Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sparda ha detto:

E ripeto, neanche TLG standard lo risultava dal sito, ma è stato preso (e anche a me lo hanno confermato come valido quando sono andato a chiedere)...era per dire, la regola è quella che dici, ma possono capitare episodi simili, o anche episodi di giochi segnati come validi dal terminale ma poi non ritirati (come di recente, Dark Souls Remastered)
No, l'avevano rimesso valido anche sul sito e l'avevano rialzato a 40.98 come prezzo di vendita. Me lo ricordo perché andai propriona controllare.

quindi posso recuperare 20 euro con fifa19?   mi fiondo prima che cambino idea  :hmm:

ps  mi conviene vendere god of war in privato ormai? visto che non lo mettono mai come valido ed è sempre in sconto?

ps  mi conviene vendere god of war in privato ormai? visto che non lo mettono mai come valido ed è sempre in sconto?
ormai lo hanno annunciato nella linea economica. quindi crollerà in fretta il prezzo. puoi provare a venderlo ad un privato prima che diventi effettivo il calo del gioco nuovo.

In realtà hanno pure cambiato la descrizione qui

https://www.gamestop.it/playstation

Scrivendo che per il centone bastano i 3 giochi venduti ad almeno 24.99. Anche se il banner é quello vecchvhio e chiede 3 PO :asd:

No, é abbastanza random. E da me quella promo dei POX non é mai arrivata quindi dubito funzioni  :asd:
Quindi è 3 giochi da 24.98 o 3 validi per le promo? 

Da 24.98, presa stamattina. 

Confermo anche che hanno rimesso la possibilità di convertire 2 POX in un PO. 
Ma hai preso quella da 100 o quella da 20? Quella da 100 mi pare servano 3 PO appunto. 

the mentalist1 ha detto:
quindi posso recuperare 20 euro con fifa19?   mi fiondo prima che cambino idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Con che promo recuperi 20 euro con fifa 19?

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

C'è un modo per sapere quali sono i POX ? 

cercando su google è uscito che sono praticamente quelli a metà tra i PO e quelli che non valgono una sega. però è una definizione molto ampia, servirebbe una lista :asd:
Dovrebbero essere titoli in passato PO che vengono depennati. Poi sotto una certa cifra diventano ZZZ alias non valgono più nulla. Almeno questo ho capito guardando gli scontrini in passato (visto che la dicitura é proprio segnata lì) ma non ho mai indagato approfonditamente

Ho visto sul volantone che outer world costa 60 euro ma è prezzato a 19.98.... cosa bisogna fare per prenderlo a quel prezzo?

Visto che non e' possibile consultare una lista dei POX(fino a quando si useranno e tenendo conto che possono cambiare da un giorno all'altro),non sarebbe male scriverli qui per agevolarci...io inizio dicendo i miei ridati:

Deus ex  ps4

Broken Sword5 ps4

Prey ps4

(Recuperati al tempo nei cestoni a 3euro,cmq reperibili a poco)

Ps:non credo violi il regolamento,si tratta di usufruire di offerte proposte da GS...nel caso cancellate.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma semplicemente non sono giochi che loro vendono usati ad tot costo?

analizzando un attimo quelli che ha elencato Pers sono giochi che loro vendono dai 15 euro in su

Ultima modifica da un moderatore:
Ho Final Fantasy XII, che sul loro sito è prezzato Usato a 24.98euro e volevo darlo dentro per prendere una PSN Card da 20euro, mi potete dire come gli spiego questa promozione al commesso? Mi pare faccia parte dei PlaystationDays

Ho Final Fantasy XII, che sul loro sito è prezzato Usato a 24.98euro e volevo darlo dentro per prendere una PSN Card da 20euro, mi potete dire come gli spiego questa promozione al commesso? Mi pare faccia parte dei PlaystationDays
Hanno i volantini in negozio, basta indicarglielo :sisi:

Però non so con quale criterio li ritirino, Mario Rabbids me lo hanno preso, Ghost Recon (venduto a 24.98 da loro) no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro