Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
giornata all'insegna degli AC :asd:

se a qualcuno manca qualcosa, i prezzi non mi sembrano malvagi
 a me sembra prezzi normali, non da offerta.

la chronicle con tutti e 3 a 10 euro è buona.

ma origins si trova a 20 nuovo senza faticare troppo. e manca odissey, ma è già stato messo a 25 mi pare, potevano riproporlo magari.

la ezio collection e la remasteted del 3 non ho seguito l'andamento prezzi.

Calendario dell'avvento del 18 Dicembre by ElPumaGuerrero + snake_maeAssassin's Creed: The Ezio Collection 14.98Assassin's Creed Origins 19.98Assassin's Creed Chronicles 9.98Assassin's Creed Rogue Remastered 14.98
strano tutta la serie ma non l'odyssey , si debbono  svuotare  i magazzini  :asd:

a me sembra prezzi normali, non da offerta.

la chronicle con tutti e 3 a 10 euro è buona.

ma origins si trova a 20 nuovo senza faticare troppo. e manca odissey, ma è già stato messo a 25 mi pare, potevano riproporlo magari.

la ezio collection e la remasteted del 3 non ho seguito l'andamento prezzi.
si, tra tutti sicuramente la Chronicles a 10 euro è presa molto bene (la presi molto tempo fa allo stesso prezzo anche io, non mi pare che da allora sia mai scesa sotto i 9.98)

si, tra tutti sicuramente la Chronicles a 10 euro è presa molto bene (la presi molto tempo fa allo stesso prezzo anche io, non mi pare che da allora sia mai scesa sotto i 9.98)
E' fissa a 10 da tempi immemori :asd:

Ma nessun AC merita più di 5 euro, come sta scritto sulla bibbia dell'hardcore gaming :trollface:

inevitabilmente, il calendario era partito bene (a tratti molto bene) e sta avviandosi verso la sua fase finale, che ovviamente proporrà offerte riproposte (e non necessariamente granchè convenienti, ma si gioca sulla legge della domanda e dell'offerta in congiuntura con il Natale ad una settimana di distanza :asd: ).

il mio personale bilancio per il momento è positivo, mi sono portato a casa diversa robetta tra BF e Calendario: auspico qualche altro piccolo bottarello, mi accontento di qualche altro indie tirato a 9 euro, oppure un The Surge 2 a 19, a sensazione :asd:  
Ma beato te, io non ho trovato un'offerta, che sia una, per i miei gusti o che mi facesse dire "oh a questo prezzo lo prendo"...sono molto deluso da questo calendario...poi chissà, magari gli ultimi 3 giorni sbracano...ma non credo!

Neanche tanto. Orgins l'hanno messo più volte a 10 euro su Amazon. 
E' stato a 10 euro anche da Unieuro poco fa l'ho preso per un mio amico durante il Black Friday.  :ahsisi:

giornata all'insegna degli AC :asd:

se a qualcuno manca qualcosa, i prezzi non mi sembrano malvagi
Potevano sforzarsi a mettere Odyssey a 14.98 anzichè Rogue che non si filerà ovviamente nessuno.  :asd:

Chi mi consiglia un gioco valido per le promo che si trova sui 20 euro ?

Tks!!!

Ma assassin's creed al doppio del prezzo rispetto a 2 mesi fa non si puó vedere!

Ma beato te, io non ho trovato un'offerta, che sia una, per i miei gusti o che mi facesse dire "oh a questo prezzo lo prendo"...sono molto deluso da questo calendario...poi chissà, magari gli ultimi 3 giorni sbracano...ma non credo!
Onestamente non vedo come il calendario possa essere stato deludente: ha proposto, salvo casi isolati, praticamente tutti i titoli maggiori usciti nel 2019 ad una scontistica che ha sempre almeno pareggiato l'offerta più bassa presente sul mercato italiano (vedi Amazon). Ci sono stati anche svarioni (tipo MW a 59, completamente senza senso), come anche titoli di nicchia fortemente scontati (Tropico 6) ed offerte che hanno segnato i lowest price in Italia (esempio sui titoli Nintendo come Pokemon e Luigi, oltre che il nuovissimo Jedi Fallen Order o anche lo stesso Death Stranding).

Si fa prima a dire chi non è stato in offerta: Sekiro, DMC5 e pochissimi altri. :unsisi:  

Fino a questo momento mi ritengo soddisfatto.

Grazie al calendario sono riuscito finalmente a comprare Days Gone e Control, ora aspetto pazientemente di poter prendere anche A Plague Tale: Innocence. Fino al 24 c'è tempo, speriamo bene.

Visti alcuni commenti immagino che da ora in avanti Tropico 6 venduto sopra i 9.98 euro diventi qualcosa che "non si puo' vedere"

Visto che giorni fa qualcuno sperava in Civilization 6 sul calendario avviso che da Mediaworld l'ho visto a 29.99
Ora non so quale sia il prezzo di listino, nel caso io l'ho segnalato se a qualcuno interessa

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Visto che giorni fa qualcuno sperava in Civilization 6 sul calendario avviso che da Mediaworld l'ho visto a 29.99
Ora non so quale sia il prezzo di listino, nel caso io l'ho segnalato se a qualcuno interessa

Da GS costa nuovo 30,98.

e' in offerta ovunque a 30€ ( ovviamente gamestop 31  :asd: ) presumo sia un offerta della sh 

Promo di domani:

Gears 5 29.98
Xbox One X HyperSpace Edition + 2 Giochi 279.98
Forza Horizon 4 24.98
Controller Wireless 39.98
Minecraft 17.98
Minecraft: Starter Collection 24.98

Ultima modifica da un moderatore:
Promo di domani:

Gears 5 29.98
Xbox One X HyperSpace Edition + 2 Giochi 279.98
Forza Horizon 4 24.98
Controller Wireless 39.98
Minecraft 17.98
Minecraft: Starter Collection 24.98
Per l'appunto, mancava un giorno dedicato a Microsoft , eccolo qui. :asd:

Non ho idea della bontà delle promo 

Gears uscito da tre mesi costa la metà di BOTW uscito da tre anni :sard:

Per l'appunto, mancava un giorno dedicato a Microsoft , eccolo qui. :asd:

Non ho idea della bontà delle promo 
Spero nel giorno SEGA e nel giorno SQEX. Bandai maledetta continua a tornare, ma non sconta la roba giusta :asd:

Presa oggi la ps4 pro con 178 euro di spesa totale (100 per ps4 presa usata, 70 euro di conguaglio e 8 euro di po da dare dentro).. tra l'altro la ps4 usata aveva montato un hd da 2 tera, subito sostituito da uno da 500 gb in mio possesso  :sard:

E rivendendo i codici fortnite spero di farci almeno una ventina di euro. 

Presa oggi la ps4 pro con 178 euro di spesa totale (100 per ps4 presa usata, 70 euro di conguaglio e 8 euro di po da dare dentro).. tra l'altro la ps4 usata aveva montato un hd da 2 tera, subito sostituito da uno da 500 gb in mio possesso  :sard:

E rivendendo i codici fortnite spero di farci almeno una ventina di euro. 
Il lato positivo di Gamestop è questo, se sai come muoverti riesci a tirar fuori prezzi assurdi e sconti introvabili altrove.

Io ad oggi ho fatto tre pass da 24,90 e tra prenotazioni e giochi usati ho speso pochissimo rispetto a quanto mi sarebbe venuto normalmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro