Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A queste offerte posso partecipare anche se ho una carta che mi fecero due o tre anni fa (era gratis, non la pagai)

A queste offerte posso partecipare anche se ho una carta che mi fecero due o tre anni fa (era gratis, non la pagai)
Basta una tessera qualsiasi, quindi pure la liv.1 va bene per ste offerte.

Di nuovo Star Wars, non pensavo lo rimettessero così presto, volevo resistere almeno un'altra settimana per farmelo come regalo di Natale  :tristenev:

Rischierò e attenderò ancora, spero di non tirare troppo la corda 
x me fifa, sw, ecc.. li metteranno anche una terza volta 

x me fifa, sw, ecc.. li metteranno anche una terza volta 
Lo spero anche io o almeno spero comunque di trovarlo allo stesso prezzo su amazon/Unieuro sotto Natale. 

C'è già stata una giornata dedicata a square Enix? 

Ultima modifica da un moderatore:
seconda chance per prendere Jedi Fallen Order al prezzo più basso online, approfittatene :sisi:  

per quanto mi riguarda, passo anche oggi e punto con speranza al weekend :asd:  

Datemi Concrete Genie che voglio un gioco per Natale

Hitman 2 adesso è di Warner, quindi lo sconteranno assieme ai giochi Lego, Batman, Signore degli Anelli, etc.

puoi consultare le offerta già uscite nella pagina del calendario, ci sono altre finestre con le scorse giornate

https://www.gamestop.it/calendarioavvento
Ah giusto. 

Ps: sto famoso codice da pescare dalla newsletter é lo stesso per tutti, giusto? 

una domanda, se portassi al gamestop red dead redemption 2(titolo valido per le promo) e volessi prendere fifa 20, quanto lo pagherei?

Ragazzi, le promo del calendario dell’avvento richiedono una qualsiasi tessera, solo le promo del volantino sui giochi Switch/3ds la richiedono ma quella è un’altra promo. Se vi dicono che serve la level 3, è solo un modo dei commessi per farvi rinnovare ed avere così i 16/17 euro in cassa. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro