Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
presa la slim!  nonostante ci fosse la fila per comprarla  :bruniii:

buon natale (sperando funzioni tutto)

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi sono appena stato al gamestop di milanofiori e vi confermo che con 1€ mi hanno dato la ps4 slim in cambio della mia vecchia ps4.

Non hanno cercato di fregarmi in alcun modo, veramente assurdo. 

Da adesso hanno guadagnato un nuovo cliente 

A me hanno detto che l'offerta della slim a 150 è valida solo per chi fa la card lvl 3 al momento, anche se la hai già non va bene, qualcuno ne sa qualcosa?

A me hanno detto che l'offerta della slim a 150 è valida solo per chi fa la card lvl 3 al momento, anche se la hai già non va bene, qualcuno ne sa qualcosa?
Che stupidaggine: se hai già la card (sicuri che serva la Level 3?) perché dovresti farne un'altra? Mi sembra la solita storia per incularti... 

Che stupidaggine: se hai già la card (sicuri che serva la Level 3?) perché dovresti farne un'altra? Mi sembra la solita storia per incularti... 
In questo gamestop lo fanno sempre, sono disgustato...E il punto è che ora è tardi per andare in un altro, e non credo domani siano aperti essendo domenica...Che schifo...

Aggiungo una domanda:

Nella confezione c'era un coupon per fortnite neo versa bundle, ma oltre a questo mi hanno dato uno scontrino di gamestop con un codice fortnite che non capisco cosa sia

C'è scritto COD-FORTNITE MERRY P. HW

qualcuno sa cosa sarebbe? 

Di fortnite non me ne frega niente quindi pensavo di vendere sti codici online.. 

Ti assicuro che non è così, io ho preso la slim con carta level 1 e stessa cosa ha fatto un mio amico appena gli ho detto della promo

No ma a me hanno detto addirittura che serve FARLA AL MOMENTO la carta livello 3, se io tipo l'avessi già avuta, avrei dovuto farne un'altra, ho chiesto e mi hanno risposto così. Da denuncia.

No ma a me hanno detto addirittura che serve FARLA AL MOMENTO la carta livello 3, se io tipo l'avessi già avuta, avrei dovuto farne un'altra, ho chiesto e mi hanno risposto così. Da denuncia.
Quando capita queste cose assurde(del commesso),fate chiamare al telefono un superiore per dei chiarimenti,visto che siete sicuri dell'offerta.Vedrete che si risolve.Ma di solito basta far vedere con il cellulare la promozione e che non e' scritto da nessuna parte la richiesta assurda fatta.

I GS sono aperti anche di domenica.

Ultime promo

23 Dicembre:
• Darksiders III a 14.98€
• F1 2019 a 29.98€
• Shenmue III a 29.98€
• Metro Exodus a 14.98€

24 Dicembre:
• FIFA 20 a 37.98€
• Call of Duty: Modern Warfare a 49.98€
• Pokémon Spada/Scudo a 49.98€
• Ghost Recon Breakpoint a 29.98€
Chiudono con il botto :asd:

Oggi ho fatto il trading per la ps4 pro di fortnite, dando dentro la mia slim 500gb del 2016, joystick e cavetteria+dmc 5 per 69 euro.. Credo che in futuro non ci saranno più queste occasioni se i gamestop dovessero fallire 

Oggi ho fatto il trading per la ps4 pro di fortnite, dando dentro la mia slim 500gb del 2016, joystick e cavetteria+dmc 5 per 69 euro.. Credo che in futuro non ci saranno più queste occasioni se i gamestop dovessero fallire 
Anche io potrei dare dietro la mia console (ho scatola, cavi etc), però è una fat da 500gb a cui è stato implementato un hd da 1tb 7200rpm slim. Non ricordo dove sia l'hd originale.

Sai se l'accettano lo stesso?

Sent from Tapatalk

Anche io potrei dare dietro la mia console (ho scatola, cavi etc), però è una fat da 500gb a cui è stato implementato un hd da 1tb 7200rpm slim. Non ricordo dove sia l'hd originale.

Sai se l'accettano lo stesso?

Sent from Tapatalk

Riprenditi l hdd e dagliela senza.... :dsax:

Se vuoi ti presto la mia Epic, così si inginocchiano ai tuoi piedi.

Ogni volta che la presento mi portano sempre rispetto

Questa poi, veramente l'ultima frontiera dello squallore :asd:  questi commessi sono da segnalare

Aggiungo una domanda:

Nella confezione c'era un coupon per fortnite neo versa bundle, ma oltre a questo mi hanno dato uno scontrino di gamestop con un codice fortnite che non capisco cosa sia

C'è scritto COD-FORTNITE MERRY P. HW

qualcuno sa cosa sarebbe? 

il famigerato "piccone natalizio" (arma) di Fortnite

Quando capita queste cose assurde(del commesso),fate chiamare al telefono un superiore per dei chiarimenti,visto che siete sicuri dell'offerta.Vedrete che si risolve.Ma di solito basta far vedere con il cellulare la promozione e che non e' scritto da nessuna parte la richiesta assurda fatta.

I GS sono aperti anche di domenica.
A volte ho provato in passato, ma questo commesso qua semplicemente se ne sbatte. Ti ignora,anche se chiedi di chiamare un superiore, già provato...

Se vuoi ti presto la mia Epic, così si inginocchiano ai tuoi piedi.

Ogni volta che la presento mi portano sempre rispetto
Ti ringrazio, ma il punto è che loro vogliono proprio farmi spendere i 20 euro di una nuova lvl 3, quindi "se vuoi l'offerta devi farla al momento", bah...

Questa poi, veramente l'ultima frontiera dello squallore :asd:  questi commessi sono da segnalare
Se sai come potrei farlo, cavolo lo segnalerei SUBITO. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro