Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Thanks :happy:Il codice vale 1 anno e le offerte valgono anche in negozio.
Se è l'Aurora Edition con il Season Pass è un'offerta assurda, se invece è la normale su Amazon e su Ebay stava già a 20€.metro redux a 20 euro
Sconti parziali, oggi la ps4 non è a 199, lo sarà nei prossimi giorni. Tanto per dire. E' una gestione che fondamentalmente non comprendo.Comunque spero si stiano preparando bene per il Calendario dell'avvento, anche se pure quello....gli ultimi anni c'erano pochi giorni davvero buoni. Comunque The Division 2 ormai te lo tirano dietroMa poi non ho capito, perché sconti parziali? Il resto nei prossimi giorni o direttamente venerdì?
Borderland 3 è stato anche a 30 € mi pare, son sconti ridicoli, semplicemente perché TUTTI sono stati rialzati in maniera indegna.dipende dalle aspettative![]()
già Pokemon a 48 , essendo uscito una settimana fa, è un ottimo prezzo.
Borderlands 3 a 42 non è manco malvagio, mi pare prezzo più basso visto finora da parte di un retailer ita.
non è l'ultimo uscitoSe è l'Aurora Edition con il Season Pass è un'offerta assurda, se invece è la normale su Amazon e su Ebay stava già a 20€.![]()
è Redux, non ExodusSe è l'Aurora Edition con il Season Pass è un'offerta assurda, se invece è la normale su Amazon e su Ebay stava già a 20€.![]()
L'aurora edition è di Metro Exodus infatti avranno messo a 20 la versione normale penso.non è l'ultimo uscito
secondo voi god of war col 50% di extravalutazione ci arriva 15 euro?