Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi domani all'apertura di mattina lo hanno già medievil?

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
I titoloni li hanno sempre già dall'apertura (li hanno in negozio già il pomeriggio prima o persino già dal mattino precedente nel magazzino)

bidee ha detto:
I titoloni li hanno sempre già dall'apertura (li hanno in negozio già il pomeriggio prima o persino già dal mattino precedente nel magazzino)

E invece non ce l'aveva.

Ma il gioco dal prezzo minimo 24,98 euro usato per Medievil va bene se invece costa 24,98 nuovo ? 

So che non è così ma è meglio chiedere e essere sicuri.  :asd:

Un chiarimento se possibile.

Io sono level 3, se prendo il pass a 24,90 posso subito prendere Mario odyssey usato sfruttando i 10 euro che mi danno + Ghost recon wildland?

Posso prendere subito tutti e tre i giochi del pass?

LordDanyx ha detto:
Un chiarimento se possibile.
Io sono level 3, se prendo il pass a 24,90 posso subito prendere Mario odyssey usato sfruttando i 10 euro che mi danno + Ghost recon wildland?

Posso prendere subito tutti e tre i giochi del pass?
Si esatto

Si anche per quello, puoi usarne quanti ne vuoi.

Perdonami se ne approfitto, un ultima cosa.

Ho letto che i pass compaiono nell'area clienti dopo l'acquisto. 

Se io vado a pomeriggio riesco ad usare i pass oggi stesso o devo aspettare?

Grazie mille ancora.

Si anche per quello, puoi usarne quanti ne vuoi.

Ma il pass viene attivato subito? 

Non erano necessarie 24 ore prima che venisse attivato ? 

Connor ha detto:
Ma il pass viene attivato subito? 
Non erano necessarie 24 ore prima che venisse attivato ? 
Adesso è immediato e viene rilasciato su scontrino

sono passato in negozio prima e c'era già l'errata corrige del volantone  :rickds:

fortunatamente solo errori di date (lis2 era segnato 03.12.2020) e di cifre mensili da pagare se si prende switch a rate :asd:

ah e for honor insieme al controller X1 dove veniva segnata la versione ps4 mentre insieme ti danno quella x1 (50€ controller ricondizionato + for honor che cazz di promo è  :morris: )

Malox ha detto:
sono passato in negozio prima e c'era già l'errata corrige del volantone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
fortunatamente solo errori di date (lis2 era segnato 03.12.2020) e di cifre mensili da pagare se si prende switch a rate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah e for honor insieme al controller X1 dove veniva segnata la versione ps4 mentre insieme ti danno quella x1 (50€ controller ricondizionato + for honor che cazz di promo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png )
Penso sia una delle promo più schifose della storia hahaha

Volevo dirvi che Detroit è ancora considerato un PO, se volete portarlo per prenotare qualcosa vi conviene sbrigarvi perché probabilmente lo toglieranno dato che lo vendono a 20 € nuovo.

Ragazzi, avendo la PS4 Pro ancora in garanzia di due anni volevo sapere: ho il joystick con un lieve problema all'analogico sinistro (stile drift di Nintendo Switch) me lo cambiano se glielo porto indietro con garanzia? Grazie mille ^^ 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro