Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fu in occasione del Prime Day.Sì sì, avevo capito che intendesse 70 per quella versione
Io l'ho prenotata a 65 appena aperti i preordini, sinceramente quel prezzo di amazon me lo sono perso (ma l'ho prenotata da amici, avrei comunque fatto così)
Io no perché all'epoca non sia era ancora capito che roba fosse.La special di DS amazon l'aveva messa a 55 per il prime day, presa subito![]()
osta però che bel taglioneAvete notato che in meno di 2 settimane hanno rimosso oltre 150 Po dalle liste?
(Ps4 / Xbox one / Switch)
no, perchè essendoci una lista di PO non è facile tenere traccia di quanti validi ne mettano e levino.Avete notato che in meno di 2 settimane hanno rimosso oltre 150 Po dalle liste?
(Ps4 / Xbox one / Switch)
Tutto corretto, vale per tutti i giochi nuovi / preorder fino a 74.98€, nessuna fregatura.Mi è arrivata un'email che pubblicizza il Premium Pass X-Mas Edition, quindi per 24,98 € (ho già la Level 3) ho un buono da 10 € da spendere subito e tre ticket da utilizzare entro il 1° febbraio 2020, è corretto? E posso prendere, che so, Death Stranding a 19,98 € portando un solo gioco valido invece di due? E funziona anche per i preorder, giusto? Basta che i giochi (nuovi) abbiano un prezzo di 74,98 €, no? Mi sembra una discreta figata, dov'è la fregatura?![]()
Non specificando vale sia la S sia la fat.Ma per le promozioni dei bundle di One X, Gamestop accetta anche la vecchia One Fat? Perché nel sito cita "One S" e "Xbox One", però non vorrei farmi un viaggio a vuoto![]()
Sì, ma solo se nella custodia non erano presenti dlc.Vhe voi sappiate esiste ancora la possibilita di riportare indietro un gioco entro 24h dall'acquisto per rinvestire tutta la somma su altro?
Serrve mo scontrino o possono vederlo da tessera?
Se porti un gioco valido per le promo avrai uno sconto del 50%.Salve! Che voi sappiate per DQXI per Switch c’è qualche offerta con ritiro dell’usato?
50 euro te lo valutano se prenoti Watchdogs, se prenoti la special di DS te lo valutano 30, 20 se prenoti la versione base.AT-33 ha detto:Scusate una domanda, oggi vorrei portare Resident evil 2 per prenotare Death Stranding, so che due settimane fa ipervalutavano un gioco 50€ addirittura, é ancora così o saranno i soliti 30? Mi va bene lo stesso é tanto per capire se riesco a portarmi via DS a 20€ oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
No è identico alla lvl3Thompson ha detto:Un mio amico ha raggiunto il livello 4 della tessera, sui Pass risparmia qualcosa o cambia poco rispetto il livello 3?
A 20€ con un gioco valido lo puoi prendere solo se hai il pass.Scusate una domanda, oggi vorrei portare Resident evil 2 per prenotare Death Stranding, so che due settimane fa ipervalutavano un gioco 50€ addirittura, é ancora così o saranno i soliti 30? Mi va bene lo stesso é tanto per capire se riesco a portarmi via DS a 20€ oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk