U
Utente cancellato 143664
Lo sconto di 30€ sulle edizioni da collezione per ogni PO portato vale solo per quelle sul volantino o per tutte?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutte.Lo sconto di 30€ sulle edizioni da collezione per ogni PO portato vale solo per quelle sul volantino o per tutte?
Non é più segnata sul volantino quella promo, non darei per scontato che ci sia ancora. Comunque é una valutazione meh, e Astral rimarrà PO per mesi se non anni ancora, quindi me lo terrei per giri migliori (o meglio é un gioco che non venderei mai e sarà difficile ritrovarlo a gen finita, ma vabbéSe non sbaglio portando un gioco Switch valido puoi acquistarne uno nuovo a metà prezzo
Quindi, se si applica anche Luigi (che solo per oggi viene 45 euro) lo paghi 22,50 €.
Di AC ho un doppione, perché mio fratello si era preso una copia personale, altrimenti col cacchio che lo rivendevoPokemon Spada/Scudo 39.98Luigi's Mansion 3 44.98Nintendo LABO (Variety/Robot/Veicoli Kit) 14.98Hyrule Warriors: Definitive Edition 19.98
Alla fine la lista di ieri era vera a metà![]()
Non é più segnata sul volantino quella promo, non darei per scontato che ci sia ancora. Comunque é una valutazione meh, e Astral rimarrà PO per mesi se non anni ancora, quindi me lo terrei per giri migliori (o meglio é un gioco che non venderei mai e sarà difficile ritrovarlo a gen finita, ma vabbé)
solo se ti piace il genere o sei fans di zelda, i musou son giochi che o piacciono o fanno schifoHyrule a 20 dite che merita?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
C'è ancora ho visto i cartelli in negozio un paio di giorni fa.Non é più segnata sul volantino quella promo, non darei per scontato che ci sia ancora.
dipende se ti piacciono i musou. è un musou nella media, tolto il lore di zelda e il titolo. ma se di solito non ami i dinasty warriors, dubito che questo possa piacerti.Hyrule a 20 dite che merita?
Hyrule a 20 dite che merita?
Lo scorso anno è stato troppo bello per essere vero, l'hanno capito pure loroComunque mi sa addio giochi da prendere a 1 euro con un PO.
Pure a me, solo che sullo store ci sono altri 40 euro di espansioni...Mi sta solleticando l'idea Civ6![]()
La stessa cosa che mi smontaPure a me, solo che sullo store ci sono altri 40 euro di espansioni...Mi sta solleticando l'idea Civ6![]()
Dovrebbero essere a 10 15€ proprio da stanotte a mezzanotte con il calendario dell'avvento ma controlla.Secondo voi Dirt 2 e Just Cause 4 nei prossimi mesi si troveranno a meno oppure conviene recuperarli a 15€?
Non ho fretta di giocarli anche perché ne ho almeno altri 7 di giochi da iniziare.
Pure a me, solo che sullo store ci sono altri 40 euro di espansioni...Mi sta solleticando l'idea Civ6![]()
prendetevelo che e' giocabilissimo cosi, poi quando saranno in offerta a prezzo decente vi prendete pure le espansioni ( da me salvo nuovi stock e' esaurita )La stessa cosa che mi smonta![]()