Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EsattoNon so chiedevo se esisteva ancora sta cosa. Si ha un giorno di tempo dal momento dell acquisto come hanno detto gli altri utenti?
Vorrei acquistare questo bundle, ma non capisco perché ci sia il balzello dei 5 euro per le spese di spedizione.Esatto
Comunque ho visto che al Gamestop, fino al 26 dicembre è possibile prendere Ghost Recon Breakpoint Aurora Edition + The Division 2 Washington DC Edition a 35 euro. Se riuscissi a vendere la mia copia normale di TD2 potrei pensarci
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ora il minimo è 40 purtroppoVorrei acquistare questo bundle, ma non capisco perché ci sia il balzello dei 5 euro per le spese di spedizione.
Le spese di spedizione non erano gratis sopra i 20 euro?
Tra l'altro non è neppure possibile il ritiro in negozio.
Con quei 5 euro in più si perde quasi tutto il risparmio.
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Le spese di spedizione,da qualche mese, sono gratis per ordini di almeno 40€Vorrei acquistare questo bundle, ma non capisco perché ci sia il balzello dei 5 euro per le spese di spedizione.
Ah ecco, è da parecchio che non compro su gamestop.Le spese di spedizione,da qualche mese, sono gratis per ordini di almeno 40€
Ah ecco. Ma per essere sicuro di portare un usato dal valore minimo di 25 euro, mi basta controllare sul sito a quanto vendono quel gioco, giusto?Sicuramente si riferivano al Premium Pass, o X-Mas Pass visto che manca poco al Natale. Funziona così: se porti un gioco valido per le promo (i cosiddetti PO) puoi prendere qualunque gioco nuovo a 19,98 € (non deve avere, però, un prezzo di listino superiore a 74,98 €). Se non hai un PO puoi portare un gioco che loro vendono usato ad almeno 24,98 € e prenderne un altro (usato) a 9,98 €.
Trovi tutte le info che ti servono qui https://www.gamestop.it/premiumpass
Sì.Ah ecco. Ma per essere sicuro di portare un usato dal valore minimo di 25 euro, mi basta controllare sul sito a quanto vendono quel gioco, giusto?
Esatto
Comunque ho visto che al Gamestop, fino al 26 dicembre è possibile prendere Ghost Recon Breakpoint Aurora Edition + The Division 2 Washington DC Edition a 35 euro. Se riuscissi a vendere la mia copia normale di TD2 potrei pensarci
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
PROMO BUNDLE GR:BREAKPOINT E THE DIVISION 2 VALIDA PURE IN NEGOZIOVorrei acquistare questo bundle, ma non capisco perché ci sia il balzello dei 5 euro per le spese di spedizione.
Ah ecco. Ma per essere sicuro di portare un usato dal valore minimo di 25 euro, mi basta controllare sul sito a quanto vendono quel gioco, giusto?
Son passato a prenderli entrambi in pausa pranzo.Molto soddisfatto dell'acquisto!PROMO BUNDLE GR:BREAKPOINT E THE DIVISION 2 VALIDA PURE IN NEGOZIO
Passato ora in negozio e la promo Bundle Ghost Recon Breakpoint + The Division 2 a 34,98€ vale pure in negozio, non solo sul sito:
http://imgur.com/a/2dmecP9
Come visibile dalla foto, per farla funzionare in negozio il commesso ha applicato sul pc lo "Sconto: Promo #5503"
Al momento niente. Ci sono i DS4 in offerta ma mi pare non ci sia nessun trade-in per averli a 10 (tralasciando la valutazione normale dei controller).Quest'anno la promo per il cambio del pad ps4 con 10 euro non c'è più?
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
infatti, mi sa che son offerte in accordo con i publisher visto che le stan dividendo per sh appunto, domani 0 interesse ( sw me lo piglio sull'access quando arrivera ) chissa dopodomani cosa ci sara'Al momento niente. Ci sono i DS4 in offerta ma mi pare non ci sia nessun trade-in per averli a 10 (tralasciando la valutazione normale dei controller).
Promo di domani:
Fifa 20 37.98
Need for Speed: Heat 44.98
Star Wars Jedi: Fallen Order 44.98
The Sims 4 19.98
A sto giro si va di EA :trallalla: