Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Speravo di recuperare un code vein a basso prezzo ma niente. Certo che alcune percentuali sono un pò fuorvianti. c'è tipo the sinking city con scritto 50% di sconto e sta 36 euro (il gioco prezzo intero costa 50,98... non mi pare proprio sia scontato del 50%)

Ultima modifica da un moderatore:
Il sito gamestop è quasi down e devo correggermi. Ho visto che la valutazione di 30 euro per i giochi validi per le promo è riservata al ritiro di giochi (siano ps4 xbox one o switch). 

Non male comunque, potete portarvi via giochi recenti o nuovi dando dentro l'usato. 

Niente, a DMCV piazzato "in sconto" a 55€ ho smesso di cercare. Assolutamente bocciati per quanto mi riguarda

I giochi in cui c'è scritto "prossimamente online, corri in negozio" sono già in promozione nei vari gamestop? Se sì, qualcuno sa i prezzi di fifa e days gone?

Niente, a DMCV piazzato "in sconto" a 55€ ho smesso di cercare. Assolutamente bocciati per quanto mi riguarda
Sullo Store è 19,99 e se lo vuoi fisico su base.com è a 20€ circa spedito multilingua assicurato da me

Io qualcosina ho trovato, alcuni sconti non sono male 
Se hai voglia di scrivere dicci :asd: a me interessano solo i PS4

Sullo Store è 19,99 e se lo vuoi fisico su base.com è a 20€ circa spedito multilingua assicurato da me
Stavo confrontando appunto con quelli, speravo di avere un riscontro anche qua per il retail ma sbagliavo.

Mamma che scempio.. e io che pensavo di trivare RE 2 a 20 euro massimo.  :facepalm:

Comunque Anthem sta a 8,39 euro.  :sard:

Se hai voglia di scrivere dicci :asd: a me interessano solo i PS4
Qualche gioco che cercavo tipo The Walking Dead Final Season, il nuovo Yooka Laylee, Lego DC Super Villains... peccato per Concrete Genie che non è scontato e che dovrò prendere altrove. 

il nuovo sw da gamestop usato lo si troverà già secondo voi? dal sito ho visto che han iniziato gli sconti per il black friday, spero anche su sto gioco

RE2 stava su base.com a 20 euro nelle scorse settimane :asd:  Molto meglio gli sconti su Live e PS Store, comunque.
Si ho spulciato un po' gli store online e gli sconti sono molto più sostanziosi infatti RE2 sta a 20 euro anche lì. GS una vera delusione questa volta. L'unica cosa "decente" è che valutano i PO 30 euro stop. 

Sbaglio o non hanno manco fatto un volantino a sto giro? Sarebbe stato molto meglio per vedere tutte le offerte più interessanti.  :asd:

Offerte ridicole,ieri prima degli sconti ho guardato e sono andati "esauriti" alcuni giochi che risultavano tutti verdi o quasi nei negozi,mistero!giusto in quei giochi mezzo decenti.

Inoltre non si capisce il perchè abbiano tolto le mappe disponibilità dei giochi...più avanti vanno e più credo vogliano darsi la zappa sui piedi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro