Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ancora niente banner 

Non che ci stia capendo molto, era meglio un bel volantino dedicato. 

Quindi modern warfare a 56 euro. E ogni gioco valido per la promo dovrebbe valere 30 euro..o no? Se ne porto due me lo danno gratis? 

Il banner c'è, ma gli "sconti" mi sembrano sempre gli stessi di prima :sard:

Ottimi sconti :asd:

Io non so chi gestisce le cose ai piani alti comunque. 

Le grandi catene inizano prima gli sconti, e gamestop dorme. 

Gamestop inizia gli sconti, e alcuni sono solo in negozio, quelli online in ritardo. 

Gamestop ha sconti (online e retail) parziali, il resto in "prossimamente". 

Ma che cazzo di senso ha tutto ciò? Perdono potenziali clienti che si andranno a servire altrove. Vogliono attirare in negozio per vendere qualcosina a prezzo più alto il giorno prima di altri sconti? E rischiano di inimicarsi tutti. 

Gestione dimmerda. 

Divinity 2 io lo presi da loro allo scorso BF per 29,99€, adesso sta a 36,88 :sard:

metro redux a 20 euro 

vabbe dai manco vale la pena vedere gli altri , certo che ormai sono alla frutta , avessero fatto 4 sconti ma decenti almeno 

Buoni sconti sulle ultime uscite ma il resto...molto meh.  :asd:

L’altra roba se la terranno per il 29 presumibilmente  :monkashake:

Comunque spero si stiano preparando bene per il Calendario dell'avvento, anche se pure quello....gli ultimi anni c'erano pochi giorni davvero buoni. Comunque The Division 2 ormai te lo tirano dietro :asd:  Ma poi non ho capito, perché sconti parziali? Il resto nei prossimi giorni o direttamente venerdì?

Comunque spero si stiano preparando bene per il Calendario dell'avvento, anche se pure quello....gli ultimi anni c'erano pochi giorni davvero buoni. Comunque The Division 2 ormai te lo tirano dietro :asd:  Ma poi non ho capito, perché sconti parziali? Il resto nei prossimi giorni o direttamente venerdì?
Sconti parziali, oggi la ps4 non è a 199, lo sarà nei prossimi giorni. Tanto per dire. E' una gestione che fondamentalmente non comprendo. 

Però si sta sottovalutando un aspetto: un gioco valido vale 30 euro, in teoria, su ogni cosa presente in quella pagina. Teoricamente potrei prendere due plus da 45 euro, e pagare con tre giochi oppure 2 giochi e 30 euro. 

Stesso dovrebbe valere per console e giochi. Dovrebbe. Una one s digital rischia di venire via a pochi spicci. 

dipende dalle aspettative :asd:  

già Pokemon a 48 , essendo uscito una settimana fa, è un ottimo prezzo.

Borderlands 3 a 42 non è manco malvagio, mi pare prezzo più basso visto finora da parte di un retailer ita.
Borderland 3 è stato anche a 30 € mi pare, son sconti ridicoli, semplicemente perché TUTTI sono stati rialzati in maniera indegna. 

Unica cosa buona la valutazione dei giochi validi, ma con sti prezzi perde efficacia

frega poco sinceramente, non devo recuperare praticamente nulla :asd:

mi scoccia però che mettano il 3ds insieme agli sconti current gen

e poi il 99% delle volte viene trattato con old old old gen  :morris:

che cazz gli costava mettere al 50% anche quelli

non è l'ultimo uscito 

secondo voi god of war col 50% di extravalutazione ci arriva 15 euro?
L'aurora edition è di Metro Exodus infatti avranno messo a 20 la versione normale penso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro