Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lo sconto di 30€ sulle edizioni da collezione per ogni PO portato vale solo per quelle sul volantino o per tutte? 

Pokemon Spada/Scudo 39.98Luigi's Mansion 3 44.98Nintendo LABO (Variety/Robot/Veicoli Kit) 14.98Hyrule Warriors: Definitive Edition 19.98

Alla fine la lista di ieri era vera a metà :asd:  

Se non sbaglio portando un gioco Switch valido puoi acquistarne uno nuovo a metà prezzo  :unsisi:

Quindi, se si applica anche Luigi (che solo per oggi viene 45 euro) lo paghi 22,50 €. 
Non é più segnata sul volantino quella promo, non darei per scontato che ci sia ancora. Comunque é una valutazione meh, e Astral rimarrà PO per mesi se non anni ancora, quindi me lo terrei per giri migliori (o meglio é un gioco che non venderei mai e sarà difficile ritrovarlo a gen finita, ma vabbé  :asd:

Pokemon Spada/Scudo 39.98Luigi's Mansion 3 44.98Nintendo LABO (Variety/Robot/Veicoli Kit) 14.98Hyrule Warriors: Definitive Edition 19.98

Alla fine la lista di ieri era vera a metà :asd:  

Non é più segnata sul volantino quella promo, non darei per scontato che ci sia ancora. Comunque é una valutazione meh, e Astral rimarrà PO per mesi se non anni ancora, quindi me lo terrei per giri migliori (o meglio é un gioco che non venderei mai e sarà difficile ritrovarlo a gen finita, ma vabbé  :asd:
Di AC ho un doppione, perché mio fratello si era preso una copia personale, altrimenti col cacchio che lo rivendevo :asd:  Comunque vado a dare un'occhiata, potrei rifilargli altra monnezza e risparmiarmi Astral come consigli tu

Hyrule a 20 dite che merita?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

dipende se ti piacciono i musou. è un musou nella media, tolto il lore di zelda e il titolo. ma se di solito non ami i dinasty warriors, dubito che questo possa piacerti.

Hyrule a 20 dite che merita?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Se non odi il genere a priori è un ottimo titolo, io su WiiU ci ho giocato quasi 200 ore, e questa versione ha decisamente più contenuti. Ho pensato di ricomprarlo diverse volte, e non lo faccio solo per paura del peso che potrebbe avere sul mio backlog :asd:

Però appunto, dipende dal rapporto che hai con i musou. Certamente è più curato della media del genere

Secondo voi Dirt 2 e Just Cause 4 nei prossimi mesi si troveranno a meno oppure conviene recuperarli a 15€?

Non ho fretta di giocarli anche perché ne ho almeno altri 7 di giochi da iniziare.

Io vorrei una promo su modern warfare come quella fatta per fifa, cioè po+5/10 euro

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Secondo voi Dirt 2 e Just Cause 4 nei prossimi mesi si troveranno a meno oppure conviene recuperarli a 15€?

Non ho fretta di giocarli anche perché ne ho almeno altri 7 di giochi da iniziare.
Dovrebbero essere a 10 15€ proprio da stanotte a mezzanotte con il calendario dell'avvento ma controlla. 

Grid 29.98 Ultimate Edition a 39.98Just Cause 4 14.98 - Gold Edition a 19.98DiRT Rally 2.0 14.98 - Deluxe Edition a 19.98MotoGP 19 39.98Wolfenstein: Youngblood 19.98

Domani dovrebbero essere questi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro