Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta una tessera qualsiasi, quindi pure la liv.1 va bene per ste offerte.A queste offerte posso partecipare anche se ho una carta che mi fecero due o tre anni fa (era gratis, non la pagai)
x me fifa, sw, ecc.. li metteranno anche una terza voltaDi nuovo Star Wars, non pensavo lo rimettessero così presto, volevo resistere almeno un'altra settimana per farmelo come regalo di Natale
Rischierò e attenderò ancora, spero di non tirare troppo la corda
Lo spero anche io o almeno spero comunque di trovarlo allo stesso prezzo su amazon/Unieuro sotto Natale.x me fifa, sw, ecc.. li metteranno anche una terza volta
No, salvo un just cause 4 e forse hitmanC'è già stata una giornata dedicata a square Enix?
Hitman 2 adesso è di Warner, quindi lo sconteranno assieme ai giochi Lego, Batman, Signore degli Anelli, etc.No, salvo un just cause 4 e forse hitman
puoi consultare le offerta già uscite nella pagina del calendario, ci sono altre finestre con le scorse giornateC'è già stata una giornata dedicata a square Enix?
Ah giusto.Hitman 2 adesso è di Warner, quindi lo sconteranno assieme ai giochi Lego, Batman, Signore degli Anelli, etc.
puoi consultare le offerta già uscite nella pagina del calendario, ci sono altre finestre con le scorse giornate
https://www.gamestop.it/calendarioavvento
è già pricecuttato di listino a 19, non so se lo taglieranno ancora considerando che il prezzo base è 29.Datemi Concrete Genie che voglio un gioco per Natale
Sì, è uguale per tutti.Ah giusto.
Ps: sto famoso codice da pescare dalla newsletter é lo stesso per tutti, giusto?
Se la promo è ancora valida, 5 eurouna domanda, se portassi al gamestop red dead redemption 2(titolo valido per le promo) e volessi prendere fifa 20, quanto lo pagherei?
anche con la tessere livello 1?Se la promo è ancora valida, 5 euro![]()
Credo di sì, non ricordo distinzioni di tessera. Sulla pagina delle promo di oggi non è scritto nulla a riguardo?anche con la tessere livello 1?