Può essere il livello della tessera?Ma che fregatura è? Perchè a me è arrivato un codice così penoso?
Cmq mi manca una mail,quella del 14 dicembre.peccato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Può essere il livello della tessera?Ma che fregatura è? Perchè a me è arrivato un codice così penoso?
Ah ok, allora ha senso.Può essere il livello della tessera?
Cmq mi manca una mail,quella del 14 dicembre.peccato.
Dai buon sconto tutto sommatoSconto di 10 € su una spesa di almeno 30 €, valido solo online dal 25 al 31 dicembre inserendo il codice di 13 cifre. Ho la Level 3.
Non male dai, pensavo a qualche promo-fregatura del tipo "sconto del 5% su un usato del valore di 50,98 €" ma è andata oltre ogni più rosea aspettativa![]()
Se non hai limiti teoricamente potresti prendere qualcosa a 20 € e non pagarla affattoMa tanto da domani rialzeranno tutti i prezzi, infatti le promozioni di natale finiscono oggi e il codice si può usare da domani...ma per dare questo buono da 20 devo per forza superare i 20? Come funziona?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Io l'ho usato poco faSi ma il codice è da domani e sembra non si possa usare per ricariche PSN.
Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
Come?a me interesserebbe avere il codiceIl codice è uguale per tutti? Se sì lo potete postare?
Risolto, 20 euro senza limite di importo ?
Ma non credo che il codice sia unico, purtroppo. Credo siano tutti diversi, poi bohCome?a me interesserebbe avere il codice