Lance Energy
Veterano
- Iscritto dal
- 17 Apr 2011
- Reazioni
- 233
Che dite buon prezzo per Pokèmon?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente si. Il prezzo più basso nei negozi mi pare fu da Gs con i 48 euro del BF (forse pure Unieuro). A 40 ci sta alla grande, cioè è praticamente scontato del 33%Che dite buon prezzo per Pokèmon?
death streanding lo vende unieuro a 39,99, luigi amazon lo vendeva in prenotazione a 49,99 e lo stesso gamestop lo vendeva al lucca comics a 49€, the outer world su base.com lo vendono già a quel prezzo (e potrebbe scendere ancora prima di natale) insomma offerte abbastanza ridicoleNon male come prezzi. Tra l’altro vedo che i giochi Sony saranno in promo per più giorni.
Non facciamo di tutta l’erba un fascio. Pokemon, spiderman e pure god of war non sono male, definirle ridicole mi pare un po’ brusco (giusto Cod a 60, quello sicuramentedeath streanding lo vende unieuro a 39,99, luigi amazon lo vendeva in prenotazione a 49,99 e lo stesso gamestop lo vendeva al lucca comics a 49€, the outer world su base.com lo vendono già a quel prezzo (e potrebbe scendere ancora prima di natale) insomma offerte abbastanza ridicole
Ma infatti, per una volta che stanno facendo offerte decentiNon facciamo di tutta l’erba un fascio. Pokemon, spiderman e pure god of war non sono male, definirle ridicole mi pare un po’ brusco (giusto Cod a 60, quello sicuramente).![]()
ps: base.com vende giochi pal uk, per uno che se ne sbatte buon per lui ma se vuole pal ita è un altro paio di maniche (sul fronte della custodia, ovviamente so bene che il gioco è in entrambi i casi localizzato).
Assolutamente sì, considerando che quella è la Complete con inclusa l’espansione. A quel prezzo è regalato
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Preso! Spero inseriscano anche ff xv royal a quel prezzoTe l'avrei consigliato anche al doppio![]()
Io mi sono pentito per il fatto che a gennaio-febbraio ovviamente non sarà PO, ma potrebbero valutarlo più di 9,98€...Tropico 6 lo rimetteranno secondo voi? Mi sono un po' pentito di non averlo preso ieri mi sa...
E' la GOTY, non c'è la scritta PS HitsSe Horizon è la versione non hits lo prendo al 100%. Odio quelle scritte rosse gigantesche
The Frozen Wilds non sarà mai a meno di 9,99€ sullo Store, magari in futuro 7,99€ per i Plus ma solo per 2€ dai...Horizon vale la pena a 10 solo per giocarmi l'espansione? Per il resto, penso di prendermi civilization se sarà la versione PS4![]()
si candida a best calendario dell'avvento ever finoraSabato 7
God of war 9.98
Horizon zero dawn ce 9.98
Marvel spiderman 14.98
Days gone 29.98
Call of duty mw 59.98
Domenica 8
Pokemon spada 39.98
Pokemon scudo 39.98
Luigi's mansion3 44.98
Hyrule warriors 14.98
God of war 9.98
Horizon zero dawn ce 9.98
Marvel spiderman 14.98
Days gone 29.98
Call of duty mw 59.98
Lunedì 9
Dirt rally 2.0 14.98
Just cause4 14.98
Wolfenstein youngblood 19.98
Grid 29.98
Moto gp19 39.98
Death stranding 49.98
The outer worlds 40.98
Days gone 39.98
Concrete genie 19.98
Civilization6 30.98
Detroit 14.98
Gravity rush2 14.98
Appena ritirato, versione hitSe Horizon è la versione non hits lo prendo al 100%. Odio quelle scritte rosse gigantesche
Te lo consiglio tutto sommato è un buon prezzo.Per days gone che dite me lo consigliate a 30? O meglio aspettare un ulteriore calo?
Io l’ho preso anche se non lo giocherò prima di un paio di mesi.Per days gone che dite me lo consigliate a 30? O meglio aspettare un ulteriore calo?
Scegli la formula del ritiro in negozio. Paghi sul sito e scegli il negozio in cui andare a ritirarlo.Pokemon Scudo l'avrei preso ma ovviamente l'offerta è valida solo domani con tanti negozi chiusi![]()
Io mi sono pentito per il fatto che a gennaio-febbraio ovviamente non sarà PO, ma potrebbero valutarlo più di 9,98€...
E' la GOTY, non c'è la scritta PS Hits
The Frozen Wilds non sarà mai a meno di 9,99€ sullo Store, magari in futuro 7,99€ per i Plus ma solo per 2€ dai...
Ad ogni modo l'espansione se ti metti sotto bene, è completabile in 4-5 ore filate, se vuoi tutti i trofei del DLC ci metti due orette in più.
A mio parere, non spendere 10€ in qualunque altra cosa quotidiana e vanne fiero per anche solo 5 ore di DLC, Horizon è la miglior esclusiva PS4 insieme a Bloodborne, Death Stranding e God Of War ed è un immenso peccato non farselo tutto.
Se faccio così poi posso ritirarlo anche lunedì (ad esempio)?Untitled_01 ha detto:Scegli la formula del ritiro in negozio. Paghi sul sito e scegli il negozio in cui andare a ritirarlo.