Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi, avendo la PS4 Pro ancora in garanzia di due anni volevo sapere ho il joystick con un lieve problema all'analogico sinistro (stile drift di Nintendo Switch) me lo cambiano se glielo porto indietro con garanzia? Grazie mille ^^ 
Molte volte accendono la console avviano un gioco provano i controlli 10 sec nel menù principale e poi spengono quindi difficilmente se ne accorgono. Ovviamente puoi trovare anche il commesso più attento che si spara una mini sessione di 10 min provando tutti i tasti. 

Ultima modifica da un moderatore:
Pass Xmas edition
24,98 per L3/epic
29,98 per L1/L2
10 euro di credito da spendere in negozio + 3 coupon da utilizzare a piacimento su giochi nuovi o usati.
Prendendo un gioco nuovo si deve riportare un Po+19,98, prendendo un usato si deve riportare un gioco che sia venduto usato in negozio a minimo 24,98+9,98 da pagare

Pass switch online
34,98 per L3/epic
39,98 per L1/L2
Switch online 12 mesi + 5 coupon da utilizzare a piacimento su giochi nuovi o usati.
Prendendo un gioco nuovo si deve riportare un Po+19,98, prendendo un usato si deve riportare un gioco che sia venduto usato in negozio a minimo 24,98+9,98 da pagare
Ma con quello Switch si possono prendere solo giochi switch? Non si capisce dal volantino :ahsisi:

Pass Xmas edition
24,98 per L3/epic
29,98 per L1/L2
10 euro di credito da spendere in negozio + 3 coupon da utilizzare a piacimento su giochi nuovi o usati.

Pass switch online
34,98 per L3/epic
39,98 per L1/L2
Switch online 12 mesi + 5 coupon da utilizzare a piacimento su giochi nuovi o usati.
Ma con quello Switch si possono prendere solo giochi switch? Non si capisce dal volantino :ahsisi:
Puoi prendere giochi Switch, Ps4, Xbox one, per entrambi i pass, sia nuovi che usati con le meccaniche di trade-in sopra descritte, cambia solo che con uno hai 10 euro di credito da spendere subito in negozio, con l'altro hai l'abbonamento 12 mesi switch online da 19,99

Promo fantastica quella del gamepass,

Confermo che adesso i pass sono subito utilizzabili e stampati sullo scontrino.

Malox ha detto:
sì è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se ti fa storie apri il volantone e faglielo leggere, pagina 3.
ci sono due asterischi (**) su medievil che indicano -> 1 gioco ps4/x1/switch con prezzo minimo della versione usata di 24,98€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ciao a tutti! Mi inserisco nella discussione solo per riportare la mia esperienza. A me hanno fatto un discorso strano: ho portato Dragonball xenoverse 2 (usato costa 24,98 sia online che in negozio) per prendere Medievil a 1 cent, ma non mi è stato accettato perché deve essere un PO (la cui versione usata deve costare almeno 24,98, così mi è stato detto, chiedendo conferma telefonica anche in un altro negozio), visto che sul volantino c'è scritto "... 24,98 valido per la promozione"... In effetti nella promo (simile, di cui ho approfittato un paio di giorni fa) della PSN card da 20€ non c'è scritto "valido per la promozione"... Mah...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

furo ha detto:
Ciao a tutti! Mi inserisco nella discussione solo per riportare la mia esperienza. A me hanno fatto un discorso strano: ho portato Dragonball xenoverse 2 (usato costa 24,98 sia online che in negozio) per prendere Medievil a 1 cent, ma non mi è stato accettato perché deve essere un PO (la cui versione usata deve costare almeno 24,98, così mi è stato detto, chiedendo conferma telefonica anche in un altro negozio), visto che sul volantino c'è scritto "... 24,98 valido per la promozione"... In effetti nella promo (simile, di cui ho approfittato un paio di giorni fa) della PSN card da 20€ non c'è scritto "valido per la promozione"... Mah...

Vabbe basta portare un titolo valido per le promo, non pensate a quel 24,98.

A me invece hanno applicato questa promo dando un gioco da 24.98€ non PO. 

Non capisco a cosa serve chiedere un PO con un prezzo usato minimo specifico. 

Anche io ho preso medievil a 1 cebt dando Kingdom hearts 2.8 che non lo vendevo manco con le bombe

Ho ritirato Medievil e Cod Mw (il primo già pagato portando a Maggio Battlefield 1 Revolution che avevo pagato 5€ usato dal Mediaworld vicino) e il secondo a 20€ di caparra con 2 Po da 10 euro l'uno. Ho anche prenotato Life is Strange 2 a 1€ dando dentro Concrete Genie.  :unsisi:

Ciao a tutti, qualcuno ha info sulla promo x acquistare Xbox one x? Sul sito dicono prezzo mai visto in negozio

Anche io ho preso medievil a 1 cebt dando Kingdom hearts 2.8 che non lo vendevo manco con le bombe

Ho ritirato Medievil e Cod Mw (il primo già pagato portando a Maggio Battlefield 1 Revolution che avevo pagato 5€ usato dal Mediaworld vicino) e il secondo a 20€ di caparra con 2 Po da 10 euro l'uno. Ho anche prenotato Life is Strange 2 a 1€ dando dentro Concrete Genie.  :unsisi:
Anche Far Cry 5 viene 24,98€ usato, se avete fortuna di trovarlo in giro lo trovate a niente

Wella.

Questione Medievil: sono passato oggi al Gamestop di CZ lido portando Pillars of eternity PS4 (no PO) e ho preso Medievil a 0,01€
Quando gli ho parlato dell'offerta, il commesso non la conosceva. Ha controllato sul PC e mi ha confermato che c'è una comunicazione ufficiale che dice che per usufruire dell'offerta basta portare un gioco che loro vendono usato a 24,98€, quindi no PO.

Se fanno problemi chiedete di controllare tra i messaggi recenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma vale per tutti i giochi di quella offerta o solo medievil? tipo nel riquadro c'è anche pes portando due giochi, volessi prendere quello?

ma vale per tutti i giochi di quella offerta o solo medievil? tipo nel riquadro c'è anche pes portando due giochi, volessi prendere quello?
Dipende dal gioco, leggi le diciture degli asterischi, Pes ad esempio richiede 2 giochi validi. 

Quindi si può prendere MediEvil portando un qualsiasi gioco usato che loro vendono a 24,98 € e non necessariamente un PO? Ed eventualmente posso "girarlo" per prenotare qualcos'altro? MediEvil l'ho preso l'altro ieri... 

Quindi si può prendere MediEvil portando un qualsiasi gioco usato che loro vendono a 24,98 € e non necessariamente un PO? Ed eventualmente posso "girarlo" per prenotare qualcos'altro? MediEvil l'ho preso l'altro ieri... 
si puoi prendere medievil (ed anche gta v e man of medan) semplicemente portando un gioco il cui valore usato è pari a 24,98; non puoi più girarlo perchè è stato rimosso come valido

Pubblicità
Pubblicità
Indietro