Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Anche a me 10 euro su spesa minima di 30 euro. 

Sconto di 10 € su una spesa di almeno 30 €, valido solo online dal 25 al 31 dicembre inserendo il codice di 13 cifre. Ho la Level 3. 

Non male dai, pensavo a qualche promo-fregatura del tipo "sconto del 5% su un usato del valore di 50,98 €" ma è andata oltre ogni più rosea aspettativa  :asd:

Hanno tolto l'opzione "ritiro in negozio" su un sacco di titoli.  :bah:  

Io ho la level 3 10 euro  per 30 euro,ma dato che non mi sono arrivate le altre mail mi attacco al tram giusto?

Quella da 20 euro senza spesa deve essere per gli EPIC

Si ma il codice è da domani e sembra non si possa usare per ricariche PSN.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Sconto di 10 € su una spesa di almeno 30 €, valido solo online dal 25 al 31 dicembre inserendo il codice di 13 cifre. Ho la Level 3. 

Non male dai, pensavo a qualche promo-fregatura del tipo "sconto del 5% su un usato del valore di 50,98 €" ma è andata oltre ogni più rosea aspettativa  :asd:
Dai buon sconto tutto sommato

Ma tanto da domani rialzeranno tutti i prezzi, infatti le promozioni di natale finiscono oggi e il codice si può usare da domani...ma per dare questo buono da 20 devo per forza superare i 20? Come funziona?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Ma tanto da domani rialzeranno tutti i prezzi, infatti le promozioni di natale finiscono oggi e il codice si può usare da domani...ma per dare questo buono da 20 devo per forza superare i 20? Come funziona?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Se non hai limiti teoricamente potresti prendere qualcosa a 20 € e non pagarla affatto  :unsisi:  Il codice, da quel che ho capito, va inserito al momento del pagamento.  

Il codice è uguale per tutti? Se sì lo potete postare?

Risolto, 20 euro senza limite di importo ?

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho avuto un codice da 20 euro di sconto senza spesa minima.Li ho usati per prendere il nuovo Yooka Laylee a 5 euro.Not bad... 

ora controllo ma sicuro che non ho ricevuto niente

edit  5 euro di sconto su almeno 50 euro di spesa :argh:

Io non ho raccolto il codice,ma aprendo varie mail,notavo che le lettere/numeri,erano uguali a quelli postati qui...

Anche se nella email dice che e' personale e per un unico utilizzo.

Ps:ultima mia lettera "X"

Mi pare di capire che sono tutti uguali. Io sono Level 3 ma le mail non mi arrivano per qualche arcano motivo ?‍♂️

Se qualche Level 3 ha voglia di mandarmi il codice in privato lo ringrazio! Anche dopo che l'ha già usato, se ha paura che non siano tutti uguali ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro