Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Avete notato che in meno di 2 settimane hanno rimosso oltre 150 Po dalle liste?

(Ps4 / Xbox one / Switch)

Sì sì, avevo capito che intendesse 70 per quella versione

Io l'ho prenotata a 65 appena aperti i preordini, sinceramente quel prezzo di amazon me lo sono perso (ma l'ho prenotata da amici, avrei comunque fatto così :asd: )
Fu in occasione del Prime Day.

La special di DS amazon l'aveva messa a 55 per il prime day, presa subito :asd:  
Io no perché all'epoca non sia era ancora capito che roba fosse. :asd:

Avete notato che in meno di 2 settimane hanno rimosso oltre 150 Po dalle liste?

(Ps4 / Xbox one / Switch)
osta però che bel taglione  :dsax:

si staranno preparando per non prendere inculate al BF

o semplicemente si sono dati una svegliata tutta di botta?  :morris:

Più che altro ho notato che la categoria è molto più "dinamica" rispetto a qualche mese fa, il che non è un male in termini assoluti  :sisi:  cioè, la roba esce, ma rientra anche (per esempio Detroit, non avrei mai sperato di poterglielo mollare, giusto in tempo)

Mi è arrivata un'email che pubblicizza il Premium Pass X-Mas Edition, quindi per 24,98 € (ho già la Level 3) ho un buono da 10 € da spendere subito e tre ticket da utilizzare entro il 1° febbraio 2020, è corretto? E posso prendere, che so, Death Stranding a 19,98 € portando un solo gioco valido invece di due? E funziona anche per i preorder, giusto? Basta che i giochi (nuovi) abbiano un prezzo di 74,98 €, no? Mi sembra una discreta figata, dov'è la fregatura?  :hmm:

Mi è arrivata un'email che pubblicizza il Premium Pass X-Mas Edition, quindi per 24,98 € (ho già la Level 3) ho un buono da 10 € da spendere subito e tre ticket da utilizzare entro il 1° febbraio 2020, è corretto? E posso prendere, che so, Death Stranding a 19,98 € portando un solo gioco valido invece di due? E funziona anche per i preorder, giusto? Basta che i giochi (nuovi) abbiano un prezzo di 74,98 €, no? Mi sembra una discreta figata, dov'è la fregatura?  :hmm:
Tutto corretto, vale per tutti i giochi nuovi / preorder fino a 74.98€, nessuna fregatura. 

Ma per le promozioni dei bundle di One X, Gamestop accetta anche la vecchia One Fat? Perché nel sito cita "One S" e "Xbox One", però non vorrei farmi un viaggio a vuoto :asd:  

Vhe voi sappiate esiste ancora la possibilita di riportare indietro un gioco entro 24h dall'acquisto per rinvestire tutta la somma su altro?

Serrve mo scontrino o possono vederlo da tessera?

Ultima modifica da un moderatore:
Salve! Che voi sappiate per DQXI per Switch c’è qualche offerta con ritiro dell’usato?

Vhe voi sappiate esiste ancora la possibilita di riportare indietro un gioco entro 24h dall'acquisto per rinvestire tutta la somma su altro?

Serrve mo scontrino o possono vederlo da tessera?
Sì, ma solo se nella custodia non erano presenti dlc. 

Serve lo scontrino. 

Scusate una domanda, oggi vorrei portare Resident evil 2 per prenotare Death Stranding, so che due settimane fa ipervalutavano un gioco 50€ addirittura, é ancora così o saranno i soliti 30? Mi va bene lo stesso é tanto per capire se riesco a portarmi via DS a 20€ oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

AT-33 ha detto:
Scusate una domanda, oggi vorrei portare Resident evil 2 per prenotare Death Stranding, so che due settimane fa ipervalutavano un gioco 50€ addirittura, é ancora così o saranno i soliti 30? Mi va bene lo stesso é tanto per capire se riesco a portarmi via DS a 20€ oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

50 euro te lo valutano se prenoti Watchdogs, se prenoti la special di DS te lo valutano 30, 20 se prenoti la versione base.

Un mio amico ha raggiunto il livello 4 della tessera, sui Pass risparmia qualcosa o cambia poco rispetto il livello 3? 

Thompson ha detto:
Un mio amico ha raggiunto il livello 4 della tessera, sui Pass risparmia qualcosa o cambia poco rispetto il livello 3? 
No è identico alla lvl3

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

A 20€ con un gioco valido lo puoi prendere solo se hai il pass. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro