giorni
2 giorni.Grazie
Per curiosità, senza scheda quale sarebbe stato il tempo?
Per la prima volta alcune settimane fa mi hanno fatto storie proprio per questo motivo. Avevo deciso di non ritirare un gioco prenotato col trade in e spostare il credito su un'altra uscita... Ebbene la store manager mi disse che non si poteva fare se il d1 era già passato,mai sentita una cosa del genere. Fatto sta che dovetti ritirare il gioco, poi rivenduto su subito.. Ora non so se hanno effettivamente cambiato politica in queste situazioni o se, come spesso accade, sia stata una decisione arbitraria della store manager.Quello é il tempo entro cui il gioco viene tenuto da parte. In realtà puoi ritirarlo pure dopo senza problemi, o decidere di non ritirarlo e farti mettere i soldi su altro
nessuno nessuno?Adesso a quanto ti lasciano ps4 pro se porti la base?
E c'è differenza in base a modello di base (slim, 500gb, 1 tb, ecc)?
al momento non mi pare ce ne siano di promo,nessuno nessuno?
A natale la mettono a 50 euro+2PO solitamente, ti conviene aspettarenessuno nessuno?
34.98Ragazzi c'e la promo 2 giochi più un euro per fifa 20.... ma se dovessi consegnare un solo gioco quanto c'e da spendere? Grazie
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
A tua scelta ovviamente quale tra quelle promozioni applicare. Per i giochi che loro vendono almeno a 9,99€ si parla di giochi relativi alle suddette console credo. Io l'ho presa con i 3 giochi PS4 validi.Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando TapatalkCiao Ragazzi, chiedo a voi che siete sicuramente più esperti di me visto che non compro mai da G. Ho visto che c'è una promozione su Switch Lite portando l'usato![]()
Ho visto che dopo la parte sui 3 giochi validi per promozione ci sono gli asterischi. Scorrendo la pagina c'è questo
![]()
Significa che sono opzioni alternative a quelle dei tre giochi? Oppure in base alla situazione scelgono una delle tre?
Altra domanda: 2 giochi con prezzo minimo usato di 9.98 significa qualsiasi gioco che loro vendono a 9.98 oppure i giochi che loro ritirano valutandoli 9.98? Esempio: io ho TLOU per PS3, ho visto che sul sito usato lo vendono a 15 euro. Me lo prendono o no?
A quindi mi basterebbe portare la console e basta?A tua scelta ovviamente quale tra quelle promozioni applicare. Per i giochi che loro vendono almeno a 9,99 si parla di giochi 3ds.
Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
No devi portare console più due giochi che loro vendono a 9,99€, è scritto chiaramente.renduz ha detto:A quindi mi basterebbe portare la console e basta?
No allora non ho capito, perchè prima mi hai scritto "si parla di giochi 3ds?"No devi portare console più due giochi che loro vendono a 9,99€, è scritto chiaramente.
Ho sbagliato, mi ricordavo io male la promo ma secondo quanto è scritto dovrebbero prendere 2 giochi delle piattaforme old gen indicate.renduz ha detto:No allora non ho capito, perchè prima mi hai scritto "si parla di giochi 3ds?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi se gli porto ad esempio Assassin's Creed Syndicate non me lo contano? Scusa se ti stresso ma non si capisce mai nulla. Ah, poi io la tessera arancione, non so se per sta cosa è valida o meno. Quando c'è stata la possibilità di fare lo scambio del pad ps4 a 10 euro me l'hanno fatto senza fare storie.Ho sbagliato, mi ricordavo io male la promo ma secondo quanto è scritto dovrebbero prendere 2 giochi delle piattaforme old gen indicate.