Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Connor ha detto:
A 20€ con un gioco valido lo puoi prendere solo se hai il pass. 
Ma anche Death Stranding? Perché io il pass lo ho (quello PS4/Xbox One intendi no?)
E sono anche level 3
Dovesse essere davvero 20€ grazie al pass lo prendo se no mi tengo Resident evil 2 per altro e aspetto due settimane il black friday per ds a sto punto
Ok l'hype ma non conviene una minchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

AT-33 ha detto:
Ma anche Death Stranding? Perché io il pass lo ho (quello PS4/Xbox One intendi no?)
E sono anche level 3
Dovesse essere davvero 20€ grazie al pass lo prendo se no mi tengo Resident evil 2 per altro e aspetto due settimane il black friday per ds a sto punto
Ok l'hype ma non conviene una minchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi avere o il pass sul "nuovo" da 10 ticket o quello "Xmas" da 3 pass ibridi nuovo/usato. Porti uno valido per le promo e paghi 20€ qualsiasi gioco fino a 74,98€

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Lightlink ha detto:
Devi avere o il pass sul "nuovo" da 10 ticket o quello "Xmas" da 3 pass ibridi nuovo/usato. Porti uno valido per le promo e paghi 20€ qualsiasi gioco fino a 74,98€

Ma posso farlo anche se ne ho già un attivo?
Della serie
Spendo 25€ e mi faccio il xmas
Poi do dentro Resident evil 2 e mi prendo ds a 20€ con un ticket

E posso farlo subito oppure deve passare almeno un giorno da quando acquisto il xmas pass?

AT-33 ha detto:
Ma posso farlo anche se ne ho già un attivo?
Della serie
Spendo 25€ e mi faccio il xmas
Poi do dentro Resident evil 2 e mi prendo ds a 20€ con un ticket

E posso farlo subito oppure deve passare almeno un giorno da quando acquisto il xmas pass?

Tutto subito

Lightlink ha detto:
Tutto subito

Ok grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Noto ora che la cover di Resident evil 2 é in inglese
Il gioco però é ita (lo presi da Unieuro al D1)
Possono farmi storie?

Noto ora che la cover di Resident evil 2 é in inglese
Il gioco però é ita (lo presi da Unieuro al D1)
Possono farmi storie?

Essendo multilingua non dovrebbero esserci problemi però dipende dal commesso. 

Connor ha detto:
Essendo multilingua non dovrebbero esserci problemi però dipende dal commesso. 
Bene so già che mi toccherà litigare
Perché ho la cover eng poi non lo so

E' ancora un gioco che tira ed é nell'interesse dei commessi vendere sto pass, quindi é molto probabile che te lo facciano fare

Storm_FF ha detto:
E' ancora un gioco che tira ed é nell'interesse dei commessi vendere sto pass, quindi é molto probabile che te lo facciano fare
Prima di fare il pass comunque gli dico "vorrei dare dentro questo, é multilingua ma non so perché al D1 me lo diedero con cover eng, é un'problema?"
Che magari faccio il pass e mi becco pure l'inculata e non lo ritirano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima di fare il pass comunque gli dico "vorrei dare dentro questo, é multilingua ma non so perché al D1 me lo diedero con cover eng, é un'problema?"
Che magari faccio il pass e mi becco pure l'inculata e non lo ritirano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, é come al solito se ti rognassero che i giochi eng non li ritirano vai a cercarne qualcuno nel loro scaffale usati e fagli notare la contraddizione :asd:  o anche la story so far di KH che vendevano nuova in edizione USA prima di natale

Ultima modifica da un moderatore:
Come funziona la garanzia sulle console da GameStop? Vorrei prendere la Switch Lite a 199,98 euro, mi faranno pagare un sovrapprezzo? 

Fatto tutto, ora si aspetta venerdì 8 :hype:

Normale amministrazione di Unieuro. Per guadagnare maggiormente sulle vendite di RE2, ha pensato bene di comprare un lotto di versioni uk. 

Sinceramente non so manco se si possa fare, specie poi se hanno pure il bollino SIAE (Il RE2 italiano è distribuito da Halifax..quello inglese da una società chiamata ERRE..mai sentita  :monkashake: ).

Come funziona la garanzia sulle console da GameStop? Vorrei prendere la Switch Lite a 199,98 euro, mi faranno pagare un sovrapprezzo? 
Ci proveranno, ma puoi rifiutare, se la compri nuova hai la garanzia legale di due anni. Se anche ti dicessero qualcosa di diverso (del tipo "senza game protection hai solo un anno") tu annuisci e fregatene, se mai dovessi averne bisogno nel secondo anno ti basterà litigare un po' o mandare una mail alla loro assistenza per lamentarti. Solo stai attento che non ti infilino la game protection nello socntrino senza dirti nulla, alcuni commessi scorretti fanno anche questo.

Meight ha detto:
Normale amministrazione di Unieuro. Per guadagnare maggiormente sulle vendite di RE2, ha pensato bene di comprare un lotto di versioni uk. 
Sinceramente non so manco se si possa fare, specie poi se hanno pure il bollino SIAE (Il RE2 italiano è distribuito da Halifax..quello inglese da una società chiamata ERRE..mai sentita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/monkashake.gif).

Ah bella questa, ci credi comunque che me ne sono accorto oggi? In 10 mesi mai accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque l'importante e' che l'abbiano preso
Unica cosa, ho utilizzato il ticket del pass e ho fatto il preordine però ho visto che re2 é valutato 45
Quindi lo pagherò 30 o semplicemente col discorso preorder il prezzo del gioco é abbassato a 65?

Ah bella questa, ci credi comunque che me ne sono accorto oggi? In 10 mesi mai accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque l'importante e' che l'abbiano preso
Unica cosa, ho utilizzato il ticket del pass e ho fatto il preordine però ho visto che re2 é valutato 45
Quindi lo pagherò 30 o semplicemente col discorso preorder il prezzo del gioco é abbassato a 65?

Abbassano di 10 euro il preorder al ritiro. Lo abbassano a 65 e poi scalano la caparra. 

Presa la Switch Lite, ora sto cercando di capire se GameStop mi abbia inculato o meno: l'ho pagata 119,98 € (nuova) portando tre usati validi, e ho preso pure Luigi's Mansion 3, che stava a 60,98 €, quindi in totale sono 180,96 €. Avevo un quarto gioco che mi è stato valutato la "bellezza" di 3,30 €, perciò sottraendoli diventano 177,66 €, e nel mentre ho attivato il Premium Pass X-Mas Edition, che costa 24,98 €, quindi fa 197,18 €. Togliendo i 10 € di credito che ti danno attivando il Pass ottengo 187,18 €, però io ho pagato in tutto 172,20 €, quindi ci ho guadagnato o cosa?  :hmm:

Ah, volevano farmi estendere la garanzia: ben 50 € in più, ovviamente ho detto no sennò dov'era la convenienza? 

Kyle ha detto:
Presa la Switch Lite, ora sto cercando di capire se GameStop mi abbia inculato o meno: l'ho pagata 119,98 € (nuova) portando tre usati validi, e ho preso pure Luigi's Mansion 3, che stava a 60,98 €, quindi in totale sono 180,96 €. Avevo un quarto gioco che mi è stato valutato la "bellezza" di 3,30 €, perciò sottraendoli diventano 177,66 €, e nel mentre ho attivato il Premium Pass X-Mas Edition, che costa 24,98 €, quindi fa 197,18 €. Togliendo i 10 € di credito che ti danno attivando il Pass ottengo 187,18 €, però io ho pagato in tutto 172,20 €, quindi ci ho guadagnato o cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ah, volevano farmi estendere la garanzia: ben 50 € in più, ovviamente ho detto no sennò dov'era la convenienza? 
Parti dicendo che ti hanno inculato e poi a conti fatti hai pagato pure meno del dovuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro